☆Capitolo 19.

101 10 3
                                    

2 mesi dopo.
Shawn:"Piccola, dai andiamo, altrimenti facciamo tardi!"
Sento gridare Shawn dalla cucina.
Io:"Ma a che ora dobbiamo incontrarci con gli altri?" Chiedo scendendo le scale.
Shawn:"Proprio o.." Sono davanti a lui e, appena mi vede, smette subito di parlare iniziando a fissarmi.
Shawn:"Melly, sei bellissima..." si avvicina a me prendendomi per i fianchi per farmi avvicinare a lui.
Io:"Ehy, ma che ti prende, sono sempre vestita così!" Ho i soliti jeans neri strappati e una delle mie solite felpe nere.
Shawn:"Diventi sempre più bella ogni giorno che passa." I suoi occhi si immergono nei miei.
Io:"Mah mi piacerebbe!" Scoppio a ridere ripensando a ciò che ha appena detto.
Shawn:"Ah, non mi credi? L'hai voluto tu!"Dice facendo comparire un piccolo ghigno su quel bellissimo viso.
*Oddio cosa mi farà?*
Neanche il tempo di pensarlo che, Shawn, mi si fionda addosso e inizia a farmi il solletico.
*Perché conosce il mio punto debole?! Diamine!*

Io:"Hahah, no- ok-key, Sha-wn hai ra-gio-ne" Singhiozzo fra una sillaba e l'altra.
Shawn:"Io ho sempre ragione." Dice passandosi una mano nei capelli.
*Un'altra delle sue mosse e svengo*
*Beh, esagerata*
Io:"Dai, Mister "ho sempre ragione io" datti una mossa." Mi dirigo verso la porta facendogli la linguaccia, per istigarlo.
Shawn:"Ora vedi!" Inizia a correre e lo stesso faccio io.

Daphnee
Uffa, come al solito Shawn e Melodie sono in ritardo: la cosa, non so per quale motivo, non mi stupisce.
Mi guardo un attimo in torno per vedere se manca solamente la coppietta...
Aspettate un attimo: manca anche Hayes!
Dove si sarà cacciato stavolta?!
Coralie:"Daphnee, ma Hayes?" Ecco, lo vorrei sapere anche io!
Io:"Non saprei... fra poco dovrebbe arrivare..." Cerco di mostrarmi il meno agitata possibile.

Ad un certo punto, due mani mi coprono gli occhi e una voce che conosco fin troppo bene mi entra nell'orecchio: è Hayes!
Hayes:"Ciao bellissima!" Mi lascia un bacio sulla guancia e lo stesso faccio io.
Io:"Ciao stupido!" Dico saltandogli in braccio.
Ad un certo punto, vedo in lontananza una ragazza seguita da un ragazzo, correre nella nostra direzione.
Qualcosa mi dice che siano Shawn e Melodie.
Melodie:"Scusateci il ritardo... è colpa di Shawn".
Shawn, avendola sentita, la solleva come un sacco di patate.
Shawn:"Non ascoltatela... è ubriaca!" Dice dandole una pacca sul sedere.
Melodie:"Ahii!! Fossi solo ubriaca!" dice lamentandosi.
Scoppiamo tutti in una fragorosa risata e poi ci decidiamo a partire.

Shawn
Io:"Scusatemi, ma dove andiamo di preciso?" Chiedo.
Coralie:"Dove ci pare..." risponde lei.
Melodie:"Vi va di andare al parco dove c'è anche lo stagno... scusatemi ma non ricordo il nome." Mi stringe la mano.
Io:"Per me è ok" dico lasciandole un bacio sulla fronte che lei ricambia con un bacio sulla guancia.
Dato che sono tutti d'accordo, ci dirigiamo verso il parco.

Melodie
Ma quanto è bello stare accanto a Shawn: mi fa stare meglio... se ho lui con me ho tutto...
Shawn:"Piccola, vieni qua." Dice sdraiandosi sul praticello ricoperto da foglie arancioni, gialle e marroni.
Prima di sdraiarmi accanto a lui, mi accorgo di essere l'unica ancora in piedi: gli altri sono tutti sdraiati a godersi il cielo.
Già, in questi mesi sia io che le altre abbiamo trovato il ragazzo: Eveline ha Cameron, Daphnee ha Hayes, Coralie ha Taylor e io... beh io ho il mio Shawn.
Shawn:"Beh, che aspetti." Dice facendomi scordare ciò che stavo pensando.
Mi accoccolo accanto a lui e sento le sue labbra posarsi sulla mia guancia.
Mi avvicino a lui, cosicché le sue braccia possano stringermi, avendomi sentire più protetta.
Gli lascio un bacio sulle sue morbidissime , per fargli capire che adoro ciò che sta facendo.

Ad un certo punto, mi sento sollevare: nel giro di un secondo mi trovo a cavalcioni su Shawn, che sta ridendo come uno stupido.
Io:"Ma che fai!" Urlo richiamando l'attenzione di tutti gli altri... ops!
Taylor:"Oh piccioncini, fate a modo!" Urla iniziando a ridere.
Shawn:"Zitto, uomo bandana!" Risponde in contrattacco.
In quel momento mi torna in mente una cosa: anche Shawn soffre il solletico.
Ovviamente senza preavviso, inizio a fargli il solletico.
Con una mossa velocissima mi prende tutti e due i polsi e mi attira a se, facendo incontrare le nostre labbra in un lungo e dolce abbraccio.
Shawn:"Sei una bastarda." Dice ridendo.
Io:"Mai quanto te..." dico facendogli la linguaccia... non so come mai, ma adoro istigarlo ed è una cosa che mi riesce molto bene.

La sera
Siamo tutti seduti sul grandissimo e confortevolissimo divano di Shawn.
Shawn:"Ehy, oggi vi va di restare a casa mia a dormire? Ho casa libera!" Salta in piedi Shawn attirando l'attenzione di tutti.
Hayes:"Io ci sto!"
Taylor:"Io pure"
Eveline:"Anche io!!" Salta sù eccitatissima.
Dopo la conferma di tutti, ordiniamo una pizza: strano direi!
Shawn è in cucina, solo soletto, così decido di andarlo a trovare.
Io:"Ehy, Shawn." Mi appoggio allo stipite della porta incrociando le braccia.
Shawn:"Ehy, principessa." Dice avvicinandosi a me prendendomi per i fianchi.
Shawn:"Tu, stanotte dormi con me." Dice facendo un piccolo ghigno pervertito.
Io:"No, mi dispiace... sai, avevo già dato appuntamento con il barbone che c'è qua fuori." Dico con un pizzico di ironia: quel poco che basta per farlo arrabbiare.
Shawn:"Ah, si? Allora digli che non puoi andarci all'appuntamento, se vuole svegliarsi sano e salvo l'indomani." Mi attira a sè, iniziando a lasciarmi caldi baci sul collo.
Io:"Oh, Shawn...". Soffoco un gemito, per non farmi sentire.

Shawn:"Stasera sarai tutta per me." Si stacca dal mio collo, ricominciando a baciarmi dalle labbra.
Quanto è hot questo ragazzo!
Continuiamo a baciarci, fino a quando sentiamo il campanello di casa suonare.
Io:"Vado io." Dico dirigendomi verso la porta.
Shawn:"No, vado io... potrebbero rubarti!" Dice fermandomi prima che io possa arrivare alla maniglia della porta.
*Pff, rubarmi... ma chi mi ruba!*
Shawn:"Animali, le pizze sono arrivate!" Sbraita chiudendosi la porta alle spalle.
Eveline:"Cacchio, finalmente! Se non fosse arrivata nel giro di pochi minuti, avrei potuto mangiare una persona!" Scoppiamo tutti a ridere e, successivamente iniziamo a mangiare.
La serata scorre nel migliore dei modi: non potrei chiedere amici migliori!
Si è fatto tardi ed è ora di andare a dormire.

Shawn:"Sfigati, noi andiamo a dormire... voi scegliete le vostre stanze... buonanotte!"
Cameron:"Notte e non fate i birichini!"
Mi prende per mano e, insieme andiamo a letto.
Io:"Non sono più di tanto stanca." Dico sedendomi sul letto matrimoniale di Shawn.
Shawn:"Meglio così." Dice facendo un piccolo ghigno pervertito.
Io:"Shawn, così mi fai paura." Accenno una piccola smorfia di paura.
Shawn in quel momento chiude la porta e si avvicina a me facendomi stendere sul letto.
Mi toglie la maglietta, iniziando a lasciarti sulla pancia quel che volta dei succhiotti e altre volte baci dolci e umidi.
Si ferma e appoggia la sua testa sul mio seno.
Shawn:"Ah, ora sono comodo." Dice sistemandosi.
Io:"Simpatico." Dico iniziando a ridere.
Io:"Ora tocca a me!" Gli tolgo la maglietta e mi pento di averlo fatto: ecco, ora non riesco più a togliere lo sguardo dai suoi bellissimi pettorali.
Shawn:"Così me li sciupi." Scoppia a ridere e io divento rossa dalla vergogna.

Inizio a lasciargli dei baci sui suoi addominali.
Ad un certo punto, lo sento gemere: hah, non è riuscito a nascondermelo.
Io:"Hehe, i miei baci ti fanno effetto eh?" Faccio un piccolo ghigno pervertito.
Shawn, in quel momento, mi attira a sè e fa scontrare le nostre labbra, creando un lunghissimo bacio.
----------------------------------------------
Spazio Autrice:
Ma ciao Fangirls!!
Eccovi qua un nuovo capitolo fresco fresco eeee ho deciso di farlo un po' più movimentato del solito... avete capito eh...
Beh, niente... non ho niente da dire quindi noi ci risentiamo nel prossimo capitolo!
BYEEE❤❤❤❤

~WE ARE JUST TWO KIDS IN LOVE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora