☆Capitolo 12.

147 13 5
                                    

Durante la notte, sento il calore del corpo di Shawn: so che c'è e che è lì solo per proteggermi.
Shawn:"Ehy, piccolina" mi sposta i capelli dietro all'orecchio sussurrandomi queste parole dolci.
Io:"Ehy, Shawnie". Accenno un piccolo sorriso, tanto per fargli capire che sono sveglia.
Appoggia le sue morbidissime labbra sulla mia guancia e lascia un piccolo bacio.
Corre un brivido lungo la mia schiena.
Shawn:"Ehy Melly, hai freddo?" Dice stringendomi fra le sue braccia.
*Finirò per impazzire con questo ragazzo... come mai solo lui riesce a farmi rabbrividire?*
Io:"No no, tranquillo era solo un piccolo brivido.." dico sorridendogli dolcemente.
Ricambia il sorriso.
Shawn:"Non ho mai dormito così bene... " dice accarezzandomi la guancia.
Sento che sto per esplodere... sicuramente sono rossa come un pomodoro...
Shawn, evidentemente, capisce il mio imbarazzo e mi lascia un bacio sulle labbra.
Shawn:"Dovremmo dormire insieme più spesso...". Mi prende per i fianchi e mi avvicina a lui.
I nostri corpi sono distanti solo pochi centimetri.
Sento il suo respiro che si scontra contro il mio collo.
Il mio respiro si affanna... quasi come la sera precedente.
La sua bocca si avvicina sempre di più a me e devia verso il mio collo.
In meno di due secondi, le sue labbra sono appiccicate al mio collo.
Al suo tocco mi irrigidisco, ma mi lascio quasi subito andare.
Io:"Oh, Shawn." Gemo.
Shawn:"Dimmi piccola." Dice staccandosi dal mio collo.
Mi mordo il labbro inferiore, guardandolo dritto negli occhi.
Io:"Sai che ti amo?" Dico lasciandogli un bacio a stampo su quelle splendide labbra.
Shawn:"Già, lo so" dice facendomi un sorrisetto malizioso.
A quel punto, mi toglie la maglietta e inizia a lasciarmi umidi baci.
Tra un bacio e l'altro, si ferma
lasciandomi anche dei succhiotti, quei piccoli segni violacei.
Sentiamo bussare alla porta.
Prendo la coperta e, con un gesto piuttosto svelto, me la tiro su fino al collo.
Mi sembra di conoscere la persona che, subito dopo, spalanca la porta provocando un forte rumore.
... è Matthew, uno dei tanti amici i Shawn.
Matthew:"Heyla, bella coppietta!" Dice urlando.
Shawn:"Buongiorno anche a te Matt." Dice roteando gli occhi.
Matthew:"Allora, pensate di stare qua a poltrire per tutto il giorno o preferite venire a fare colazione con noi?!" Dice alzando un sopracciglio.
Shawn:"D'accordo... arriviamo" dice alzandosi dal letto.
Intanto Matthew se ne va e ci lascia nuovamente soli.
Shawn:"E in quanto a te... beh... con te finisco dopo..." dice facendomi un sorriso malizioso per poi, subito dopo, mettersi a ridere.
Io:"Se se, ma cosa vuoi fare te." Dico alzandomi dal letto e infilandomi la prima maglietta che trovo.
È nera con una scritta bianca sul dorso... credo ci sia scritto Mendes con il numero 98... carina dai.
Shawn:"Mi stai per caso provocando?" Dice avvicinandosi, cercando di rimanere il più serio possibile.
Il suo viso è troppo buffo.
Non riesco a trattenermi e inizio a ridere come una forsennata.
Appena smetto di ridere, lascio un piccolo bacio sulla guancia a Shawn e mi infilo i miei Jeans neri.
Shawn:"Sei veramente sexy così..." dice prendendomi per i fianchi e avvicinandomi a lui.
Io:"Più di te sicuro!" Dico lasciandogli un bacio a stampo sulle labbra.
Shawn:"Piccola... ah adesso vedi cosa ti faccio!" Dice prendendomi in braccio.
Allaccio le gambe intorno ai suoi fianchi e, nel mentre, continuo a stuzzicarlo.
Io:"È inutile, sei scarso..." dico facendo una piccola risata: quanto mi piace farlo incavolare!
*Sei abbastanza stronza*
*Lo so, lo so!*
Shawn:"Mi dispiace, l'hai voluto tu." Come non detto, in meno di tre secondi sono sdraiata sul letto con lui sopra.
Le sue labbra si avvicinano alle mie.
Ad un tratto, sento le sue morbidissime labbra appoggiarsi sulle mie.
*Cazzo, quanto mi è mancato questo bacio!*
Sento che inizia a mordermi il labbro inferiore. Gemo sentendo che, la sua mano, scorre tra i miei capelli.
Ci stacchiamo dal bacio.
Io:"Ah, se è questa la punizione... credo che ti farò arrabbiare più spesso." Dico facendogli la linguaccia.
*Sei tale e quale ad una bambina di 5 anni...*
*Dimmi qualcosa che già non so!*
Shawn:"E io più spesso ti punirò!"
Ad un certo punto, sentiamo un coro di voci urlare i nostri nomi: cavolo è vero, dovevamo andare a fare colazione!
Sentiamo qualcuno salire le scale e, subito dopo, aprire la porta.
Daphnee:"Oh allora ven...". Ad un certo punto si blocca, forse vedendo che Shawn è sopra di me.
Io:"No, Daphnee non è come credi..." dico cercando di nascondere la vergogna che provo in quel momento.
Daphnee:"Scusatemi, scusatemi!" Dice chiudendo freneticamente la porta.
*Che figura di merda!*
*Già*
Shawn:"Ops!" Dice scoppiando a ridere e lasciandomi libera.
Io:"Oddio, non oso immaginare cosa sarà andata a dire agli altri." Dico mettendomi una mano sugli occhi.
Shawn:"No, non ti preoccupare, vedrai che non avrà riferito niente a nessuno."
Io:"Mah, staremo a vedere."
Mi alzo dal letto e, insieme, ci dirigiamo in cucina dove tutti ci stavano aspettando da un bel po'.
Cameron:"Ohh, eccovi finalmente."
Dice alzandosi dalla sedia.
Shawn:"Già, scusateci, abbiamo avuto un piccolo imprevisto." Dice dandomi uno sguardo veloce.
Daphnee:"E che imprevisto!" Dice facendomi l'occhiolino.
Okkey, se non la uccide qualcun altro, la uccido io ora!
Ma zitta mai eh, santa polenta!
Le rivolgo uno sguardo di fuoco.
Io:"Si okkey, va bene... ora possiamo mangiare?! Avrei fame!" Dico mettendomi una mano sullo stomaco.
Muovo un passo per dirigermi verso una sedia libera, ma Coralie mi ferma.
Che cosa ho fatto di male ora?
Coralie:"No, no, no! Dove pensi di andare tu?" Dice piazzandosi davanti a me con le braccia incrociate.
Io:"A mangiare?" Dico alzando le spalle.
Coralie:"No, tu ora mi dici che cosa è successo in quella camera!" Alza un sopracciglio.
Quando fa così non la si può proprio sopportare... ma dico io... un po' di cavoli propri no eh.
Decido di arrendermi perché tanto con lei non si può mai averla vinta.
La prendo per un polso e la porto in salotto.
La faccio sedere sul divano e, subito dopo, mi siedo accanto a lei.
Io:"Allora, in pratica, non so se hai visto, ma ieri sera mi sono addormentata durante il video e, dopodiché, non mi sono più svegliata. Ecco, allora Shawn ha deciso di portarmi in camera con lui...". Mentre parlo gesticolo:  sono evidentemente imbarazzata.
Coralie:"Si si continua!!" Dice guardandomi con occhi sognanti.
Io:"Eh beh e ieri notte... e stamattina.. beh... cioè non pensare male eh...". Le parole mi escono dalla bocca senza un ordine cronologico.
Coralie:"Oh mio Dio!!" Dice mettendosi le mani lungo il volto e urlando come una pazza.
Io:"Oh, ma che urli!" Dico trattenendomi dal tirarle una sberla.
Coralie:"Oddio scusa! Ma vi siete baciati? Ti ha confessato ciò che prova per te? Eh? Eh? Eh?!" Dice prendendomi per le spalle e scuotendomi.
Io:"Ehm sì qualche bacio è scappato." Dico abbassando il viso. Credo di avere le guance non rosse... bensì di più!
Coralie:"Waaa! Lasciatelo dire Melly: sareste la coppia perfetta!". Udendo le parole "coppia perfetta" alzo lo sguardo: coppia perfetta noi?
Mah non credo proprio.
Io:"Sì sì, certo. Ora che sai tutta la storia della mia vita... possiamo andare a mangiare?!" Dico supplicandola.
Coralie:"E io che volevo i dettagli... va bene andiamo a mangiare!"
Alleluia, finalmente l'ho convinta.
Appena metto piede in cucina, tutti gli sguardi puntano verso me.
*Okkey, oggi sarà una lunga, lunghissima Domenica!*
----------------------------------------------
Spazio Autrice:
Ciaoo belliiii!
Scusatemi ancora una volta per il ritardo di questo capitolo, ma il più delle volte sono impegnata!!
Comunque eccovi qua il nuovo capitolo e come sempre spero che vi piaccia!!
Ah, non fate caso alla foto... lo so, non è Shawn, ma mi sembrava la foto più adatta...
Alla prossima!!
Byee❤️❤️❤️

~WE ARE JUST TWO KIDS IN LOVE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora