La scuola è finita da qualche giorno: sono uscita con il massimo dei voti in tutte le materie.. ehm, dovrei dire quasi tutte, perché sia in geografia che in storia ho 7, ma va bene così!
In fondo non è colpa mia se la prof. è una scassa palle e l'ho mandata più di qualche volta a quel paese.Beh, tornando ai fatti seri, domani io e tutti gli altri, cioè le mie amiche e i ragazzi, partiamo per andare a trascorrere le vacanze in un campeggio.
Di questo campeggio, so solo che si trova in riva al mare e che è dotato di piscina e servizi interni. Sono più che sicura che ci divertiremo come stupidi.
*Ah, ma che strano!*
Mentre sono sdraiata sul divano e penso a tutto ciò, suona il campanello.
Con fatica mi alzo dal divano e, senza vedere chi mi aspetta dietro alla porta, apro.Non faccio in tempo a salutare che Daphnee mi salta addosso.
Io:"Ouch, la schiena!" Mi lamento scoppiando a ridere.
Daphnee:"Oddio, scusami ti ho fatto male?!" Chiede subito aiutandomi ad alzarmi.
Io:"No, no tranquilla!" Dico con un pizzico di ironia sulla lingua.
Daphnee:"Ah, peccato." Mi giro e inizio a fissarla con uno sguardo di fuoco.
Io:"Ti do tre secondi per iniziare a correre." Mi avvicino lentamente a lei che decide di iniziare a correre.
Daphnee:"No dai, Melly stavo scherzando!" Grida salendo di corsa le scale per andare al piano superiore.
Arrivando a circa metà strada, manco un gradino e, con mia grande sfortuna, rotolo giù dalle scale come un sacco di patate.
Eveline:"Oddio, Melodie tutto bene?!" Dice prendimi per un braccio, facendomi alzare.Appena cerco di appoggiare l'altro piede, un dolore acuto mi sale lungo la gamba.
Io:"Ragazze, non riesco ad appoggiare il piede." Dico cercando di farmi forza, saltellando su un solo piede verso il divano.
Eveline:"Ferma lì! Coralie, chiama Taylor così portiamo Melodie al pronto soccorso!" Corre verso di me aiutandomi ad alzarmi.
Coralie:"Okay, subito!" Corre in cucina a prendere il telefono.
Già, Taylor ha già la patente, ma viene in classe con noi perché è stato bocciato un po' di volte: è un bad boy, capitelo.Coralie:"Eveline, aiutami sostienila facendola appoggiare a te, andiamo al pronto soccorso!" Mi prende delicatamente per un braccio, facendomi da appoggio.
Io:"Ragazze, non ce n'è bisogno, davvero!" Dico cercando di muovermi da sola.
Coralie:"Col cavolo, Melly, hai il piede parecchio gonfio, ora tu sali in macchina e andiamo al pronto soccorso!"
Questa volta non faccio resistenza, tanto so che l'avrebbe vinta lei.Salgo in macchina salutando Taylor, seguita da Daphnee e ci dirigiamo in quello schifo di struttura.
Daphnee:"Ti prego, Melodie perdonami non volevo che ti facessi male per colpa mia!" Mi abbraccia forte continuando a supplicarmi di perdonarla.
Io:"Ma non hai fatto niente tu! Sono io imbranata: dico, hai visto come sono rotolata giu dalle scale." Le accarezzò i capelli scoppiando poi a ridere.
10 minuti dopo...
Coralie:"Ehy, ragazze siamo arrivate!"
Ci viene ad aprire la portiera e ci fa cenno di scendere.Entriamo all'interno della struttura e, per fortuna non c'è molta gente, infatti io entro dopo circa venti minuti.
Dottoressa:"Mh, buongiorno signorina, che hai fatto a quel povero piede gonfio?" Mi parla come se fossi una bambina di 6 anni... e ciò mi da parecchio fastidio.
Io:"Lunga storia." Faccio una piccola risata isterica.
Dottoressa:"Okkey, fa niente dai. Ora fammi vedere quel piede."
Detto ciò mi metto sdraiata sul lettino e chiudo gli occhi, pensando a come sarà passare le vacanza con un piede rotto.Circa trenta minuti dopo, esco dalla stanza con la gamba ingessata dal ginocchio in giù e un paio di stampelle come sostegno.
Prima che io possa uscire da quelle quattro mura, sento chiamare il mio nome: è Shawn.
Shawn:"Dio, piccola, ma che hai combinato?!" Chiede fissando il gesso che mi ricopre metà gamba.
Io:"Se te lo dicessi, probabilmente mi lasceresti per quanto sono imbranata." Inizio a ridere per poi avvicinarmi a lui e lasciargli un tenero bacio sulle labbra.
Shawn:"Io non ti lascerei mai, ricordatelo." Mi prende in braccio con la sua solita delicatezza, facendo attenzione a non sfiorarmi la gamba ingessata.Il giorno seguente...
Coralie:"Hai preparato la valigia?" Urla dal piano di sotto.
Io:"Sì!" Urlo di rimando.
Scendo con la massima attenzione le scale, dirigendomi verso la cucina dove si sono radunati tutti.
Eveline:"Ah, Melly, verranno con noi anche Ilary e Heaven." Mi sussurra in un orecchio.
Davvero, non me lo aspettavo! Per chi non se lo ricordi, Heaven e Ilary, sono le ragazze che avevamo conosciuto il primo giorno di scuola.
In questi ultimi mesi abbiamo legato tantissimo e siamo diventate un grande gruppo di amiche.Io:"Davvero, che bello!!" Esclamo attirando l'attenzione di tutti.
Shawn:"Lo so, lo so... sono bellissimo." Dice vantandosi, facendo un piccolo ghigno.
*Sempre il solito!*
Matthew:"Modesto!" Dice lasciandogli un pugno sulla spalla.
Nel mentre, aspettiamo che arrivino anche le altre due, per poter partire e andare all'aeroporto.20 minuti dopo
Shawn:"Possiamo partire!" Dice chiudendosi la porta alle spalle.
Saliamo sulle macchine e partiamo verso l'aeroporto.
Non vedo l'ora di vedere questo campeggio!Nel giro di due orette, finalmente riusciamo a salire sull'aereo.
Il paesaggio che passa sotto di noi è un qualcosa di veramente straordinario.
Io, ovviamente, ho il posto affianco al finestrino e, vicino a me c'è Shawn.
Shawn:"Ti prometto che durante queste vacanze non sarai mai sola, anche se ti toccherà stare fuori dall'acqua." Mi lascia un bacio sulla guancia e io rabbrividisco.
Cosa ci posso fare, mi fanno questo effetto il tocco delle sue labbra sulla mia pelle.
Prendo il suo viso fra le mie mani e gli lascio un dolce bacio sulle sue morbide labbra.
Io:"Non voglio obbligarti a stare per tutta la vacanza con me... ti devi divertire!" Gli accarezzo la guancia per fargli capire che sto dicendo la verità.
Senza accorgermene mi addormento.
----------------------------------------------
Spazio Autrice:
Heylaaaa!!!
Scusatemi se è da un po' che non aggiorno, ma ho un sacco di impegni come al solito.
Beh, eccovi qua un nuovo capitolo e fatemi sapere come sempre cosa ne pensate!
BYEEE❤❤
STAI LEGGENDO
~WE ARE JUST TWO KIDS IN LOVE~
FanfictionMelodie:"Sei tutto ciò che voglio e tutto ciò di cui ho bisogno... ti prego, almeno tu non te ne andare". I suoi occhi erano lucidi per il pianto: Dio solo sa quanto soffro nel vederla in questo stato. Shawn:"Non ti lascerei per niente e nessuno al...