Melodie
Corro verso casa, consumando tutto il fiato che posso avere: ho bisogno di riflettere su ciò che è successo oggi... o meglio... che stava per succedere.
Apro la porta di casa facendo spaventare Eveline e Daphnee che sono sedute sul divano... noto che, oltre loro, non c'è Coralie...*Sarà ancora a spassarsela con quel ragazzo di cui non conosco il nome...*
Eveline:"Hey, Melodie com'è andat..." non la ascolto e mi dirigo verso il bagno.
Devo far scivolare via il ricordo di oggi con una bella doccia calda.
Entro in bagno, mi spoglio e mi infilo dentro alla doccia.
*ah ci voleva...*Ho proprio bisogno di dimenticare ciò che è successo oggi...
Stavo per baciare un ragazzo che a malapena conosco... cioè lui mi stava per baciare.
*Eh perché non hai reagito?*
*Se solo lo sapessi*
Ma la vera domanda è: perché ha tentato di baciarmi? Vuole farmi credere che io gli piaccio?
*No, tu non piaci a nessuno... non sei mai piaciuta a nessuno*
*Ma che... verrà il giorno in cui mi sbarazzerò di te!*Mentre litigo con i miei pensieri, l'acqua diventa sempre più calda...
*Svegliati o finirai abbrustolita!*
Distolgo l'attenzione dai miei pensieri e con un movimento veloce, giro la manopola della doccia.
Io:"Dio, ma che mi sta succedendo... se continuo così finirò per impazzire... letteralmente!". Quel ragazzo mi sta facendo diventare pazza!
Appena esco dalla porta, sento bussare alla porta.Io:"Che c'è?" Chiedo abbastanza innervosita.
Daphnee:"Melly, tutto bene?! È da ben 40 minuti che sei lì dentro!!"Dal tono di voce sembra molto preoccupata.
*Ops*
Io:"Sì, sì sto bene"...
Daphnee:"Ah Okkey... beh comunque la cena è pronta!". Sento i suoi passi allontanarsi e andare verso la cucina.
Mi vesto e mi asciugo i capelli.
Appena finisco di prepararmi, vado in cucina.Mi siedo al mio solito posto: di fronte ad Eveline e di fianco a Coralie.
Daphnee:"Allora, com'è andata oggi con Shawn?" Dice facendo un piccolo urlerò di gioia.
*Ma che cazz...*
Io:"È andato tutto alla grande...". Inghiottisco il pezzo di pane che in ho bocca.
Mentre pronuncio ciò, sento che qualcuno fa una piccola risata: capisco subito chi è... Coralie...Coralie:"Io direi che sia andata più che alla grande..." dice riferendomi un piccolo sorrisetto pervertito.
Uff... la solita porcellina.
Eveline:"Ehy Melly, ci devi dire qualcosa?". Alza un sopracciglio continuando a guardarmi fisso negli occhi.
*Ma perché la gente non mi crede?*
*Mah, fatti una domanda e risponditi...*
*Zitta imbecille...*Io:"No, no perché?".
Eveline:"Secondo me c'è qualcosa tra te e Shawn..." accenna un sorrisetto malizioso.
Io:"Eh?! Non c'è proprio niente fra me e Shawn...niente." Dico abbassando lo sguardo sul mio piatto ancora pieno.
Eveline:"mhhh... Okey...". Dice per poi ricominciare a mangiare.
Si crea un silenzio tombale fra di noi...
Dopo un po', inizia a parlare Daphnee.
Daphnee:"comunque, se non ti dispiace, stasera ho invitato un po' di ragazzi...".*coosa? Dei ragazzi... che vuol dire... cioè chi?!...*
Io:"Quali ragazzi?". Voglio andare più in fondo a questa storia.
Daphnee:"Taylor, Hayes, Cameron, Nash, Aaron, Matthew, Jack G., Jack J., Carter.... Ilary, Heaven e... ehm" abbassa lo sguardo.
Io:"E chi...?" La incito a continuare.
*Fa che non sia quel nome... fa che non sia quel nome!*
Daphnee:" Shawn..." sussurra lievemente.
*No, cosa... Shawn... dopo ciò che è successo... cioè non che io non lo voglia più rivedere ma...**Il vero problema è che nemmeno te sai cosa vuoi fare...*
Io:"Ah, ehm... va bene... io comunque stasera sto in camera... voglio stare un po' sola" le informo.
Mi dispiace, ma preferisco riposarmi...
Coralie:"Non puoi... Shawn ci rimarrebbe troppo male..." dice quasi pregandomi di passare la serata con loro...
Io:"No, mi dispiace, ma stasera ho bisogno di stare sola..." chiudo qua la discussione.Appena finiamo di mangiare, suonano al campanello: sono arrivate Heaven e Ilary.
Vado ad aprire la porta e le accolgo con un caloroso abbraccio.
Io:"Ragazze, potete accomodarvi lì in salotto... io vado in camera..." faccio per andare in camera ma qualcuno mi ferma.
Heaven:"No, dai ti prego Melly! Non puoi stare sola soletta in camera! Stai con noi!" Dice continuando a tenermi il braccio.Io:"Mi dispiace, ma sono un po' stanca". Lascia andare lentamente il mio braccio, cosicché io possa finalmente andare in camera.
Mi sdraio sul letto e, ininterrottamente, per 20 minuti, continuo a fissare il soffitto.
Ad un certo punto, vengo distratta dal rumore del campanello che suona: chi sarà mai arrivato?
Sento una fila di "Heyla" e infine sento pronunciare il mio nome.
*Che vogliono?! Basta che non mi vengano a disturbare!*
*Mamma mia quanto sei...*
*Taci, per favore...*Sento una serie di passi che si avvicinano alla mia stanza e poi il rumore della maniglia della porta.
La figura che si materializza appena la porta si apre, la conosco d'un troppo bene: è Shawn.
Mi metto seduta sul letto.
Io:"Hai bisogno?" Dico con un tono abbastanza scocciato.
Shawn:"Perché non passi la serata con noi?". Fa una piccola smorfia di tristezza.Io:"Sono stanca" mento... non sono affatto stanca, ma non ne ho voglia di passare la serata con tutti quei ragazzi...
Abbasso lo sguardo dal suo viso alla sua camicia quadrettata... ha i primi due bottoni sbottonati.
*Dio quanto è bello*
*Ma ti decidi?! Prima dici che è un cesso e poi dici che è bello... quante sberle ti darei.*Shawn
È lì, seduta sul suo letto, che continua a fissarmi senza nemmeno rispondere alla mia domanda.
Io:"Ohi... ci sei?". Mi avvicino di più al suo letto.
Fa una piccola smorfia vedendomi avvicinare a lei.
*Ma che ha?!*
*Le donne... le devi capire...*
Mi torna in mente oggi, al parco, quando ho cercato di baciarla: cavolo, forse è per quello che non mi vuole parlare.Io:"Senti... se sei arrabbiata con me per ciò che è successo al parco, ora ti spiego tutto." Mi tranquillizzo vedendo che mi ascolta.
Io:"Non so come mai, ma il mio corpo non era più sotto il mio controllo... faceva tutto da solo. Ho cercato di fermarmi, ma un qualcosa me lo impediva. Facciamo che non sia mai successo niente..."
*Sembri un po' un maniaco sessuale*Vedo che si rilassa e, perciò, mi rilasso anche io.
Melodie:"Ehm, Okey... ti credo..." dice facendo una specie di sorriso... sempre che si possa chiamare così.
Io:"Allora... vieni con me di là" le porgo la mano.
Inizialmente, la guarda un po' storta, ma poi accetta.
*Ce l'ho fatta!*Melodie
Non so come abbia fatto, ma è riuscito a trascinarmi con lui in salotto.
*Com'è che riesce a convincermi così facilmente?!*Decido di lasciar perdere questo pensiero e di godermi la serata, anche se in mezzo a tutti questi ragazzi non mi sento proprio a mio agio... per niente possiamo dire...
Passo tutta la sera affiancata da Shawn.
Ogni volta che mi giro verso di lui, mi rivolge sempre lo stesso sorriso dolce...
*Non dirmi che mi sto innamorando...*
*No, figurati!*Arriva l'ora di andare a letto per tutti e io saluto Shawn con il "solito" bacio sulla guancia.
Appena chiudo alla mie spalle la porta, tutte e tre le mie amiche mi rivolgono un sorrisetto malizioso.
*E ora che succede?*Coralie:"Che avete fatto prima in camera?" Dice alzando un sopracciglio e facendomi un sorrisetto che mi inquieta alquanto.
Io:"Oh, ti prego... non abbiamo fatto niente." Dico oltrepassandole...
*Quando fanno così mi danno veramente sui nervi... io non ho fatto un bel niente con Shawn.*
Mi preparo per andare a letto e mi infilo sotto alle coperte...
*Me la merito proprio una bella dormita...*
----------------------------------------------
Spazio Autrice:
Heyyyyy... sono tipo le 23:30 e io ho appena finito di scrivere questo capitolo ma okkkk😂
Comunque spero come sempre che questo nuovo capitolo eeee niente noi ci sentiamo al prossimo!!❤️
Byee😍❤️
STAI LEGGENDO
~WE ARE JUST TWO KIDS IN LOVE~
FanficMelodie:"Sei tutto ciò che voglio e tutto ciò di cui ho bisogno... ti prego, almeno tu non te ne andare". I suoi occhi erano lucidi per il pianto: Dio solo sa quanto soffro nel vederla in questo stato. Shawn:"Non ti lascerei per niente e nessuno al...