7° Capitolo

60 10 5
                                    

Aprii gli occhi e me li stropicciai sbadigliando.
Era domenica e non avevo voglia di fare niente, volevo solo sprofondare nel terreno e farla finita per sempre.
Non potevo credere che Frank non fosse mio fratello.
Non ci assomigliavano per niente, ma non mi era mai passato per la mente che lui non lo fosse.
Mi alzai controvoglia dal mio letto e andai a farmi una doccia calda per rilassare i nervi e per calmare la mia voglia di sangue.

Appena finii di lavarmi, mi asciugai vestendomi con un paio di jeans neri, una camicia a quadri blu e rossi e le mie amate air force.
"Dove stai andando?"chiese mio fratello confuso, alzai le spalle e risposi:
"Non devi preoccuparti per me, tanto non sei mio fratello" risposi con tono freddo.
Frank mi fissò allibito e mi prese per un polso.
"Ehi, Vlad è solo un coglione... Non sarò tuo fratello, ma per me nel mio cuore tu sarai sempre parte della mia famiglia." esclamò dolcemente, così scoppiai a piangere abbracciandolo a me.
"Tranquilla Kristen, anche se non abbiamo un legame di sangue tu resterai la mia piccolina" sorrisi annuendo.
Lo guardai negli occhi e mi sorrise teneramente asciugandomi le lacrime con i palmi delle mani.
"Vado a fare un giro" esclamai uscendo dal bagno.

Era da due ore che camminavo per il parco senza una meta precisa.
"Kristen" mi girai e vidi Robert tutto sorridente con una mano intorno al fianco di una ragazza, lo guardai male e risposi con il mio solito sorrisetto:
"Ciao Robert" la ragazza diede un bacio sulla sua guancia sussurrandogli "vado un attimo in bagno" lui annuì e lei se ne andò.
"Bravo, hai già qualcuna che ti soddisfa" esclamai con tono neutrale.
Lui sorrise annuendo.
"Anche tu ieri sera avevi molte persone che avevano voglia di soddisfare i tuoi desideri bollenti" esclamò infastidito.
Sentivo il suo cuore battere ad un ritmo accelerato e così lo guardai male.
"Già, sai ... Essere figa ha i suoi vantaggi" ammisi alzando le spalle, lui annuì.
"Già, divertiti" rispose andandosene.
Lo guardai allontanarsi e fu come se qualcosa dentro di me si fosse spezzato, mi misi a sedere su una panchina e un ragazzo molto bello si avvicinò a me.
"Ciao" mi salutò.
Mi alzai dalla panchina e lo presi per mano trascinandolo con me verso il bagno.
Cominciai a baciarlo e lui mi strinse a se insinuando la sua lingua dentro la mia bocca.
Aveva un odore buonissimo e sentivo il suo sangue scorrere dentro le vene,così spostai le mie labbra su una sua spalla e la morsi facendolo gemere.
Cominciai a succhiare il suo sangue fino a sentirmi piena di lui.
Lo vidi accasciarsi a terra, mi pulii le labbra inginocchiandomi e appoggiai una mano sulla sua guancia.
"Non ricorderai di avermi conosciuta" detto questo lo baciai sulle labbra e me ne andai fuori dal bagno.
Vidi Vlad sorridente.
"Che brava vampira" lo guardai male prendendolo per il colletto della camicia attirandolo a me.
"Tu che cazzo ci fai ancora qui?" Chiesi stringendo la presa sul suo collo.
Lui mi allontanò di colpo.
"Non comandate né tu né tuo fratello! Cosa pensi che dirà il tuo fratellino quando racconterò quanto sei troia?!" mi sibilò in faccia mostrandomi i canini.
"Smettila di pedinarmi, prova a dire a mio fratello quello che ho fatto e ti uccido, fregandomene di chi cazzo sei per lui!" urlai sbattendolo al muro e lui scoppiò a ridere.
"Sei solo una vampira viziata e sei pure una troia" esclamò, annuii.
"Non sai quanto Vlad e me ne vanto! Fatti trovare di nuovo qui e ti uccido con le mie mani" risposi andandomene.

Arrivai a casa mia e me ne andai nella mia camera, cominciai a guardare la mia serie TV preferita, cioè Pretty Little Liars fino a tarda sera.
Avevo fame, così andai a bermi una sacca di sangue.
"Ehi sorellina" mi salutò Frank tutto sorridente, lo salutai mettendomi seduta accanto a lui sul divano.
"Come stai?" Chiesi bevendo.
"Tutto apposto, stavo pensando e tu?" Rispose sorridendomi per poi alzarsi.
"Sono abbastanza stanco, vado a letto Kris" esclamò andandosene, finii la mia sacca di sangue e urlai:
"Vlad non è andato via"
"Lo so! Ci avrei scommesso!" urlò sbattendo la porta.
Sospirai andandone in camera mia.
"Ti stavo aspettando"esclamò qualcuno alle mie spalle.
Mi girai sconvolta.

Angolo Autrice:
Ehilà bella gente! Ecco un nuovo capitolo!  Finale a sorpresa eh?! Sono brava in questo 😎
Che succederà? Lo scoprirete presto! France ora tocca a te!

Twins, Don't Twins Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora