Vengo svegliata dal solito suono fastidioso della mia sveglia.
Io:"Zitta, ti prego..." dico alzando con fatica il braccio per spegnere quel baracchino odioso.
Daphnee:"Buongiorno ragazze!" dice stiracchiandosi, ancora sotto alle coperte.
Coralie e Eveline:"Giorno!" dicono all'unisono.
Mentre tutte si sono già alzate, io continuo a lottare con la mia forza di volontà nel lasciare quel comodo, comodissimo letto.
Io:"Ahh, non ho voglia di andare a scuola"dico stropicciandomi gli occhi per la stanchezza.
Coralie:"Giù dal letto dormigliona, oggi ci aspetta una giornata impegnativa" dice venendomi a togliere tutte le lenzuola di dosso.
Eveline:"Vedrai che ti divertirai" dice incitandomi con un grande sorriso.
Alla fine, non so come, riesco a trovare la forza di muovermi e di accogliere questa nuova giornata.
*Beh sì, forse forse hanno ragione... magari mi divertirò"
Mentre penso ciò, inizio a scegliere cosa mettermi come abbigliamento e, alla fine, decido di indossare una maglietta nera, un paio di jeans neri strappati sul ginocchio e, come scarpe, un paio di Vans nere.
*Sembra che tu debba andare ad un funerale*
In effetti, la mia mente ha ragione, ma non le do tanto ascolto.Mi dirigo verso la cucina e, quando arrivo, trovo tutta la colazione pronta in tavola e Eveline che è curva sui fornelli.
Io:"Cavolo Eveline, ti sei data veramente da fare" dico leccandomi i baffi per tutte le squisitezze che ha preparato.
Mentre mi metto a sedere, arrivano anche le altre due...nel frattempo, iniziamo a mangiare.Arriva l'ora di andare a scuola e, tutte e quattro stranamente puntuali, ci rechiamo alla fermata del bus che ci porterà dritte davanti al cancello del college
*Non so proprio se essere triste o felice per ciò che mi aspetterà al college*Il fatto che mi rincuora di più, è che non sarò da sola in una classe di sconosciuti, ma bensì potrò trascorrere questi cinque anni con Eveline, Coralie e Daphnee.
Mentre penso a tutto ciò, arriva l'autobus.
Saliamo e prendiamo posto nella seconda fila di seggiolini.Durante il tragitto do un'occhiata qua e là per tutto l'autobus: la maggior parte dei ragazzi non li conosco e non li ho neanche mai visti prima.
*Ma che... e questi da dove saltano fuori?! Non li ho mai visti nemmeno in giro per la città.*
Ad un tratto, i miei pensieri vengono interrotti da qualcosa, o meglio... da qualcuno.Un ragazzo mi si è avvicinato ed ora mi sta fissando.
Ha gli occhi letteralmente iniettati di sangue!
*oh signore, chissà quand'è stata l'ultima volta che ha dormito, o è così perché magari ieri sera si è fatto fuori tanti di quei drink... mah*
Io:"Pensi di smetterla di fissarmi" dico abbastanza innervosita dal fatto di avere i suoi occhi addosso.Ad un certo punto sembra spostarsi in avanti e non fissarmi più.
*Ma che ha sta gente?"
Meglio non pensarci vah.
Finalmente arriviamo davanti al grande College: è una struttura enorme, circondata da un'altrettanto vasto e bellissimo giardino.
L'edificio sembra avere qualche annetto, ma non più di 20 anni, questo è poco, ma sicuro.
Resto qualche secondo a contemplarlo, poi però la folla di studenti mi trascina all'interno della recinzione.Solo in un secondo momento, mi accorgo di non avere più le mie compagne di fianco.
*Ecco e ora che faccio"
Cerco di non farmi prendere dal panico ed inizio a cercarle.
Dopo una decina di minuti, le trovo in un punto abbastanza lontano dalla folla.
Io:"Per un attimo, ho creduto di non trovarvi più* dico con il cuore in gola.
Coralie:"Anche noi!" dice venendomi incontro a braccia aperte.*Non hai ancora varcato la soglia del portone della scuola e già ti perdi. Questo è un record!"
*Ti prego, almeno oggi fammi il favore di lasciarmi in pace."
*Mhhh... vedrò."
Lurida vocina del cazzo...
Ad un tratto, sento delle urla provenire dalla folla di studenti.
*Ma che cazz...?!*
Io e le ragazze ci facciamo strada attraverso l'orda di gente che ci separa dalla viuzza principale che porta all'entrata del College.Io:"Credo di aver perso un timpano" dico tappandomi le orecchie con le mani.
Eveline:" Ah, per me non è un gran problema" dice facendo le spallucce.
Ci spingiamo ancora più avanti e, finalmente, riusciamo a vederci qualcosa: scorgo un gruppetto di ragazzi (saranno stati più o meno 8) che saluta la folla come se fossero delle star.Io:"E quelli chi sono?!" dico facendo una faccia abbastanza disgustata.
Daphnee:"Ma come, NON LI CONOSCI?" dice appoggiandomi tutte e due le mani sulle spalle e iniziando a scuotermi.
Io:"Ehm, evidentemente no." dico facendole gesto, con le mani, di calmarsi.
Coralie e Eveline:"Sono i MAGCON!" mi esclamano in faccia.Io:" Ah, ora ricordo. Sono quei ragazzini buoni a nulla e che si sentono Gesù sceso in terra." dico accennando un piccolo sorriso beffardo.
Daphnee:"Spero tu stia scherzando: sono i ragazzi più fighi al mondo" dice dandogli un'ultima occhiata con aria sognante.
Io:"Bah, se lo dici te!"dico con indifferenza.Mi rigiro per controllare che ci siano ancora... e invece non li trovo più.
*Voi volete farmi credere che quegli sfigati hanno il permesso di entrare in classe prima della campanella!? Ma non prendetemi per i fondelli!"
La campana della chiesa della città, suona indicando che sono le 8:00 e la campanella della scuola annuncia l'entrata degli alunni nelle proprie classi.
A noi del primo anno, invece, ci fanno trattenere nell'aula magna, dove ci riferiscono le classi.Perfetto, noi siamo nella 1^B...non so come mai, ma questa lettera mi ispira.
Usciamo dall'aula e ci dirigiamo dove, i cartelli delle indicazioni per le classi, ci portano.
Coralie:"Eccola qua!" dice indicandoci la porta affianco a noi.Prima di entrare, faccio un grande respiro e prego che questa giornata finisca nel migliore dei modi, ma ne dubito.
Appena varco la soglia della porta dell'aula, non riesco a credere ai miei occhi...siamo in classe con...
----------------------------------------------
Spazio Autrice:
Ciao ragassuole!❤️
Ho appena finito di scrivere questo capitolo quindi sorratemi davvero tanto😁
Comunque ... secondo voi chi si ritroverà in classe Melodie?!
Lo scoprirete leggendo il prossimo capitolo!💕😁
Byee❤️❤️
STAI LEGGENDO
~WE ARE JUST TWO KIDS IN LOVE~
FanfictionMelodie:"Sei tutto ciò che voglio e tutto ciò di cui ho bisogno... ti prego, almeno tu non te ne andare". I suoi occhi erano lucidi per il pianto: Dio solo sa quanto soffro nel vederla in questo stato. Shawn:"Non ti lascerei per niente e nessuno al...