☆Capitolo 11.

164 13 5
                                    

Sento qualcuno che mi scuote appoggiando le proprie mani sulle mie spalle.
Shawn:"Ehy Melly...". Mi accarezza delicatamente la guancia.
Appena scopro che è Shawn, divento rossa come un pomodoro.
*Figura di merda n° 16274972... e altri numeri che ora non ricordo.*
*Pff.. ma chiudi quella bocca!*
*Ce l'avessi la bocca...*
Ah già, è vero sto discutendo con la mia mente...
Guardo Shawn negli occhi e poi decido di rispondergli.
Io:"Dimmi..."dico facendogli un piccolo sorriso.
Un brivido mi corre giù per la schiena: ma perché?!
Non so che mi succede ogni volta che lo guardo: è come se io non avessi più il controllo di me stessa... e ciò non va affatto bene!
Shawn:"Ti eri incantata." Dice ridendo.
Apre la porta e, davanti ai miei occhi, si apre una stanza che sembra essere immensa... credo sia il salotto.
Shawn:"Ecco qua, potete accomodarvi qua in salotto, su quel divano." Dice indicandoci un sofà che ha l'aria di essere super comodo.
Appena mi metto a sedere, sento suonare il campanello: sono arrivati gli altri invitati!
Cerco di ricompormi, perché mi ero accomodata in un modo diciamo... un po' sgangherato...
*Sei sempre la solita!*
*Eh oh, io che colpa ne ho...*
Un eco di "Heyla" riempiono la stanza.
Noto con stupore, che ognuna delle mie amiche è abbracciata ad un ragazzo...
Coralie a Taylor; Eveline a Cameron; Daphnee a Hayes...
*Che teneri...*
Ad un tratto, sento un leggero peso sulle spalle, come se qualcuno avesse messo il braccio intorno al mio collo.
Mi giro di lato per scoprire chi è...
Riconosco subito il bellissimo sorriso di Shawn...
*Dio, quanto è perfetto!*
*Se lo dici tu...*
*Hai qualcosa in contrario?!*
*No no, ma tranquillizzati!*
Shawn:"Hey... vi va di ordinare una pizza?" Dice riferendosi ai gruppi di ragazze e ragazzi che invadono la stanza.
Sono tutti d'accordo.
Ordiniamo la pizza, che arriva in meno di 20 minuti.
Ci sediamo in salotto e iniziamo a mangiare.
Qualche volta, do delle occhiate alle mie amiche, per controllare che stiano mangiando da persone civili...
So come sono fatte e, da un momento all'altro, potrebbero trasformarsi in veri e propri animali.
Finiamo di cenare e viene l'ora di godersi un bel film.
Cameron:"Che ne dite di guardare l'Esorcista?" Dice prendendo in mano la custodia di un CD.
Eveline:"No, ma che ti salta in mente... stasera scegliamo noi ragazze che film guardare!" Dice facendogli un piccolo sorriso malizioso.
*Oh no, ti prego, Eveline con i suoi film sdolcinati!*
*Haha ti tocca!*
Prende in mano un CD... non riesco a capire di che film si tratti.
Dopo un po' lo capisco: è 50 sfumature di grigio.
Scelgo il posto più a lato sul divano.
Shawn:"Ti va se ti metti a sedere sulle mie gambe, non c'è più posto." Dice rivolgendo uno sguardo al divano che, effettivamente, è tutto occupato.
Esito un attimo, ma dopo un po' rispondo.
Io:"Ehm... okey" dico alzandomi dal divano.
Shawn si siede sul divano e io, il più dolcemente possibile, mi lascio cadere sulle sue gambe.
Appoggio la testa sulla sua spalla e inizio a rilassarmi.
Shawn:"Sei comoda?". Mi sposta una piccola ciocca di capelli dal viso, rivolgendomi un piccolo sorriso.

Shawn
È appoggiata sulla mia spalla e sembra essere a suo agio.
Io:"Sei comoda?" Dico spostandole una ciocca di capelli dal viso e sorridendole.
Vedo che mi rivolge uno sguardo veloce e poi risponde.
Melodie:"Certo..." dice sistemandosi meglio sulla mia spalla.
Quanto mi piace sentire che lei è qui con me, vicino a me... per me.
*Ohi, vacci piano Romeo.*
*Non posso, sono troppo innamorato.*
Intanto il tempo scorre e, con lui, anche il film, ma io non ci faccio caso e continuo a guardarla.
Sembra un piccolo angelo.
Ad un certo punto, sento che inizia a tremare.
Senza chiederle il consenso, la abbraccio e cerco di trasmetterle tutto il calore che ho in corpo.
Melodie:"Grazie..." dice dandomi un bacio sulla guancia.
Ha delle labbra che sono così morbide... chissà che gusto hanno...
*Che schifo... mi sta salendo il vomito per colpa delle tue sdolcinatezze!*
*Rompi meno le palle e fatti i cazzi tuoi...*
Le rivolgo un sorriso che lei ricambia e poi ritorna con lo sguardo sul film.
Ad un tratto, sento che il ritmo del suo respiro rallenta.
Le do un'occhiata e noto che sta dormendo.
*Dio, quanto è bella!*
Le accarezzo dolcemente la guancia, tanto da non svegliarla e le do un piccolo bacio sulla fronte.
Distolgo lo sguardo dal suo bellissimo viso e, con la coda dell'occhio mi accorgo che anche gli altri ragazzi stanno abbracciando le proprie "ragazze".
Quanto sono stato fortunato ad incontrarla...
Nel giro di un'oretta, il film finisce e Melodie sta ancora dormendo.
Taylor:"Allora, andiamo a letto?" Dice dando un bacio sulla guancia a Coralie.
Io:"Sì, dai. Io vado nella mia stanza con Melodie... voi scegliete la stanza degli ospiti che preferite..."
Dico sistemandomi il ciuffo.
Taylor:"D'accordo... allora buonanotte e mi raccomando: trattala bene eh." Dice indicando Melodie che è distesa sul divano.
Io:"Certo..." dico salutandolo.
Decido di non svegliarla e la prendo in braccio.
È così leggera...
La porto in camera mia e la appoggio delicatamente sul mio letto.
Apro l'armadio mi tolgo la maglietta per poi mettermi il pigiama.
Sento che Melodie, alle mie spalle, si sta muovendo.
Mi giro e noto che si è svegliata.

Melodie
Mi risveglio su una superficie più morbida di quella sulla quale ero appoggiata prima di addormentarmi.
Mi metto a sedere su quello che sembra essere un letto e noto una figura a torso nudo davanti a me: cavolo è Shawn.
Si gira e mi trova a fissarlo.
Shawn:"Hey Melodie." Dice infilandosi la maglietta.
Io:"Hey." Rispondo un po' frastornata.
*Cavolo, che addominali da sogno aveva!*
Shawn:"Credevo dormissi fino a domani." Dice ridendo.
Io:"Eh... no no.." dico ridendo contagiata dalla sua risata.
Si viene a sedere accanto a me.
Shawn:"Sai che sembri un angelo quando dormi." Dice mettendomi una mano sotto al mento.
Arrossisco e non aggiungo parola.
Il mio respiro diventa affannoso... spero che Shawn non lo noti.
Non è colpa mia... è lui che mi fa questo effetto.
Il mio sguardo passa dai suoi bellissimi occhi alle sue labbra, che sembrano essere morbidissime.
Noto che il suo viso si avvicina sempre più al mio.
Devo sentire che gusto ha baciare questo ragazzo... lo amo troppo.
La distanza fra le nostre labbra si azzera per scontrarsi fra di loro.
Il bacio è passionale, un bacio che non sai descrivere, un bacio che non ha nome, un bacio casuale, il bacio più bello... quello dato all'improvviso.
Sento che mi morde leggermente il labbro inferiore e lo stesso faccio con lui.
Geme sulle mie labbra.
Ci stacchiamo dal bacio, mi toglie la maglietta e mi fa distendere sul letto.
Shawn:"Non sai quanto ti amo." Dice lasciandomi una scia di baci che parte dal sotto il mento e continuano fino all'orecchio.
*Perché questo ragazzo, fino a una settimana fa, lo odiavo?*
Shawn:"Dimmi che anche te mi ami, ti prego, ho bisogno che tu me lo dica." Dice lasciandomi un bacio sulle labbra.
Io:"Shawn... ti amo." Dico facendogli un piccolo sorriso.
Shawn:"Ora sei mia..." dice togliendosi la maglietta, mostrandomi i suoi addominali favolosi.
Faccio scorrere una mano su quei muscoli così ben scolpiti e, nel mentre, ci riuniamo nel nostro bacio.
Continuiamo a baciarci per non so quanto tempo e ad un certo punto, ci stacchiamo stremati da quel bacio.
Shawn, si lascia cadere sul letto.
Mi avvicino a lui e lascio che le sue braccia mi cingano intorno al busto.
Shawn:"Buonanotte piccola." Dice lasciandomi un ultimo bacio a stampo sulle labbra.
Io:"Notte Shawn."
Ci addormentiamo abbracciati, come per trasmetterci tutto l'amore che proviamo l'uno per l'altra.
----------------------------------------------
Spazio Autrice:
Ciao bbeellaa gente!
Sono felice di essere riuscita ad aggiornare questo capitolo eee mi dispiace per non esserci riuscita prima!
Spero solo che con ciò mi possiate perdonare!
Love you alll
Byee❤️❤️❤️

~WE ARE JUST TWO KIDS IN LOVE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora