20° Capitolo

20 7 1
                                    

Pov Frank:

Sentivo il ticchettio dell'orologio rimbombarmi nella testa, ieri sera avevo preso una sbronza e non stavo nelle migliori condizioni.
Ricordo solo che ero uscito con Lawrence e ci eravamo imboscati in un locale fuori paese per bere qualcosa.

Kristen: «Finalmente ti sei svegliato!»

Frank: «Fai silenzio, mi scoppia la testa.»

Kristen: «Meno male che il locale era vicino il paese sennò come cazzo ti facevo a beccare.»

Frank: «Tu ora che c'entri?!»

Kristen: «Erano le 04 e non eri ancora rientrato, mi sono preoccupata di nuovo e sono corsa a cercarti, avevo paura che Vlad ti avesse fatto ancora qualcosa e, alla fine, ho trovato te e Lawrence per terra che ridavate come cretini.»

Frank: «Ah... Wow.»

Kristen: «Comunque è successa una cosa Frank.»

Frank: «Ti prego Kristen, lasciami dormire.»

Kristen: «Frank, si tratta di Lawrence.»

Frank: «COSA?! CHE GLI È SUCCESSO?»

Kristen: «Quando vi trovai, vi presi in braccio e vi misi in macchina. Accompagnai prima Lawrence e lo lasciai dall'altro lato della strada.
Lo vidi attraversare, ci fu un bagliore accecante e poi vidi Lawrence volare via come quando si tira un calcio ad un pallone.
Lawrence... è... morto. Lawrence è morto, Frank.»

Frank: «Tu... Tu... Tu stai scherzando vero?»

Kristen: «Frank... mi dispiace.»

Mia sorella si avvicinò a me cercando di avvolgermi in un abbraccio confortante, ma la spinsi facendola volare fuori dalla finestra.

Frank: «NON MI TOCCARE, NESSUNO MI DEVE TOCCARE, HAI CAPITO?»

Mi vestii e corsi velocemente al cimitero. Scrutai ogni singola lapide e vidi quella di Lawrence, vidi la sua foto ed una frase posta sotto di essa: "Sai già come completarlo."
Leggendo quelle parole scoppiai in lacrime, finalmente ero riuscito a coronare il mio sogno, stare con la persona con cui ho sempre voluto stare, ma ora l'ho persa.
Mi sento il mondo addosso, vorrei poter morire per raggiungerlo, ma sono un essere immortale e, anche se morissi, finirei nell'Altra Parte, quindi non lo rivedrei comunque.

Sentii dei passi raggiungermi, ma non diedi loro importanza, pensavo solo a stringere fra le mani la collana che mi ha regalato.

Kristen: «Frank... Andiamo a casa.»

Frank: «Kristen, io voglio ritornare umano.»

Book's author:
Salve ragazzi, se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina. Scusate se abbiamo avuto questo periodo di assenza, ma ci sono stati alcuni problemi. Chiedo ulteriormente scusa per il capitolo perchè è troppo corto, ma ho deciso di fare un piccolo ritorno per un grande debutto.
Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo con un commento. Mary tocca a te.

Twins, Don't Twins Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora