☆Capitolo 13.

135 15 5
                                    

Senza fare tanto caso a tutti gli sguardi che mi sono addosso, vado a sedermi nel primo posto che trovo libero.
Mi siedo di fianco a Shawn.
Nella stanza si crea un tipo di silenzio che io non riesco a sopportare.
Io:"Allora... vi mettete a sedere oppure preferite stare lì impalati a fissarmi per tutta la mattinata?" Dico alzando un sopracciglio.
Se c'è una cosa che detesto, sono le persone che non mi staccano gli occhi di dosso.
Shawn:"Dai ragazzi, ha ragione... sedetevi!" Dice continuando a girare il cucchiaio nella tazza colma di tè.
Finalmente tutti si vanno a sedere ai propri posti.
*Oh, grazie Shawn!* lo ringrazio mentalmente.
Coralie:"Comunque io so cosa è successo ieri sera.." dice facendomi il suo solito piccolo sorrisetto bastardo: che combinerà ora?!
Cerco di farle gesto di smetterla, ma sembra non volete farmi ascolto... e così fa.
Coralie:"...si sono soltanto divertiti, tutto qui, ora le persone non si possono nemmeno voler bene?" Dice alzando le spalle. Evidentemente si sta riferendo agli altri, coloro che meno di cinque minuti fa, avevano occhi solo per me.
Beh, almeno non ha detto niente di male: cioè, per adesso.
La ringrazio rivolgendole un piccolo sorriso soffocato.
Io:"E ora... possiamo mangiare per favore?!" Dico mettendomi una mano sullo stomaco: ho i crampi per la fame.
Stranamente, tutti ricominciano a mangiare, perlopiù senza commentare!
*Grazie Gesù!*
*Non ti preoccupare che se ora non ti riempiono di domande, te le faranno dopo...*
*Grazie, tu si che sai come migliorare situazioni del genere...*
Mentre litigo con la mia mente silenziosamente, continuo a mangiare.

7 minuti dopo...
Eveline:"Allora, oggi andiamo a fare un giro?". Si lascia cadere sulle gambe di Cameron che è tranquillamente sdraiato sul divano.
Shawn mi guarda un attimo negli occhi, come se mi stesse chiedendo il permesso di rispondere.
Annuisco facendo comparire un piccolo sorriso sul mio viso.
Shawn:"Certo, per noi va benissimo." Dice prendendomi tra le sue braccia e stringendomi. Ricambio l'abbraccio e gli lascio un bacio sulla guancia che, evidentemente lo fa arrossire.
*Quanto è bello quando arrossisce...*
*Che schifo!*
*Oh, ma che cazzo vuoi te?!*
Ad un certo punto, sento di nuovo quella sensazione di fastidio che provavo prima, avendo gli occhi di tutti spiaccicati addosso.
Ecco, e ora che hanno da guardare?!
Daphnee:"Oddio, quanto siete teneriiii!" Strilla tenendosi il viso fra le mani.
Oddio, no...
Taylor:"Evviva, evviva la nuova coppietta!!" Dice avvolgendo un braccio sulle spalle di Shawn.
La nuova coppietta?
*Aspetta, aspetta... ma io e Shawn stiamo insieme?*
Questa domanda mi sorge spontanea... cioè ci siamo baciati e proviamo tutti e due qualcosa l'uno per l'altra.... credo.
Io lo amo, ma non so se lui prova i medesimi sentimenti per me.
Coralie:"Dai, ora andiamoci a cambiare... così andiamo a pranzare fuori."
Io:"Abbiamo appena finito di fare colazione e tu già parli di pranzare?!" Dico spalancando gli occhi: Coralie è proprio un pozzo senza fondo!
Coralie:"Sì, che male c'è?" Dice coprendosi la bocca per evitare di mettersi a ridere: sa anche lei di essere un'abbuffina!
Io:"Mahhh." Dico alzando le spalle.
Shawn:"Ok, allora andiamo a cambiarci... vieni." Dice porgendomi la sua mano. Non esito un attimo: la afferro e mi lascio portare da lui.
Arriviamo in camera...
Shawn:"Ti prego, resta vestita così, sei uno spettacolo!" Dice mordendosi il labbro inferiore.
Io:"Shawn... ti posso parlare?" Dico facendomi più seria.
Shawn:"Dimmi... mi devo preoccupare?" Dice rabbuiandosi in viso.
Io:"No, no tranquillo..." dico facendogli il sorriso più finto che potessi fare.
Prendo un attimo fiato e poi continuo.
Io:"Ehm, Shawn, sia quello che è successo stanotte.. tutte quelle belle frasi, tutti quei baci... significano qualcosa per te?" Dico chinando il viso verso il basso.
E se mi rispondesse che è stato tutto un errore? Che era solo uno "sfogo"?
Non so come potrei rimanerci... davvero.
Shawn:"Melodie, guardami negli occhi." Dice sollevando il mio viso da sotto il mento con due dita.
Dio, sento che sto per scoppiare a piangere: ho troppa paura di ciò che mi risponderà. Ho già sofferto abbastanza per altri ragazzi, non potrei subire un'altra botta del genere... soprattutto da un ragazzo che amo così tanto.
Shawn:"Io, quei baci te li ho dati nella speranza che tu capissi quanto mi piaci, quanto ho bisogno di te, quanto ti amo, quanto ho bisogno del tuo bellissimo sorriso, quanto senza di te non sarei nessuno...nessuno".
Ci fu un lungo silenzio.
Shawn:"Io... io ti amo... e sarò più che volentieri la persona che ti accompagnerà per tutto il resto della tua vita... solo se tu me lo permetterai."
Detto questo rimasi scioccata.
Mi ama veramente così tanto?
Io:"Oddio, Shawn certo che te lo permetterò... che razza di persona sarei se rifiutassi di averti accanto per sempre... ti amo Shawn!" Mi buttai addosso a lui, allacciando le mie braccia attorno al suo collo.
Dopo un interminabile abbraccio, mi stacco e lo guardo negli occhi.
Shawn:"Allora... ti va di essere la mia principessa?" Dice facendomi il sorriso più dolce che una persona mi abbia mai rivolto in tutta la mia vita.
Prima che io possa dare una risposta, le mie labbra sono già attaccate alle sue, creando un meraviglioso bacio.
Sentire quanto sono morbide le sue labbra è bellissimo... dovessi stare senza quella sensazione per più di una settimana, o forse anche pochi giorni, morirei!
Shawn:"Non voglio mai più che ti venga questo genere di dubbio..." dice spostandomi una ciocca di capelli dietro all'orecchio.
Io:"Okkay... promesso." Dico lasciandogli un leggero bacio sulla guancia.
Shawn:"Sarà meglio... e ora vestiamoci prima che quelli là ci vengano a chiamare!" Dice mettendosi velocemente una maglietta bianca che lascia intravedere il suo bellissimo fisico scolpito.
Senza che me ne renda conto, lo sto fissando e sembra che i miei occhi non ne vogliano sapere di cambiare visuale.
Speriamo che non se ne accorga...
Shawn:"Ehy piccola, qualcosa non va?" Dice prendendomi per i fianchi e avvicinandomi a lui.
*Sei la solita stupida*
Mi rimprovera la mia mente.
*D'ora in poi, fammi il favore di intervenire solo quando te lo chiederò... chiaro?!*
*Ok, come vuoi tu...*
Io:"Eh, no no, niente." Dico sorridendogli.
Mi lascia un piccolo bacio sulle labbra e poi continua a parlare.
Shawn:"Allora, sei pronta?" Dice prendendomi in braccio. Io allaccio subito le gambe intorno al suo busto.
Io:"Shawn, sono nata pronta!" Dico dandogli l'ennesimo bacio sulla guancia: credo che d'ora in poi sarà un' abitudine.
Shawn:"Allora, andiamo!" Dice chiudendosi alle spalle la porta di camera sua.
*Credo di essere follemente innamorata di questo ragazzo fantastico*
Anzi, togliamo il credo... io sono follemente innamorata di lui... è sempre lo sarò.
----------------------------------------------
Spazio Autrice:
Hey hey heyyyy
Scusatemi l'assenza ma in questi giorni sono veramente molto impegnata tra scuola e allenamenti... scusatemi davvero davvero tanto😭❤️
Infatti, guardate un po', ora devo andare a pulire e subito dopo ripassare storia... lol😕
Comunque vi lascio questo nuovo capitolo e spero che vi piaccia davvero tanto!!💕
BYEEEE❤️❤️❤️

~WE ARE JUST TWO KIDS IN LOVE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora