Shawn:"Allora, stasera si fa qualcosa?" Dice mettendo le sue mani sui miei fianchi.
Io:"Dipende... sempre che tu mi voglia...". Mi avvicino un po' di più a lui.
Shawn:"Spero tu stia scherzando! Io si te avrò sempre voglia!" Dice lasciandomi un leggero bacio a stampo sulle labbra.
Io:"Ti amo Shawn." Fai girare le tue braccia intorno al suo collo e avvicini il tuo viso al suo.
Shawn:"Sei bellissima...". Senza nemmeno lasciare il tempo di controbattere, inizia a baciarmi.
È un bacio lungo e passionale... un bacio improvvisato sì, ma dal quale non voglio staccarmi mai più!
Dopo vari secondi ci stacchiamo per poter recuperare il fiato che quel bacio ci aveva fatto perdere.*Beh, ne è valsa la pena perderlo... ammettilo!*
*Già, hai proprio ragione!*
Shawn:"Bene, allora se ti va stasera puoi venire da me... ho casa libera.*. Dopo le ultime tre parole che ha pronunciato, mi scende un brivido giù per la schiena.
*Che c'è? Hai per caso paura di trascorrere la serata tu e lui soli soletti?*
La mia mente sembra sfottermi: strano direi!
*No, non ho paura...*
Sto mentendo? Sì, sto maledettamente mentendo.
Io:"Ehm, certo va benissimo." Con tutto il coraggio che mi ritrovo in corpo, gli sorrido.
Shawn:"Ne sei certa, non mi sei sembrata così tanto sicura." Abbassa lo sguardo accennando una smorfia di dispiacere.
Io:"Certo, Shawn! Non sai quanto adoro passare le serate con te!" Per rendermi più credibile gli prendo tutte e due le mani.
Shawn:"Mhh... ok. Allora passo a prenderti alle 19:30... d'accordo piccola?". Mi guarda negli occhi, come se mi stesse supplicando di rispondergli di sì.Io:"D'accordo." Gli lascio un bacio a stampo e corro verso la porta d'ingresso di casa mia, salutandolo con la mano.
Appena chiudo la porta, mi ci appoggio, lasciandomi cadere.
*Oddio, questa sera la passerò con lui.*
*Ehm beh, cosa c'è di così tanto sconvolgente?*
Già, cosa c'è che mi rende così?
*Non so... ho paura di non essere la ragazza giusta per lui... cioè... ho paura di non soddisfarlo abbastanza*
*Ma cosa ti viene in mente?! Quel ragazzo ti AMA*
Sì, in effetti è ciò che mi dice ogni giorno...
*Sicura..?*
*sicurissima... e ora corri a lavarti! Stasera sarà una lunga serata!*
*corro!*20 minuti dopo...
*Cosa pensi di indossare?*
*Prima mi asciugo i capelli... penserò dopo su che cosa mettermi... non che me ne importi...*
Mentre mi asciugo i capelli, continuo a pensare su come trascorreremo la serata, tanto da farmi venire il mal di testa.
*Ma è mai possibile che tu riesca sempre a combinare casini? Stasera devi pensare a divertirti in compagnia del tuo ragazzo... e nient'altro!*
*Hai ragione, ma sono troppo in ansia...*
Nel frattempo, ho finito di asciugarmi i capelli: è venuta l'ora di svegliare cosa indossare.Per stasera, decido di indossare un paio di jeans neri strappati sulle ginocchia, una maglietta nera a maniche corte, una felpa grigia a cerniera e le mie fedelissime Vans nere.
*Sembra che tu debba andare ad un funerale!*
*Eh oh!*
*Ancora poco e avrò bisogno di uno psicologo per colpa tua.*
Lasciando da parte la mia mente, che continua a maledirmi, do un'occhiata al l' orologio: sono le 19:15, giusto il tempo per lavarmi i denti.
Prendo fuori spazzolino e dentifricio dall' anta sinistra e inizio a lavarmi i denti.Fatto ciò, mi dirigo in salotto e, dopo aver staccato il mio telefono dal carica batterie, mi siedo sul divano.
Fra pochi minuti dovrebbe arrivare Shawn.
Nell'attesa, un piccolo pensiero invade la mia mente: Dove sono le altre?
Non faccio in tempo a pensare a delle possibili risposte che qualcuno suona al campanello.
*Muoviti, sarà Shawn!*
*Tranquilla, vado.*
Apro la porta e mi ritrovo davanti le mie tre migliori amiche.
Daphnee:"Ehy Melly, dove vai?" Dice guardandomi dall'alto verso il basso.
Io:"Fra poco dovrebbe arrivare Shawn: questa sera la passo a casa sua." Pronunciando ciò, il mio viso resta impassibile: non devo far notare che l'ansia mi sta praticamente divorando.
Coralie:"Oooo cos'è questa storia?! E tu non ci dici niente?!" Sbraita facendosi avanti.Io:"Calma, dammi il tempo di respirare!" Dico io facendole segno di abbassare il tono della voce.
Eveline:"Scusatemi se vi interrompo, ma cos'è successo?". Ah eccola, si è svegliata.
Mentre cerco di spiegare la situazione ad Eveline, vedo in lontananza Shawn e decido di andargli in contro.
Io:"Ciao ragazze, a dopo!" Le salutò con un gesto della mano.
Daphnee:"Ciao Melly e fa la brava!" Mentre lo dice, riesco a scorgere un piccolo ghigno malizioso sul suo volto.
Io:"Va bene mamma!" Rido pronunciando quest'ultima parola.
Intanto, arrivo da Shawn e, con tutta la forza che ho, gli salto in braccio allacciando le mie gambe attorno ai suoi fianchi.
Shawn:"Ehy piccola, ma da quanto tempo!". Lo sento ridere e, prima di dare una risposta, incollo le mie labbra alle sue.
Sento il suo sorriso allargarsi sotto al mio bacio.Io:"Mi sei mancato tanto, sai." Gli lascio un altro bacio a stampo sulle labbra: adoro baciare quelle labbra così morbide e calde!
Ha ragione la mia mente: stasera penserò solo a divertirmi assieme a lui.
Shawn:"Wow, com'è che oggi sei così affettuosa?". Alza un sopracciglio continuando a sorridere.
Io:"Stasera ho voglia di stare con te." Gli lascio un leggero bacio sulla guancia che, come immaginavo, lo fa arrossire: adoro la sua reazione quando le mia labbra lo sfiorano.
Io:"Ehy, com'è che arrossisci ancora quando ti sfioro..." faccio un piccolo ghigno malizioso.
*Sono perfida, lo so*
Shawn:"Ora che siamo fidanzati non vuol dire che tu non mi faccia più effetto... anzi..." . Senza terminare la frase mi carica in spalla e, in quel modo, raggiungiamo casa sua.
Io:"Ma sei pazzo! Peserò almeno 100 kg!" Incrocio le braccia, cercando di fare l'arrabbiata con lui, ma invano.Shawn:"Tu 100kg?! Sei leggerissima... peserai solo 40 kg!!" Scoppia a ridere e, contagiata dalla sua risata, inizio a ridere come una cretina anche io.
*Tutta colpa della sua maledetta risata!*
Shawn:"E ora... se non ti dispiace..." non finisce la frase e, prima che io possa provare ad immaginare ciò che farà, mi sento sollevare.
Con la sua solita delicatezza, mi appoggia sul divano.
I nostri occhi si incontrano e continuiamo a fissarci per qualche secondo.
*E ora che vuole fare?*
Ad un tratto, sento le sue mani passare freneticamente da una parte all'altra del mio corpo facendomi il solletico: bastardo, sa il mio punto debole!
Io:"No! Ti pre-go Sha-wn ba-sta!!" Singhiozzo tra una parola e l'altra per colpa delle risate che mi escono dalla bocca ininterrottamente.
Shawn:"Se vuoi che la smetta... mi devi dare un bacio!" Dice continuando a farmi il solletico.*Vuole un bacio? Ma anche senza chiederlo!*
Senza esitare un secondo di più, avvicino le mie labbra alle sue, facendole scontrare in un meraviglioso bacio.
Per quasi 20 secondi continuiamo a baciarci, fino a quando uno dei due si stacca per prendere fiato.
Io:"Però sei bastardo!" Commento incrociando le braccia, cercando di fare l'offesa.
Shawn:"Lo so che quel avvino arrabbiato non durerà! Non riesci a resistermi!" Si avvicina a me lasciandomi un bacio delicatissimo sulle labbra.
*Oh signore, aiutami tu!*
----------------------------------------------
Spazio Autrice:
Heylaaa!!
Oggi sono finalmente riuscita a postare! E poi boh... mi sono dimenticata ciò che volevo dirvi!
Comunque spero che il capitolo vi piaccia e noi ci rivediamo nel prossimo!!!
Byeee❤️❤️
STAI LEGGENDO
~WE ARE JUST TWO KIDS IN LOVE~
FanfictionMelodie:"Sei tutto ciò che voglio e tutto ciò di cui ho bisogno... ti prego, almeno tu non te ne andare". I suoi occhi erano lucidi per il pianto: Dio solo sa quanto soffro nel vederla in questo stato. Shawn:"Non ti lascerei per niente e nessuno al...