Pov Frank:
Erano passate due settimane da quando Kristen aveva deciso di andarsene.
Sentivo la sua mancanza, non mangiavo, non dormivo, mi stavo lasciando dissipare dal tempo.
Mi svegliai con il solito ronzio nella testa che mi faceva ricordare che Kristen non c'era più ovvero la sua sveglia. Andai in cucina, aprii il frigorifero e vidi le birre della festa dei nostri 500 anni, scese una lacrima che ritrassi immediatamente e chiusi il frigorifero facendomi passare la fame.
Andai in bagno, mi feci una doccia per scaricare le tensioni e poi andai da Paula.«Ehi Frank.»
«Ciau.»
«Come va?»
«Male... a te?»
«Bene. Frank devi superarla questa cosa.»
«Come faccio a superarla se ogni cosa in quella casa mi ricorda lei. Partiamo dalla camera da letto con la sua sveglia e i suoi vestiti, in cucina ci sono le birre della festa dei nostri 500 anni, in bagno ci sono le sue ciabatte, il suo asciugamano e i suoi trucci.
Non posso dimenticarla.»«Aspetta, hai detto che ck sono i suoi vestiti e i suoi trucchi a casa tua?»
«Si, quindi?»
«Cretino di un Twins, lo sai benissimo che tua sorella non esce nemmeno se la minacciano con un paletto, da casa tua, senza trucchi e senza vestiti.»
«E con questo cosa vorresti dire.»
«Frank, ma allora sei proprio scemo!! Kristen non se n'è andata, è stata rapita.»
«Cosa?!»
«Si, Frank pensaci, ci sono tutte le cose di tua sorella, se avesse deciso di andarsene davvero le avrebbe prese tutte e portate con se.»
«Cosa potremmo fare per ritrovarla?»
«Un incantesimo localizzatore, mi basta il tuo sangue tanto siete gemelli.»
«Ehm... No, prendi la sua spazzola, ci saranno tanti suoi capelli attaccati.»
«Mmh... Va bene, ma tu non me la racconti giusta Frank Twins.»
Entrammo in casa, posammo una cartina sul tavolo e Paula fece colare una goccia di sangue su di essa.
Recitò l'incantesimo e vidi la goccia di sangue muoversi, si fermò in un punto strano, nel bel mezzo del "Golfo del Messico".«Sicura che abbia funzionato?»
«Frank, se l'incantesimo l'ha localizzata lì, vuol dire che è lì che bisogna andare.»
«Ma come facciamo a superare la forte corrente dell'acqua? Il Golfo del Messico è pericoloso.»
«Tu lascia fare a me.»
Andai a casa tranquillo al pensiero di aver ritrovato Kristen, non vedevo l'ora di vederla.
Arrivai a casa e trovai la porta aperta.«Chi c'è?»
Sentivo dei rumori provenire dal piano sovrastante.
Salii le scale e girai camera per camera.«Frank. Buonasera.»
«Vlad che vuoi?»
«So della scomparsa di Kristen, volevo darti una mano.»
«Prendi il tuo culo e portalo fuori da questa casa.»
«Ti ho portato una sorpresa Frank.»
Sentii qualcuno avvicinarsi a me da dietro le spalle, aspettai il momento giusto per attaccare.
«Ora.» disse Vlad.
Corse verso di me e mi iniettò della verbena.
Sentii ogni mia singola forza sparire, sentivo il mio corpo bruciare fino a quando non svenni.Book's author:
Salve ragazzi, se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina. Vlad riesce sempre a rovinare tutto. Chi sarà quella ignota figura? Fatemelo sapere con un commento.
Scusate se è corto, ma dovevo lasciare la suspence. Vi voglio bene. Mary tocca a te.
STAI LEGGENDO
Twins, Don't Twins
VampireCi chiamiamo Frank e Kristen e siamo fratelli. Io sono la più popolare nella mia scuola, mentre Frank è un pò deriso dagli altri ragazzi. Controllare la rabbia è molto difficile nel nostro stato. Eh si, non siamo ragazzi comuni come gli altri, noi...