Pov Kristen:
Aprii gli occhi per il dolore lancinante che stavo provando al petto e gemetti.
Ero incatenata ad un palo e non sapevo dove mi trovassi.
"Bentornata piccola Kristen" quella voce!
Quella voce che avevo amato più della mia stessa vita.
"Adam" sussurrai soffrendo e delle lacrime scivolarono sul mio volto.
Lui si avvicinò, prese un paletto e senza dire nulla me lo infilò dentro al petto, gemetti.
"Kristen piccolina" disse sfiorandomi il cuore con il paletto.
"Pensi che non abbia il coraggio di ucciderti?" Chiese ridendo e muovendo il paletto, chiusi gli occhi cercando di trasformarmi, ma ero troppo debole.
"Non riuscirai a trasformarti Kristen, è una settimana che non bevi del sangue! È una settimana che ti ho con me" disse accarezzandomi una guancia, deglutii scuotendo la testa e lui sorrise prendendo un coltello, me lo impiantò nello stomaco facendomi soffrire, mosse il paletto e altre lacrime rigarono il mio volto.
"Voglio ucciderti lentamente, devo farlo per tutto quello che mi ho passato per colpa tua" esclamò spingendo più a fondo il paletto e chiusi gli occhi.
"Apri gli occhi!" Urlò tirandomi uno schiaffo.
"Se riesco a liberarmi ti uccido! Mi hai capito?! Io ti uccido!" Urlai sfoderando i canini.
"Se ci riuscirai, nessuno verrà a prenderti cagna!" Urlò.
Ringhiai e lui afferrò il paletto lacerandomi la pelle.
"Sei solo una cagna" sussultai dal dolore e lui scoppiò a ridere andandosene, ma prima mi levò il paletto e il coltello buttandoli a terra.
Le mie ferite ci misero ore e ore a riprendersi.
"Mi dispiace fratellino" sussurrai scoppiando a piangere.Sentii aprire una porta, non sapevo quanto tempo fosse passato.
"Ciao piccola" sussurrò Adam, gli ringhiai contro e lui scoppiò a ridere tirandomi uno schiaffo, prese il paletto e me lo impiantò a due centimetri del cuore.
Delle lacrime scesero dai miei occhi.
"Cosa dirà tuo fratello quando la sua adorata sorellina morirà per davvero?" lo guardai male sfoderando i canini e lui mosse il paletto lacerandomi la pelle.
"Non parlare di mio fratello!" Urlai e lui sorrise soddisfatto.
"Ti farò passare le pene dell'inferno cagna!" Urlò non togliendo il paletto.Angolo Autrice:
Ehilá bella gente! Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Lo so che non è molto lungo e mi scuso per questo! Prometto che il prossimo che farò sarà più lungo! France ora tocca a te!
STAI LEGGENDO
Twins, Don't Twins
VampireCi chiamiamo Frank e Kristen e siamo fratelli. Io sono la più popolare nella mia scuola, mentre Frank è un pò deriso dagli altri ragazzi. Controllare la rabbia è molto difficile nel nostro stato. Eh si, non siamo ragazzi comuni come gli altri, noi...