☆Capitolo 22.

122 11 13
                                    

Io:"Allora siete pronte?!" Grido uscendo dal Bungalow: ovviamente con una certa lentezza per colpa della gamba monca che mi ritrovo.
Daphnee:"Sì sì, stai calma!" Esce dal suo Bungalow facendomi una piccola smorfia.
Ad un certo punto, sento la porta del Bungalow affianco al mio aprirsi.
Vedo Ilary uscire vestita elegantemente.
Coralie:"Wow, Ilary sei uno schianto!" Dice raggiungendoci.
Io:"Già è proprio vero! Sta attenta ai..." non faccio in tempo a dirle di stare attenta ai gradini, che vola giù dalle scale.
E poi sarei io quella sgangherata.
Io:"Ilary! Stai bene?!" Corro, per modo di dire, verso di lei cercando di rendermi utile porgendole una mano per farla alzare.
Heaven:"Forse, nell'arco di due settimane ci faremo l'abitudine nello scendere questi gradini... FORSE!"
Scoppiamo tutte in una fragorosa risata.

Coralie:"Aspettate, ma dov'è Eveline?" Ci scambiamo sguardi d'intesa l'una con l'altra e...
Tutte assieme:"EVELINE!!" Gridiamo e metà campeggio esce dai propri Bungalow per ammirare le cinque cretine che urlavano il nome della scomparsa.
Eveline:"Ooo che c'è?!" Dice venendo verso di noi.
Daphnee:"Eh alla buon ora! Cos'è sei ritornata a casa per lavarti?!" Scoppiamo a ridere, mentre Eveline non capisce ciò che sta succedendo. STRANO!
Io:"Vabbè, ragazze dove sono i ragazzi?" Dico dirigendomi verso il mio Bungalow, per controllare dov'è Shawn.
Daphnee:"Sono andati a fare un giro al mini porto di barche all'interno del camping!" Mi giro e ritorno da loro.
Speriamo che i ragazzi non si facciamo del male... stupidi come sono!
Coralie:"Allora noi intanto andiamo al parco?". Si avvicina a me e appoggia la sua testa sulla mia spalla.
Insieme:"Okkeh!" Ci avviamo verso il parco.

Shawn
Io:"Ragazzi, telefono a Melodie per sentire dove sono, così le raggiungiamo" senza aspettare una risposta da parte loro, accendo il telefono e compongo il numero ora mai digitato miliardi di volte.
...
-Melly, dove siete?-
-Siamo al parco, Shawnie!-
*Adoro quando mi chiama così*
-da sole?! Arriviamo!-
Chiudo la chiamata e ci avviamo verso il parco.

10 minuti dopo...
Arriviamo davanti al parco e là, la vedo: indossa un paio di pantaloncini corti da basket e una maglietta che le lascia scoperto un piccolo tratto di pelle della pancia.
Le arrivo da dietro senza farmi sentire e allaccio le mie braccia attorno al suo ventre.
Non sussulta nel sentirmi, perché ora mai sa che sono io.
Melodie:"Ciao piccolo." Mi lascia un bacio sul collo, perché alle mie labbra non ci arriva... nana.
Io:"Ciao scricciolo!" Le lascio un bacio sulla fronte.
Melodie:"Oh, scricciolo a chi!" Dice facendo la faccia arrabbiata, destinata a durare solamente per i prossimi 30 secondi.
Io:"Dai... lo so che non mi resisti..." dico dandole un bacio sulla guancia.

Nash:"Ooo, ci siamo una mossa e andiamo ad occupare i tavoli?!" Urla facendoci sobbalzare.
Non lo si può sopportare quando urla.
Io:"Oh, zio ti dai una calmata o ti devo fare male!" Mi avvicino a lui con aria di sfida per poi scoppiare entrambi a ridere.
Melodie:"Che polli!" Imita il verso della gallina... sempre simpatica.
Daphnee:"A proposito di pollo... io ho fame!" Urla, mettendosi una mano sullo stomaco.
Melodie:"Okkey, okkey andiamo a mangiare... rompi palle!"
Si volta, per poi dirigersi verso il piccolo ristorante situato nel campeggio.

Melodie
Io:"Allora, avete finito di ingozzarvi?" Chiedo mettendomi una mano sul viso: le mie amiche sembrano che non mangino da anni...
Eveline:"Non rompere... ho fame!" Grida con la bocca piena.

Finalmente dopo ben 20 minuti riusciamo  ad uscire e ci dirigiamo verso il parco, dove si svolgerà una piccola festa.
Ilary:"Ho letto nei vari manifesti, che c'è della musica... e c'è anche da mangiare!" Salta in aria gridando per la gioia.
Oddio, se veramente offrono anche il banchetto, le ragazze non si scolleranno più dai tavoli...
Heaven:"Ecco, è là!" Grida indicando un gruppo abbastanza grande di gente attorno ad un palco che emana musica a tutto volume.
Coralie:"Corriamo!!!" Inizia a correre come una forsennata e le altre la seguono.

Solo io rimango affianco a Shawn, che inizia a ridere.
Shawn:"Tranquilla piccola... dopo ci andiamo a divertire io e te." Mi fa l'occhiolino e mi lascia un bacio a stampo sulle labbra.
Io:"Shawn, ma figurati, va a divertirti! Fila!" Lo spingo, per invitarlo ad andare a ballare... con me si annoierebbe e basta.
Shawn:"Ma te scherzi. Io non ti lascio da sola e comunque con te sto meglio, molto meglio: sai quante cose belle possiamo fare assieme?" Accenna un piccolo ghigno da pervertito.
Il solito...
Io:"Sì, con una gamba ingessata!" Indico l'involucro fastidioso che circonda la mia gamba.
Shawn:"Sporattutto..." mi prende in braccio come se pesassi venti chili e mi lascia un bacio sul collo.
Io:"Eh, e adesso dove mi porti?" Allaccio le mie braccia attorno al suo collo e, senza che mi risponda inizia a camminare verso... boh verso dove?

Shawn:"Cerco un posto tranquillo per noi due..." finalmente dopo circa cinque minuti si è degnato di rispondermi!
Saliamo su una piccola collina dalla quale, la vista del cielo, è spettacolare.
Shawn, mi appoggia delicatamente a terra e si sdraia affianco a me.
Shawn:"Allora ti piace?" Si avvicina a me e io lo abbraccio.
Io:"È bellissimo... e se poi ti ho affianco è ancora meglio.
Infila una mano all'interno della mia maglietta e inizia a giocherellare con il pizzo del mio reggiseno.
Un brivido mi percorre la schiena: il solito effetto del tocco magico di Shawn.
Mi toglie la maglietta e, come se io non lo potessi notare, inizia a fissare il mio seno.
Io:"Ehy, ma che guardi!" Rido cercando di nascondermi.
Shawn:"Senti, questa roba è tutta di proprietà mia, okkey? Quindi, che ti piaccia o no, io me la godo." Detto ciò, si toglie la maglietta lasciando allo scoperto quei suoi muscoli fantastici e si appoggia su di me.

Io:"Come farei se non ci fossi tu?" Dico toccando le sue tenere labbra con un dito.
Shawn:"Ehehehe... senza di me non saresti andata da nessuna parte." Avvicina le sue labbra alle mie e, questione di attimi, le nostre labbra si uniscono creando il bacio perfetto.
Mi stacco per riprendere fiato, lo guardo negli occhi e mi perdo: immagino il nostro futuro, quando saremo grandi e avremo dei figli... io la mia vita, se non si fosse ancora capito, la voglio passare solo e unicamente con lui.
----------------------------------------------
Spazio Autrice:
Zaoooo bellissime,
Sono riuscita ad aggiornare... AMATEMI!
Spero che questo nuovo capitolo vi piaccia eeee come sempre lasciatemi un commentino con magari il vostro parere okk!!!
Vi amoooo
ci sentiamo nel prossimo capitolo!!💖
BYEEE❤❤❤

~WE ARE JUST TWO KIDS IN LOVE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora