Durante la notte non faccio che sognare i sorrisi che Shawn mi rivolgeva ogni volta.
Aveva dei denti così bianchi e così perfetti che sanno trasmetterti tanta di quella felicità.
La mattina mi sveglio stranamente con il sorriso e, non badando alla sveglia che continua a suonare, mi dirigo in bagno per cambiarmi.Oggi, ho deciso di indossare un paio di jeans neri strappati al livello delle ginocchia, una felpa in tinta unita...
*Fammi indovinare, è nera pure quella*
*Già...*
...e le solite Vans nere.
Mi do una breve controllata allo specchio e poi vado in cucina.
Come tutte le belle mattine che si rispettino, mi ritrovo davanti il tavolo imbandito di tutte le prelibatezza possibili immaginabili: dai croissant alle uova con il bacon.Alzo lo sguardo da tutto quel cibo così succulento e vedo che ai fornelli c'è Eveline: lei ci sa proprio fare.
Io:"Buondì Eveline..." dico sfoggiando uno dei migliori sorrisi della giornata.
Eveline:"Ciao bellezza!" Dice venendo ad abbracciarmi... io credo che uno dei suoi abbracci sia l'inizio migliore per una nuova giornata.
Vado al mio solito posto, ma non faccio in tempo a sedermi perché qualcuno mi butta letteralmente a terra.
Alzo lo sguardo cercando di mettere a fuoco chi è l'autore... o meglio l'autrice di questo "agguato".
È sempre lei... Coralie...Coralie:"Ehy, Melly!" Dice stampandomi un grosso bacio sulla guancia.
Io:"Buongiorno anche a te... Coralie..." dico trattenendomi dalle risate: appena sveglia ha dei capelli che fanno paura...
Mi alzo da terra dolorante per la botta subita...
*Me la pagherai cara, anzi carissima... Coralie*
Nel mentre arriva Daphnee di corsa.
Daphnee:"Che c'è da mangiare?" Dice continuando ad annusare l'aria che gira per la cucina.Eveline:"Un po' di tutto" dice mostrandole la tavola piena zeppa di squisitezze.
A questo punto, ci sediamo tutte e quattro ai nostri posti e iniziamo a mangiare.
Mentre mangio, osservo le mie migliore amiche e il loro modo di "cibarsi"...
*si lo so, sono strana...*
Daphnee diciamo che sia la più ordinata fra tutte, ma non sopravvalutiamola eh...
Coralie e Eveline invece... sono veramente degli animali nel mangiare.
Certe volte mi chiedo se masticano prima di mandar giù bocconi interi di cibo.
Bah vabbè lasciamo stare...
Viene l'ora di prepararsi... e così facciamo.
Alle 7:40 in punto arriviamo alla fermata del bus che, come sempre, arriva puntuale.Lungo il tragitto, non faccio che pensare a come sarà questa giornata, a ciò che mi aspetterà... a tutto insomma... mi piace mettere le mani avanti.
Arriviamo davanti all'immenso edificio che, ogni giorno, sembra diventare sempre più largo.
Insieme alle mie amiche, mi faccio strada attraverso la marea di gente che si forma ogni volta davanti ai cancelli.
*Mamma che casino... beata Eveline che lo sente meno di me...*
Pensando a ciò, mi scappa una piccola risata.
Alla fine, riusciamo a trovare un punto abbastanza isolato dagli altri studenti.
In lontananza vediamo arrivare Ilary e Heaven.
Heaven:"Ciao bellissime!" Dice venendo ad abbracciare me per prima e poi, di conseguenza, tutte le altre.
Io:"Ehy..." dico alzando la mano in segno di saluto.Ad un certo punto vedo Shawn in lontananza, seguito da tutti i suoi amici, che si avvicina sempre di più.
Ha una delle sue camicie bellissime, stavolta di color nero e, come sempre, ha i primi due bottoni sbottonati.
Mentre continuo a fissarlo, non mi accorgo che è proprio davanti ai miei occhi.
I miei pensieri si dissolvono nel nulla per colpa di una voce.
Shawn:"Ehy, Melly?"dice muovendo una mano davanti a i miei occhi. Ops... che figura che figuraccia.
Io:"Ehy Shawn." Dico accennando un sorriso.Ad un certo punto, vedo che allarga le braccia: ma che fa?
Lo guardo un attimo e poi capisco ciò che vuole: un abbraccio.
Mi stringe in un abbraccio che dura più o meno cinque secondi e poi mi lascia andare.
Non mi sono mai sentita così bene... sapere che le sue braccia mi proteggono è un vero sollievo...
Ad un tratto, mi prende delicatamente per un polso e mi porta dietro alla scuola, in un luogo che non avevo mai visto prima d'ora.
Shawn:"Ieri sera mi è piaciuto davvero tanto stare in tua compagnia..." abbassa la testa e accenna un piccolo sorriso che mi fa venire un brivido alla schiena.
*Melly, rilassati...*
Io:"Anche a me ha fatto piacere passare un po' di tempo con te.."
riesco a trovare il coraggio di parlargli.
Una domando mi sorge spontanea.
Io:"Ma come mai mi hai portato qua per dirmelo?".*ma perché non stai mai zitta?*
Oddio, la mia mente ha ragione...e se adesso crede che io non voglia passare del tempo con me?!
La sua risposta non tarda ad arrivare.
Shawn:"Non lo so... sinceramente".
Sentiamo la campanella suonare e ci dirigiamo di corsa verso la nostra classe.
Arriviamo appena in tempo, anche se tutti gli altri nostri compagni sono già seduti ai loro posti.
Appena varco la soglia della porta, mi ritrovo addosso tutti gli sguardi... mamma che fastidio... ma perché mi guardano così?
*Forse perché sei appena entrata con un ragazzo?*
*Ah giusto, ho Shawn vicino a me...*
Appena ritorno alla realtà, noto che Coralie mi sta rivolgendo un piccolo sorriso malizioso.
*Oh no... chissà dopo quante ne né dirà.*Le prime tre ore passano più velocemente del solito e, senza che me ne accorga, suona la campanella dell' intervallo.
Shawn:"Che fai... non vieni?" Dice porgendomi la sua mano.
Io:"Ehm... si sì vengo." Dico prendendo la mano che mi aveva precedentemente porso.
Appena esco dalla classe, vedo il mio gruppetto di amiche...
*Non oso immaginare ciò che mi diranno*
Mi dirigo verso di loro dopo aver salutato Shawn.
Mi fissano tutte e tre con dei ghigni piuttosto inquietanti.
*Aiuto!**Ora sono cazzi tuoi*
*Come se già non lo sapessi...*
Appena le raggiungo, Coralie mi inizia a parlare.
Coralie:"Allora... che ti ha detto? Che avete fatto? Ti ha detto che ti ama? Ti ha detto che vuole uscire con te?..." continua a farmi delle domande, ma dopo un po' non la ascolto più.
Daphnee:"Dai su... dicci tutto!". Che palle quando fanno così.
Io:"Non abbiamo fatto proprio niente... abbiamo solo parlato..." dico alzando gli occhi al cielo.
Eveline:"E che ti ha detto??!!" Dice facendo un sorriso che va da un orecchio all'altro.Io:"Niente di interessante..." dico sbuffando.
Coralie:"Uffa, ma che palle... vabbè allora racconto io qualcosa di interessante... oggi, durante la lezione, Taylor mi ha detto che sono carina!!!" Esclama alzando le mani per esultare.
Daphnee:"Oddio... waaa lo sai che mi ha detto la stessa identica cosa Hayes!" Dice diventando tutta rossa.
*Ma che?!*
Mi aspetto che dia qualche nuova notizia anche Eveline... invece non dice niente.
*magari Cameron le rivelerà il suo amore più avanti...in fondo le vere relazioni hanno bisogno di tempo.*
Suona la campanella e tutti gli alunni si rifugiano nelle proprie classi.Ricomincia la solita snervante lezione.
Stavolta, le ultime due ore, sembrano non terminare più. Passo dal guardare la lavagna ad osservare ciò che fa Shawn.
*Okay, tu sei cotta!*
*no, non è vero...*
Al termine delle lezioni, usciamo tutti dall'aula... e, per colpa di un intoppo formatosi prima del cancello, io è Shawn perdiamo l'autobus.
*Coincidenze, non credo!*
*Oh, ma falla finita*
Shawn:"A quanto pare ci tocca tornare a piedi..." dice facendo una piccola risata.A casa ci possiamo tornare tranquillamente con i nostri piedi, tanto abitiamo vicino...
Io:"Eh già..." rido facendomi contagiare dalla sua magnifica risata.
Shawn:"Ti va se ti accompagno a casa?". Si rivolge verso di me con un sorriso pieno di speranza.
Io:"Se ti va si!" Ricambio il sorriso.
A questo punto, mi porge il braccio facendomi segno di attaccarmici... insomma prenderlo a braccetto.
*Ah, che bella sensazione.*Quel solito senso di protezione invade ogni centimetro del mio corpo.
Shawn:"Mi chiedevo se..." esita un attimo, ma poi continua a parlare.
Shawn:"Mi chiedevo se sabato ti va di venire ad una piccola festicciola che organizziamo io e i ragazzi... potranno venire anche le mie amiche." Dice rivolgendomi uno dei suoi solito sorriso dolci.
Rifletto un attimo su ciò che ho da fare sabato e poi rispondo.
Io:"Sì, mi farebbe piacere venire.." dico ricambiando il sorriso.
Nel mentre arriviamo a casa.
Io:"Bene, eccoci qui. Grazie per avermi accompagnata." Lo ringrazio ancora una volta per avermi fatto compagnia durante il tragitto e infine lo saluto lasciandogli un bacio sulla guancia.
Shawn:"A domani, Melly" mi saluta con la mano mentre mi dirigo verso la porta.Io:"A domani...".
Apro la porta e subito dopo la richiudo alle mie spalle.
Mi appoggio al muro e inizio a pensare a come andrà sabato.
Ma solo una cosa è certa... ogni giorno ho bisogno di vedere Shawn...
----------------------------------------------
Spazio Autrice:
Ciaooo popolo di Wattpad.
Ecco qua il nuovo capitolo... e scusatemi se è arrivato un po' in ritardo ehehe😂
Comunque come al solito spero davvero tanto che vi piaccia e noi ci risentiamo al prossimo capitolo...
Byeee❤️❤️
STAI LEGGENDO
~WE ARE JUST TWO KIDS IN LOVE~
Hayran KurguMelodie:"Sei tutto ciò che voglio e tutto ciò di cui ho bisogno... ti prego, almeno tu non te ne andare". I suoi occhi erano lucidi per il pianto: Dio solo sa quanto soffro nel vederla in questo stato. Shawn:"Non ti lascerei per niente e nessuno al...