I giorni passano in fretta e, senza che me ne renda minimamente conto, arriva sabato.
Già, quel giorno nel quale, durante la notte, ti dai alla pazza gioia e la mattina seguente non sai più il tuo nome.
Mentalmente, creo l'elenco di ciò che farò oggi.
Spengo la sveglia, che continua a suonare da più di 5 minuti e mi dirigo in bagno.
Mi faccio una doccia velocissima e nel mentre...
*Fammi indovinare... pensi!*
*Brava ci sei arrivata, non credevo fossi così intelligente*
Ad un certo punto, mi blocco su un pensiero... cavolo è vero stasera c'è la festa a casa di Shawn.
*Veramante te lo eri dimenticata*
Mi rimprovera la mia mente.
*Sì, ma è colpa tua che non ti ricordi mai niente!*
È vero...
Lascio perdere, esco dalla doccia e mi vesto.
Oggi ho scelto di indossare una felpa rossa con la scritta bianca della Pyrex, un paio di jeans neri non troppo attillati e il mio solito paio di Vans nere.
*Le adoro!*
Penso guardando quelle bellissime scarpe che ho sempre contemplato.
Distolgo lo sguardo dalle scarpe e, appena apro la porta, qualcosa... o meglio... qualcuno mi fa sobbalzare dalla paura.
Io:"Eveline, che brutta cera che hai... che ti è successo?". Le sollevò il viso prendendolo tra le mia mani.
Cavolo, sembra che non dorma da giorni.
Eveline:"Melodie, ti posso parlare?".
Annuisco e, nel mentre, mi afferra un braccio portandomi in cucina.
Siamo sole.
Eveline:"Melly, non so come mai, ma...".Non finisce di parlare perché scoppia in un pianto disperato.
Io:"Ehy, ehy... tranquilla ora prendi fiato e continua a parlare" le faccio un leggero sorriso per incitarla.
Eveline:"Oggi, ho visto Cameron che si baciava con un'altra tipa..." mi guarda negli occhi e poi continua.
Eveline:"E...io credevo... lui mi aveva detto che non aveva mai visto una ragazza bella quanto me...e poi...". Scoppia nuovamente in lacrime.
Faccio un attimo mente locale: Cameron ha detto a Eveline che è la ragazza più bella che abbia mai visto e, nel mentre, se ne bacia un'altra?!
*Ma che cazz?!*
Le prendo la mano.
Io:"Eveline, dovrai ben presto imparare che non tutti i ragazzi sono... come dire... coerenti.... poi magari ciò che hai visto è stato solo un errore." Le stringo forte la mano facendole capire che io sono lì per lei.
Io:"Stasera vi chiarite... Okey?" Dico fissandola negli occhi.
Eveline:"Capito...". Mi concede un piccolo saluto per poi dirigersi in camera.
Rimango seduta a riflettere le un po', poi decido di preparare da mangiare.20 minuti dopo
Io:"Siete pronte?" Dico mettendomi lo zaino in spalla.
Coralie, Eveline e Daphnee:"Sii, arriviamo" urlano in coro.
Le sento arrivare con il loro solito passo.
Apro la porta di casa e ci incamminiamo verso la fermata del bus.
Arriviamo a scuola in meno di 15 minuti e, appena esco dal bus, mi dirigo verso la nostra solita zona isolata.
Mentre cammino, sento una mano toccarmi la spalla.
Mi giro tranquillamente sapendo già chi è.
Shawn:"Ciao Melly" dice abbracciandomi.
Wow, quanto è bello stare fra le sue braccia... loro si che sono la mia casa, la mia vera casa.
Io:"Ciao Shawn". Mi stacco dall' abbraccio.
Shawn:"Allora stasera vieni, vero?" Dice mettendo le sue bellissime mani sui suoi fianchi.
Ha un'espressione buffa e altrettanto tenera.
Io:"Certo, verrò..." dico alzando gli occhi al cielo.
Shawn:"Perfetto." Mi fa l'occhiolino.
Lascio scappare una piccola risata e, nel mentre, suona la campana.
*Pronta a sopravvivere per 5 ore negli inferi?*
*Sì, ci proverò"Nel pomeriggio...
Coralie:"Allora ragazze, emozionate per stasera?!" Dice battendo le mani e nello stesso tempo saltellando dalla gioia.
Mi ricorda una foca quando fa così...
Io:"Non immagini quanto..." dico con un pizzico di ironia sulla lingua.
Non so come mai, ma essere sarcastica mi fa sentire felice...
Eveline:"Più o meno." Dice abbassando la testa.
Daphnee:"Siii, un sacco." Dice più o meno ricopiando le stesse mosse di Coralie.
*Sono due schizzate*
*Certo che anche te non sei proprio normale...*
*oh, ma te l'ho chiesto?!"
Mente del cazzo.
Coralie:"Uff, Melodie sei sempre la solita..." fa una faccia abbastanza schifata.
Io:"eh oh.." dico alzando le spalle.
Per ben mezz'ora continuiamo... aspettate... continuano a parlare di cosa faranno stasera con i loro "ragazzi".
*Se continuano vomitano...*
Sono tutte sdolcinatezze del tipo: oggi lo bacio, oggi mi dirà che mi ama o viceversa....
*ma che schifo...*
Eveline:"Oh, ragazze è ora di prepararci!!" La sua voce invade i miei pensieri che, subito dopo, si dissolvono nel nulla.
