☆Capitolo 23.

92 10 1
                                    

Shawn:"Pensi di alzarti o vuoi rimanere ancora a letto a poltrire quando, fuori, c'è una giornata splendida." Mi sussurra all'orecchio, facendo salire un brivido lungo la mia schiena.
Io:"Uff, ma mi lasci dormire?!" Cerco di girarmi dall'altra parte, ma non riesco: sono bloccata dalle sue muscolose braccia.
Shawn:"Mh, okey..." sento che si alza dal letto, ma sono troppo pigra per aprire gli occhi e guardare ciò che sta per fare.
Ad un tratto, sento le coperte scivolare giù dal letto e un colpo d'aria fredda colpirmi.
*Io lo ammazzo!*
Sento la sua bellissima risata echeggiare all'interno della stanza.
Lo ucciderei volentieri, ma quel ragazzo ha poteri magici per cui le mie mani non riescono a lasciargli una manata in faccia: sono come bloccate da una forza invisibile.
Io:"Sei un gran bastardo!" Gli urlo contro alzandomi, ovviamente zoppicando, dal letto e andando verso di lui.
Mi avvicino, intenta a dargli uno schiaffo sulla guancia, ma riesce a bloccarmi prendendomi per i polsi.
Shawn:"Heh, è una mossa che usi troppo spesso e che io conosco troppo bene... dovresti cambiare, sai." Ride portandomi a sé.
Ora potrei provare tranquillamente a dargli una testata, ma non ne ho voglia... ci rinuncio e mi lascio trascinare in cucina.
Io:"Che c'è da mangiare per colazione?" Raggiungo gli altri, già seduti al tavolo sul portico, essendomi accanto a Eveline.
Forse ho sbagliato ad accomodare affianco a lei: finirà che mangerà anche ciò che c'è nel mio piatto.
Saluto tutti con un gran "BUONGIORNO" e poi inizio a guardarmi le deliziose paste appena comprate dal bar del camping.

Shawn:"Andiamo in spiaggia o stiamo qua a poltrire ancora per molto?" Da un'occhiata ai suoi amichetti comodamente stravaccati sulle poltroncine posizionate all'esterno dei bungalow.
Coralie:"Si dai, andiamo!" Dice strattonando Taylor giù dalla sedia, facendolo quasi cadere per terra.
Okkey, certe volte anche io sono maldestro, ma non così tanto... Lasciatemelo dire!
Ci avviamo verso la reception del camping dove, verso quell'ora, sarebbe dovuta passare la navetta che ci avrebbe portati fino alla spiaggia più vicina.

Hilary:"Oh mio dio! Guarda il mare! Era da tanto che non lo vedevo!" Corre verso la spiaggia e, nel mentre, io prego che non inciampi lasciandoci la faccia.
Shawn, intanto, mi aiuta portandomi in braccio sul lettino che avevamo appena prenotato: per ringraziarlo gli lasciai un tenero bacio sulle labbra che lui sembrò ricambiare più che volentieri.
Mi tolsi la maglietta, sfoggiando il mio nuovissimo costume a fascia colore verde acceso. Come pezzo inferiore, tenni i miei amatissimi pantaloncini da basket neri: tanto non potevo fare il bagno.
Pensando a ciò, mi rattristai un attimo, guardai verso il mare dove, le mie amiche, si stavano divertendo come pazze: adoro vederle giocare, scherzare come delle bambine... Mi fa sentire come una mamma.
Chiusi gli occhi, giusto per riposarmi un attimo.
Li riaprii quando, Shawn, mi stava raggiungendo tutto bagnato.
Io:"Eh no eh, sta lontano da me!" Mi raggomitolai, come potevo, sul lettino.
Quasi come se non mi avesse sentita, si appoggiò su di me con la sua solita delicatezza, facendo scivolare sul mio corpo le gocce d'acqua salata che cadevano dal suo.
Un brivido percorse tutto il mio corpo come una scarica elettrica, ma non perché avessi freddo: era la vicinanza a Shawn che mi faceva sempre questo strano effetto.
Le goccioline d'acqua continuavano a cadere interperrite dai suoi bellissimi capelli, cadendo sulle mie guancie.
Io:"Sei stronzo" gli diedi un bacio sull'angolo della bocca.
Continuava a guardarmi fisso negli occhi.
Shawn:"Lo so" accenna un piccolo sorridenti pervertito... Ecco, si prende gioco di me.
Per stuzzicarlo, faccio scorrere un dito sulla sua pelle, tracciando il perimetro dei suoi muscoli sulla pancia.
Sentivo che respirava sempre più affannosamente: mi piaceva metterlo in situazioni del genere...era come vendicarmi.
Scesi più giù con la mano fino ad arrivare al cordone dei suoi bermuda.
Lo guardai ancora una volta e poi tolsi la mano: il mio obiettivo era farlo soffrire... Giusto?
Gli rivolsi un sorrisetto, per fargli capire che fosse una presa per il culo.
Shawn:"Eh no... Tu ora vai fino in fondo a sta storia!" Si alza ed incrocia le braccia: pf! Come se questo metodo con me funzionasse.
Lo fissai per qualche secondo e poi scoppiai in una fragorosa risata.
Io:"Eh no! Io non provo pietà per quelli come te!" Gli mandai un bacio volante e poi chiusi gli occhi, intenta a schiacciare un piccolo pisolino.

Nessuno, durante la mia dormita, mi disturbò... Solo ad un certo punto sentii qualcuno appoggiarsi e, probabilmente, anche dormire su di me.
Quando mi svegliai, ovviamente, trovai Shawn con la testa accomodata sul mio ventre: era così bello... Sembrava così piccolo ed indifeso, guardato in questa maniera ...
No aspettate: ditemi che non c'è rimasto il segno della sua testa appoggiata a me!
Lo scaraventai a terra provocando un "ahia" da parte sua.
Fortunatamente era stato addosso a me per poco, quindi non aveva lasciato alcun segno.
Shawn: "Oh, ma che ti prende." Mi guarda confuso, massaggiandosi la testa per affievolire il dolore.
Io:"Scusami tanto piccolo! Non volevo!" Nel frattempo cerco di aiutarlo, come posso, a tirarsi su.
Shawn:"La prossima volta avvisami!" Scoppia a ridere, evidentemente pensando al volo che ha fatto... E la stessa cosa faccio io.

Daphnee:"Avete ancora fame?" Si alza dal tavolo rivolgendosi a tutti noi. Ovviamente chi poteva avere ancora fame se non Eveline, Coralie e Ilary?!
Eveline, Coralie e Ilary:"IOOO!" Esclamarono alzando le mani in aria: ok, io non le conosco!

---------------------------------------------------------
Spazio Autrice:
Okkey, allora, è da tipo 5 mesi che non aggiorno? Vi prego perdonatemi... Le ragioni per cui sono stata molto assente sono le stesse, del tipo: scuola, sport, famiglia...
E mi scuso anche per il capitolo corto... D'ora in poi cercherò di aggiornare più spesso... Mi farò venire anche Delle idee.
Ho notato che siamo arrivate a 2.600 visualizzazioni e vi ringrazio davvero tantissimo per cio: non avrei mai creduto di poter arrivare ad una cifra simile... Davvero GRAZIE DI CUORE...
Spero comunque che questo capitolo vi possa piacere... Noi ci sentiamo al prossimo eh😘
Byeee❤💙

~WE ARE JUST TWO KIDS IN LOVE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora