Shawn:"Ehy, piccola siamo arrivati." Dice lasciandomi un dolce bacio sulla guancia.
Io:"Cos? Di già?" Mi strofino gli occhi per cercare di mettere a fuoco il luogo in cui mi trovo.
Appena i miei occhi si abituano alla luce, capisco che sono dentro a una macchina.
*Aspetta, aspetta... quando mi sono addormentata ero in aereo... e ora sono dentro ad una macchina. Ma wtf?!*
Shawn:"Eri così bella mentre dormivi, che non ti ho voluta svegliare. Quindi ti ho preso in braccio e ti ho portato in macchina." Mi prende in braccio, aiutandomi a scendere dalla macchina.
Io:"Awww, grazie piccolino." Gli lascio un bacio sulle labbra.
Shawn:"Mah... figurati. Comunque siamo arrivati!" Mi dice mostrandomi con la mano, la reception del camping.
Già dalla prima occhiata, sembra un campeggio veramente confortabile.
Hayes:"Ohi! Fidanzatini altamente sdolcinati... vi date una mossa!" Grida stringendo ancora più a sé Daphnee che, nel frattempo, era diventata rossa in viso.
Adoro vedere le mie amiche così felici con i loro ragazzi: sono delle ragazze fantastiche e si meritano dei ragazzi altrettanto fantastici.
Ah quasi dimenticavo... ci sono anche altre due coppie nuove: Heaven sta con Nash e Ilary con Aaron.
Mi fa ridere il fatto che Matthew e Carter siano ancora single: poveri uomini solitari!
Sono convinta che ben presto troveranno anche loro la ragazza perfetta... che in seguito, poi, verrà fatta santa ovviamente.Ci hanno appena assegnato i vari Bungalow che utilizzeremo in queste due settimane.
Per ogni due coppie c'è un Bungalow.
Io e Shawn siamo in Bungalow con i due lupi solitari: Carter e Matthew.
Matthew:"Oh lè, il letto matrimoniale è mio." Dice prima di buttarsi a pesce sul letto.
Shawn:"Neanche per sogno! Io e Melodie stiamo qua. Tu e l'altro barbone dormirete nell'altra stanza." Dice cercando di scollare Matthew dal letto.
Matthew:"Oh, ma che palle Shawnie!" Ahia, sta istigando un leone: Shawn odia che qualcuno lo chiami così... a meno che quel qualcuno sia io.
Shawn:"Okay, ora morirai." Detto ciò, si fionda sopra a Matthew, creando così la terza guerra mondiale.
Lascio che se la sbrighino da soli, uscendo fuori dalla porta.
Il Bungalow è dotato anche di un porticato esterno veramente molto carino.
Mi sa che queste due settimane le passeremo benissimo... tralasciando i capricci dei ragazzi... è sotto inteso.Coralie:"Andiamo a fare un giro per il campeggio... tanto per vedere com'è?"
Si avvicina a me, facendo gli occhi dolci.
Io:"ah, per me va bene!" Esclamo, alzando una stampella e perdendo l'equilibrio.
Ilary, fortunatamente, mi afferra prima che io possa cadere.
Ilary:"Oh, sei sempre la solita!" Dice aggiustandomi la maglietta che lascia intravedere la spalla.
Io:"Lo so, lo so!" Dico sorridendole e lasciandole un bacio sulla guancia.
Daphnee:"Dai ragazze! Let's go!" Dice dirigendosi verso la via principale del campeggio.Eveline:"Secondo questa piccola mappa del campeggio le piscine sono di là." Dice indicando la strada alla sua destra.
Coralie:"Ma sei stupida?! Qua ti dice di andare a sinistra!" Dice strappandole la cartina di mano.
Eveline:"Eh infatti ho indicato la... ah no aspettate... ops." Diventa tutta rossa per l'imbarazzo e ci mettiamo tutte a ridere.
Heaven:"Non sei proprio buona di far niente, eh..." Si avvicina a Eveline e le mette una mano sulla spalla come per dirle che le dispiace.
Eveline:"Mica è colpa mia se da piccola sono caduta numerose volte dalla culla!" Fa spallucce e si dirige verso la stradina che, secondo la mappa, porta al bar.
Io:"Ehm... Eveline, sbaglio o dovevamo andare alle piscine?" Chiedo iniziando a ridere seguita da tutte le altre ragazze.
Eveline:"Eh? Ah sì, è vero!".Heaven:"Oh mamma, ma sono bellissime queste piscine!" Indica lo scivolo enorme che sfocia in una piscina gigante circondata da numerosi ombrelloni e sdrai.
Daphnee, Coralie, Ilary e Eveline:"Waaawww" esclamano all'unisono correndo come delle pazze verso l'entrata delle piscine. Tutte tranne Ilary, che testa di fianco a me e mi sorride: certe volte mi pare di avere mia madre a fianco quando ho a fianco Ilary.
È così protettiva e buona: aiuta sempre chiunque ne abbia bisogno.
Io:"Ilary, non ti preoccupare... me la cavo da sola." Accenno un sorriso a 32 denti, tanto per rassicurarla.
Ilary:"L'ultima volta che l'hai detto stavi per cadere!" Mi rimprovera, prendendomi sotto braccio e accompagnandomi all'entrata della piscina.X:"Ehy, signorine... avete bisogno di una mano?" Un ragazzo con un sorriso bellissimo e una maglietta con su scritto "lifeguard" ci si avvicina, intento a darci una mano.
*Intendiamoci, quando dico sorriso "bellissimo" non intendo come quello da sogno di Shawn eh!*
Ilary:"Ehm, no, no veram..." la voce di Ilary viene interrotta da quella di Shawn che, scortesemente si intromette nel dialogo.
Shawn:"Non hanno bisogno, ci sono io... grazie." Dice bruscamente prendendomi in braccio e appoggiandomi sul primo sdraio libero che trova.
Ah, ora fa il geloso solo perché il bagnino ha chiesto se volevo una mano vedendomi con un piede ingessato.
Il mio piccolo Shawnie gelosone.
Io:"Che c'è? Geloso??" Chiedo stuzzicandolo sfiorando le sue labbra con un dito.
Shawn:"Mah, fa un po' te! Tu sei mia e basta... con gli altri ragazzi non ci devi parlare. A meno che siano miei amici." Dice sedendosi affianco a me.
Io:"Uffa..." incrocio le braccia facendo finta di essere arrabbiata con lui.Shawn
Ecco, ora fa l'arrabbiata... ci mancava solo questo!
Shawn:"Eh dai, piccola!" Dico avvicinandomi al suo viso.
Solitamente non riesce a trattenersi nel scoppiare a ridere vedendo che la fisso... e infatti succede così.
Io:"Solito stupido!" Dice ridendo.
A quel punto non riesco a resistere, la tentazione è troppa: con le labbra mi fiondo sul suo delicatissimo collo e inizio a lasciarle umidi baci.Nash:"Oh, un esemplare di Shawn in calore in piscina. Straordinario!" Sghignazza Nash, dandomi una pacca sulla spalla.
Cerco di ignorarlo e di continuare a contemplare la mia bellissima ragazza.Melodie
Ad un tratto, sento delle voci in coro chiamare il mio nome a squarciagola.
Distolgo lo sguardo dal viso di Shawn per poi posarlo sulle ragazze che, nel frattempo sono già entrate in acqua: probabilmente avevano già il costume addosso.
Io:"Ditemi, bellissime." Mi metto a sedere sullo sdraio per vederle meglio.
Coralie:"Guarda cosa sappiamo fare!" La vedo scomparire sott'acqua e Daphnee le sale sopra le spalle con i piedi.
Coralie riemerge dall'acqua sbilanciandosi e facendo cadere di schiena Daphnee.
Che numero da circo.
Scoppio a ridere quando Daphnee esce dalla piscina con una smorfia di dolore.
Riescono a farmi divertire anche se il non sono lì con loro, in acqua a sguazzare come delle foche ammaestrate.
Daphnee:"Ma che cazzo ridi!!!!!" Sbraita tenendosi una mano sul dorso dolorante.
Povera Daphnee... io non mi sarei mai fidata di Coralie!Dopo un po', decidiamo di ritornare
ognuno al proprio Bungalow, dove ci prepareremo per la festa della sera.
----------------------------------------------
Spazio Autrice:
Bonassera Gioie!
So che è un po' tardino per aggiornare, ma meglio tardi che mai giusto!
Come sempre spero che questo capitolo vi piaccia! Lasciate magari un commento per farmi capire se è di vostro gradimento o no e .... niente... noi ci risentiamo nel prossimo capitolo!!!!
BYEEEE❤❤❤
STAI LEGGENDO
~WE ARE JUST TWO KIDS IN LOVE~
FanficMelodie:"Sei tutto ciò che voglio e tutto ciò di cui ho bisogno... ti prego, almeno tu non te ne andare". I suoi occhi erano lucidi per il pianto: Dio solo sa quanto soffro nel vederla in questo stato. Shawn:"Non ti lascerei per niente e nessuno al...