...come faccio a capire se sta dicendo la verità oppure no? ... come farò?
Lo sguardo un attimo negli occhi, nella speranza di capire ciò che nascondono.
... il ragazzo che amo alla follia, è veramente quel ragazzo dolce, simpatico, buono, divertente e generoso che ho conosciuto poco tempo fa?
O sta cambiando? Si sta trasformando in uno di quei ragazzi da una botta e via?
No, ditemi che non è così!
Mi avvicino a lui, continuando a tenere i miei occhi attaccati ai suoi: se stesse dicendo una bugia, forse forse cederebbe ai miei occhi che guardano dentro ai suoi...
Io:"Shawn, tu non hai la minima idea di come io ci sia rimasta quando ti ho visto baciare quella ragazza. Ho passato le ore più brutte della mia vita pensando e ripensando a ciò che abbiamo fatto assieme e a come adesso, tutto ciò, sta andando a puttane... secondo te ti dovrei credere?" Sono abbastanza calma ma, allo stesso tempo, sto usando un tono duro, per fargli capire quanto io in questo momento lo stia disprezzando.
Shawn:"Melodie, mi devi credere! Non avrei mai il coraggio di mentirti!" Una lacrima riga la sua guancia: sta piangendo?!*Secondo me, ci tiene veramente a te...*
*Certo... e io ci dovrei credere?*
Io:"Potrei provare a crederti, ma se sbagliassi un'altra volta... Shawn, mi spiace ma ho bisogno di tempo...ora vado." Mi giro, faccio per allontanarmi, quando qualcuno mi prende per il polso.
Shawn:"Qualunque cosa ti deciderai di fare... ricordati che ti sarò sempre grata per tutto ciò che hai fatto per me." Mi rigiro e, questa volta, mi allontano veramente, lasciandolo lì, nuovamente solo.
20 minuti dopo...
Io:"Ragazze, sono a casa..." Mi chiudo la porta alle spalle togliendomi la giacca. Mi stendo sul divano e cerco di rilassarmi. Che due scatole... domani dovrò andare a scuola e mi toccherà rivedere Shawn e, magari, subire qualche altra sua supplica.Coralie:"Dove sei stata?" Mi chiede, venendosi a sedere affianco a me.
Io:"Shawn ha voluto parlare con me della faccenda accaduta stamattina." Rispondo indifferentemente, come se non lo conoscessi nemmeno.
Coralie:"Ah, quindi avete risolto?" Mi chiede con gli occhi ricchi di speranza.
Io:"Ehm no... gli ho detto che dovevo pensarci... pensare a tutto ciò che mi ha detto..." detto ciò, mi alzo dal divano dirigendomi in camera mia.
Sono stanca e ho voglia di riposare...
Mi stendo sul letto e, nel giro di pochi minuti mi addormento.
Dormo facendo sogni spaventosi, che non so raccontare... troppo orribili per essere narrati.Vengo svegliata dalla voce di Daphnee che mi chiama per la cena... non ho voglia di andare a cenare... più che altro ho voglia di stare qui e dormire.
Io:"No, non ho fame..." rispondo mettendomi più comoda sotto alle coperte del letto.
Daphnee:"Ok, se ti viene fame, non esitare nel venire giù e mangiare qualcosa!"
La mattina seguente...
mi sveglio con un mal di testa terribile.
Io:"Ouch... ma che accidenti mi succede.." mi massaggio la testa con una mano per alleviare il dolore.
... alle 7:30 di mattina, dopo aver svolto la mia solita routine, io e le mie amiche partiamo in direzione della fermata del bus.
Arriviamo a scuola dopo circa 1o minuti e, come sempre, io e le altre andiamo nel nostro posto abbastanza isolato dalla massa di studenti.Vedo Shawn passarmi davanti e accennarmi un piccolo sorriso timido: non lo considero e continuo a chiacchierare con le mie amiche.
Suona la campanella: è ora di passare un'altra mattinata all'interno di quel carcere...
In classe, mi vado a sedere in uno dei primi bachi dove, solitamente, nessuno ci si siede... e così succede.
Le prime due lezioni passano lentamente senza il sostegno di Shawn che mi accarezza o che mi ripete quanto mi ami... dannazione.
Io:"Prof., potrei andare in bagno?" Chiedo cercando di sfuggire almeno ad un pezzettino della lezione.
Prof:"D'accordo... ma faccia velocemente." Esco dalla porta della classe e mi dirigo in bagno.
Finalmente sola...Non ne posso più... la mia mente non fa altro che ricordarmi di Shawn... che pensare a lui. A mostrarmi tutti i bellissimi momenti passati con lui... ho paura che la nostra storia sia stato solo un fottuto sbaglio, ma decisamente è uno dei più belli.
Guardo il mio riflesso in quello che dovrebbe essere uno specchio tutto rotto.
Esito un attimo prima di ritornare in classe.
Esco dal bagno, ma la voce di qualcuno che conosco fin troppo bene mi fa sussultare: è Shawn?
Cammino in direzione della voce e, alla fine del corridoio mi fermo, sporgendomi per vedere ciò che sta accadendo.
Riesco a scorgere Shawn e la ragazza che era agguantata su di lui l'altro giorno.
Decido di fare ciò che non avrei mai pensato di fare: li spio.
Shawn sembra nervoso... o decisamente incazzato nero.Ragazza:"Eddai... non ti è piaciuto il bacio?" Si avvicina a lui con sguardo malizioso, ma Shawn si fa indietro.
Shawn:"Stammi alla larga!" La respinge.
Ragazza:"Non fare così... Shawnie." Eh no, non lo può chiamare così quella troia!
Shawn:"Io non ti voglio! Io voglio solamente una persona nella mia vita... e di certo non sei te!" All' udire queste parole, il mio cuore si ferma per un istante.
Ragazza:"Ah no? E chi sarebbe... sentiamo!?" La ragazza sembra abbastanza irritata.
Shawn:"Il suo nome è Melodie... e di certo non è ad un livello basso come il tuo... è la ragazza più bella che i miei occhi abbiano mai potuto vedere... inoltre è simpatica, buona e generosa."
Oddio, veramente pensa ciò su di me. Allora aveva ragione su tutto... mi stava dicendo la verità... dovevo credergli.
Dio, quanto sono stata stupida.
Ritorno a guardarli: la ragazza sembra abbastanza arrabbiata.
Ad un certo punto, i due si allontanano l'uno dall'altra e, Shawn, sta venendo nella mia direzione: oh no, e ora che faccio?!Non faccio in tempo a muovermi che me lo ritrovo davanti.
*Quanto sei lenta!*
È così bello... così come lo è sempre stato e scommetto che sempre lo sarà.
Io:"Sh-Shawn." Alzo la testa, facendo incontrare i nostri sguardi.
Shawn:"Melodie, io..." prima che possa proferire un'altra parola, lo zittisco mettendogli un dito davanti alle sue bellissime labbra.
Io:"Shh... Shawn, mi spiace, sono stata un' idiota non volendo ascoltare la verità...ti prego perdonami." Il mio viso cade sul suo petto, piangendo.
Quanto mi mancava sentire il suo profumo...Shawn:"Melodie, non ti devi scusare... nemmeno io, se fossi stato al tuo posto, forse non ci avrei creduto subito. Tranquilla." Con due dita sotto il mento, alza il mio viso.
In pochi secondi, le nostre labbra sono unite in un bacio bisognoso, pieno di affetto: mi è mancato non sentire le sue labbra sulle mie.
Senza più fiato, ci stacchiamo.
Giuro che non ti lascerò più andare... mai, mai più!
----------------------------------------------
Spazio Autrice:
Ehyyyy! Ciao ragassuole... eccovi qui un nuovo capitolo... fresco fresco.
Comunque,vi volevo chiedere: come avete passato la festa di Natale?? Fra poco c'è quella di capodanno... NON VEDO L'ORA!
Comunque ci risentiamo nel prossimo capitolo!!
BYEEE❤❤❤
STAI LEGGENDO
~WE ARE JUST TWO KIDS IN LOVE~
Fiksi PenggemarMelodie:"Sei tutto ciò che voglio e tutto ciò di cui ho bisogno... ti prego, almeno tu non te ne andare". I suoi occhi erano lucidi per il pianto: Dio solo sa quanto soffro nel vederla in questo stato. Shawn:"Non ti lascerei per niente e nessuno al...