Io:"Ah, è vero!" Dico alzandomi dal divano.
Io"Vado a farmi la doccia".
Mentre mi giro per dirigermi in bagno, noto che Eveline sta facendo un piccolo sorriso...
*Da ebete...*
*Si esatto*
Santo cielo, non la posso più sopportare... continua a credere che quel giorno io abbia baciato Shawn!
Che palle!
Raggiungo il bagno, mi spoglio e entrò nella doccia.
L'acqua che scorre sulla mia pelle è così rilassante che dimentico tutto, dimentico tutti...
Mi risveglio dal mio "coma" momentaneo e esco dalla doccia.
Mi copro con l'unico asciugamano che c'è e vado in camera.
Apro l'armadio e tiro fuori come prima cosa l'intimo.
Poi scelgo un paio di jeans neri strappati sul ginocchio, una felpa rossa e, come scarpe, metto un paio di Vans a sfondo nero con disegni di palme grigio metallizzate.
Esco dal bagno e vado in salotto, tanto per sdraiarmi sul divano.
*Tanto quelle là ci metteranno più o meno un'oretta a farsi la doccia!*
Sento che, piano piano, il mio corpo si rilassa.
Ad un certo punto, sento una porta aprirsi, suppongo sia quella d'ingresso.
Non ci do molta importanza e continuo a viaggiare con la mente.
Sento che qualcuno si avvicina sempre di più a me: ma che vuole da me la gente?!
Sento che qualcuno si siede proprio alla fine del divano.
Apro faticosamente gli occhi e riesco a distinguere una sagoma familiare... più che familiare.... è Shawn.
Indossa una maglietta bianca che lascia intravedere il suo fisico scolpito e un paio di jeans neri.
*Mamma... quanto è bello!*
Shawn:"Hey Melly!" Dice facendomi un piccolo sorriso.Shawn
Io:"Hey Melly!". Le faccio un piccolo sorriso.
*Dio, è troppo bella quando riposa... sembra un angelo*
Continuo a contemplarla aspettando una sua risposta.
Melodie:"Ciao Shawn" dice strofinandosi gli occhi.
Si mette a sedere con le gambe incrociate sul divano.
Si avvicina a me e mi da un caloroso abbraccio.
Melodie:"Ti voglio bene!" Dice stringendomi ancora di più e nell' abbraccio.
Io:"Non immagini io quanto ti voglio bene." Dico lasciandole delicatamente un bacio sulla guancia.
Non ha mai fatto così, cioè non si lascia trasportare così facilmente.
Melodie:"Ho un periodo di mancanza d'affetto." Dice sprofondando nel mio petto.
Io:"da me puoi ricevere tutto l'affetto di cui hai bisogno." Cerco di essere il più dolce possibile.
Dopo dieci minuti che siamo abbracciati, sentiamo dei passi provenire dalla camera... chi starà arrivando.Melodie
Mi separo immediatamente da lui sentendo i passi "leggeri" delle mie amiche.
Coralie:"Ehy piccioncini!" Dice buttandosi sul divano.
Le lancio uno sguardo infuocato, tanto per farle capire che mi infastidisce sentirglielo dire.
Io:"Allora... siete pronte?" Dico alzando un sopracciglio.
Eveline e Daphnee:"Certooo" dicono precipitandosi in salotto.
Le scruto da capo a piedi, adocchiando ogni singolo dettaglio.
Daphnee ha dei leggins attillati neri, una maglia corta color rosa pastello e un paio di converse nere.
Eveline indossa una maglia anche lei corta, un paio di jeans strappati sulle cosce e sulle ginocchia e un paio di scarpe con un pochino di tacco.
...che dire... sono fantastiche!
E poi c'è Coralie... cavolo anche lei non scherza: indossa una canottiera nera abbastanza larga che lascia intravedere il reggiseno, un paio di leggins bianchi e un paio di converse bordò.
*L'unica vestita come una barbona sei tu...*
*dimmi qualcosa che non so...*
So benissimo di essere vestita malissimo, ma che ci posso fare... è il mio stile.
Nel giro di 10 minuti, siamo già in cammino verso la casa di Shawn...
Continuo a chiedermi che cosa faremo, che sorprese ci saranno, se c'è da fidarsi degli amici di Shawn...
Mah...
*Chi ti dice che non ci si possa fidare pure di Shawn?!*
*Ormai ho imparato a conoscerlo... so che è un bravo ragazzo...*
Distolgo l'attenzione dai miei pensieri e inizio a fissare il suo volto... i suoi lineamenti...
*È così dannatamente perfetto..*
Appena penso a ciò, vedo che Shawn svolta in un piccolo viale...
Alzo gli occhi per ammirare la bellezza di quella casa... è magnifica!
----------------------------------------------
Spazio Autrice:
Ciao belle gioieee,
Scusatemi se non ho aggiornato recentemente, ma ho avuto tantissimi impegni...😭
Spero voi possiate perdonarmi!!
Comunque vi lascio con questo capitolo e, come sempre, spero che vi piaccia!!💕
Byeeeeee❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
~WE ARE JUST TWO KIDS IN LOVE~
FanfictionMelodie:"Sei tutto ciò che voglio e tutto ciò di cui ho bisogno... ti prego, almeno tu non te ne andare". I suoi occhi erano lucidi per il pianto: Dio solo sa quanto soffro nel vederla in questo stato. Shawn:"Non ti lascerei per niente e nessuno al...