"Eve andiamo al MC ci vieni con noi?" Mi domandò Anne, raggiante con un grande sorriso in volto. Certe volte mi chiedo come fa a stare così.
"Vengono solo perché ci siete voi. Sapete che odio quel posto" alzai gli occhi al cielo. Odio quel posto, fanno da mangiare da schifo.
Lei sorrise, e si mise vicino a Ashton che arrossì violentemente quando lei si sedette vicino al riccio. Gli amo troppo quando sono insieme.
Io sono in mezzo fra Luke e Calum, mentre Michael -che ha nuovamente cambiato colore ai capelli- è davanti a guidare."Oh, noi abbiamo un gruppo, se volete martedì potete venire a sentirci" ruppe il ghiaccio il mio pinguino, che si stava stringendo il piercing per l'imbarazzo. Che cucciolo.
"Io ci sarò, vieni anche tu Anne?" Mi girai verso la bionda. Si stava baciando con Ashton.
Tossicchiai, e intanto ridacchiai, accompagna fa accompagna fa il dagli altri. I due si staccarono e ci guardarono diventando rossi, spalancando i loro occhi.
"Okay dopo la lunga limonata. Anne vuoi venire a sentire i ragazzi suonare?" Chiesi ridacchiando come una matta.
"Oh sì"
Mi girai verso Calum, stava sorridendo, ed era veramente troppo bello per essere un un a no. Quelle fossette che gli si formavano intorno agli occhi color nocciola, lo rendevano così dolce che non sapevo resistergli. Il moro si girò verso di me, e si accorse che lo stavo fissando.
Mi rigirai o imbarazzata, coprendomi il volto rosso dalla vergogna.Mi prese la ciocca dei capelli rossi, e la portò dietro all'orecchio. Il mio cuore stava letteralmente scoppiando.
"Non ti devi vergognare, piccola" sussurrò al mio orecchio, provocandomi i brividi per quel 'piccola'.
Sorrisi timidamente, ed arrivammo a destinazione. Prendemmo un tavolo vicino alla finestra. Ordinai un Happy Mile, solo per far contenti gli altri, visto che non avevo moltissima fame.
Gli altri invece mi guardarono come se fossi una pazza, e loro ordinarono di tutto. Che mangioni.
"Uhm questo Hamburger è vita" imprecò Ashton a bocca piena, e la salsa pian piano cadeva dal panino, finché non gli arrivò nei pantaloni e iniziò a porconare.
"SIGNORIII MI SONO SPORCATO! PORCA MERDA AIUTATEMI NON RIDETE DEFICENTI!" Gridò il riccio per tutto il ristorante, mentre noi stavamo sogghignando sotto i baffi.
~
"Venite a sentirci dopo?" chiese Calum, guardando sia me che Anne.
Anne annui, "Ragazzi dobbiamo dirvi una cosa" ritornò seria la bionda.
Prese per mano Ashton, e ci sorrisero. Avevo già capito tutto. Stavo sorridendo come un ebete.
"Non l'avete capito?"
Andai ad abbracciare i due ragazzi, stringendoli a me e feci milioni congratulazioni ad entrambi.
"Te la sei già scopata?" domandò malizioso Michael, il solito pervertito. Alzai gli occhi al cielo, ed andai a parlare con Anne.
"Non ti sei arrabbiata?"
"Come potrei arrabbiarmi? Sono felicissima!" dissi e le sorrisi, come per dirle che tutto stava andando bene.
"Ti voglio bene, troppo"
D'impulso mi venne da abbracciarla, e così feci. Le voglio troppo bene. Il primo ti voglio bene me l'ha detto lei. Una cosa che può sembrare così stupida. Tutti ti dicono 'ti voglio bene'. Io mi emozionai, lei è la mia prima vera amica.
Non mi ha tradito, e non lo farà mai.~
"Bene, Luke, tutto pronto?" domandò Calum a Luke, che semplicemente annuii.
Gli altri due pazzi stavano mettendo a posto le ultime cose e un loro amico li stava aiutando per i microfoni e alcune luci.
"MICHEALL NON PUOI RUBARMI IL PUPAZZO PORTAFORTUNA DEVO FARE BELLA FIGURAA!"
Ma che cazzo? Sono tutti normali qua.
Comunque Calum Hood con tutta la sua figaggine ha preso il basso, e si è messo vicino al microfono.Mi fece l'occhiolino, e quasi svenni, ma dettagli.
Iniziarono a cantare una canzone ignota, ma era molto orecchiabile.
Si chiamava Try Hard. Calum ha detto che l'ha scritta lui, e l'ha dedicata ad una ragazza.
Magari fossi io quella ragazza.Ciao!
Eccomi. È cominciata la scuola e devo studiare,uffa.
Se vi è piaciuto il capitolo mettete una stellina e un commento.
Eva🌸
STAI LEGGENDO
Save Me, Please {Alberico De Giglio}
FanfictionEve è la solita ragazza studiosa e timida. Viene bullizzata dai popolari della scuola, per il suo aspetto e perché è diversa dagli altri. Alberico è uno di questi. Ma se lui scopre che non è cosí?