Sollevo il viso distrutto dal cuscino, prendo fuori il telefono e osservo che ore sono: è quasi l'una e mezza... fra poco dovrebbero tornare a casa le ragazze.
Buona a sapersi... voglio parlare con loro, perché sanno sempre come tirarmi su di morale... se in certi momenti non ci fossero state loro, io da sola non ce l'avrei fatta.
Oltre all' orario, osservo che ci sono molte chiamate senza risposta da parte di Shawn
*Ma che vada a fanculo... lui è quell'altra troietta!*
Lascio il telefono sul comodino accanto al mio letto e mi metto a sedere sul bordo del letto.
Sento le lacrime che spingono per cercare di uscire. Non posso non piangere... insomma il mio ragazzo mi ha tradita.
*Ma perché capitano tutte a me!*
Pensando ciò, scoppio in un pianto che sembra voglia durare per sempre, ma ad un certo punto sento aprirsi la porta.
Alzo lo sguardo e, con fatica, cerco di mettere a fuoco le persone che mi stanno davanti.
Sono le ragazze.
Daphnee:"Melodie, ma che è successo?" Corre, venendo a sedersi di fianco a me.
Eveline:"Melly, che hai?" La vedo avvicinarsi e cingermi una spalla con il braccio.
No, non le posso vedere tutte così preoccupare per me...
Coralie:"Melly, ti va di raccontarci ciò che è successo?" Mi rivolge con il tono più dolce che lei abbia mai usato.
Così, decido di raccontarglielo.
Io:"Eh... in pratica appena arrivata a scuola, sono subito corsa a cercare Shawn..." Nel pronunciare quel nome, il mio cuore fa un piccolo sussulto... ma non ci faccio molto caso.
Io:" e lo sono andata a cercare nel nostro solito posto riservato dietro alla scuola."
Daphnee:"E c'era?"
Io:"si..." abbasso lo sguardo, tanto per non far vedere che le mie lacrime scendono come fiumi sulle mie guance.
Coralie:"Eh, ma perché piangi?"
Sento che sto per scoppiare.
Di colpo, alzo la testa.
Io:"Era lì che baciava un'altra ragazza! Era lì che se la spassava con quella là!" A questo punto non riesco più a reggere né rabbia né dolore e metto il mio viso fra le mani.
Eveline:"Che cosa?! Ma io gli spacco la testa! Quel coglione non la passerà liscia." Stringe i pugni come se dovesse fare a botte con qualcuno.
Daphnee:"Ma... SHAWN... non ci credo cioè... come..." è confusa? Già anche il lo sono, forse anche più di lei.
Coralie:"Dio, non ci credo..." si mette le mani fra i capelli in un gesto disperato: Shawn non è il tipo di ragazzo che ci aspettavamo.
Ad un certo punto, una domanda mi sorge spontanea...
Io:"Ma perché l'ha fatto... faccio così schifo da poter essere facilmente rimpiazzata?" Ma forse la risposta la so già... e anche bene: sì, faccio veramente schifo.
Coralie:"Prova a pensare un'altra cosa del genere su di te e io non saprei ciò che potrei fare!" Mi punto un dito addosso come per rimproverarmi.
Eveline:"Melodie, tu sei una ragazza speciale!" Mi abbraccia così forte da trasmettermi calore.
Daphnee:"Già, è vero... anche se non te lo abbiamo mai detto. Ma tu ricordati che nessuno può ridurti in questo stato... NESSUNO." Tra noi si crea un silenzio pauroso.
Io... io ho già detto che le adoro?
Io:"Grazie ragazze." Abbasso nuovamente il viso.
Coralie:"Dai Melly, a quello stronzo di Shawn ci pensiamo dopo... ora andiamo a pranzare.
Detto ciò mi prende le mani e mi aiuta ad alzarmi dal letto... dire che sono distrutta sarebbe poco.Shawn
Ho cercato di telefonarle, devo parlarle e dirle che non avevo la minima intenzione di baciare quella ragazza, ma lei non mi risponde.
Cazzo, chissà adesso quanto starà soffrendo, mi starà anche maledicendo, lo so, ma ora tutto ciò che voglio fare è chiarire... chiarire e basta... non voglio perderla, è tutto ciò che ho... che mi rimane... lei è la mia vita.
Dio, se solo sapesse che è stata quella ragazza a baciarmi. Io amo solo Melodie e Melodie amerò per sempre... per lo meno finché lei me lo permetterà.
Sento che il cuore si appesantisce sempre di più, ogni volta che penso a Melodie... alle giornate passate con lei, ai baci, al solletico... e se tutto ciò dovesse diventare un ricordo... un ricordo offuscato di ciò che è stata la nostra relazione?
No, non deve diventarlo!
La nostra relazione continuerà a vivere!
Prendo in mano il telefono e decido di scrivere un messaggio a Melodie:
Messaggio a Melodie:
"Melodie, ti prego, dammi la la possibilità di spiegare perché non è andata come credi tu."
Aspetto una risposta, anche se le probabilità che voglia rispondermi sono una su milioni.
Ad un certo punto, il mio telefono squilla, avvisandomi che è arrivato un nuovo messaggio.
Messaggio da Melodie:
"Ok"
Mi sento sollevato... mi ha dato la possibilità di parlarle.
Messaggio a Melodie:
"Incontriamoci davanti alla caffetteria alle tre."
Spengo il telefono e faccio un respiro profondo.
E ora come glielo spiego che quella lì era soltanto una delle tante fan accanite che mi ha trascinato lì e, come se niente fosse mi ha baciato?
Lo so benissimo anche io, non è credibile... per niente credibile.
Nel frattempo mi faccio una doccia veloce, tanto per rilassarmi un attimo e pensare a come spiegarle l'accaduto: ce la devo fare.Melodie
Già, gli ho risposto... ma non perché me ne frega qualcosa o perché provo pena per lui: voglio solo sentire che scusa plausibile si inventerà.
Lurido bastardo... mai più fidarsi di un ragazzo famoso.
Do un'occhiata al l'orologio: sono le due e un quarto.
Mi dirigo in bagno con l'intenzione di farmi una piccola doccia rilassante: ho davanti un lungo, lunghissimo pomeriggio stressante.
20 minuti dopo...
Ho appena finito di vestirmi... vabbè è inutile che vi dica come mi sono vestita perché tanto sono i soliti indumenti scuri come la mia anima.
Prendo il telefono e mi dirigo verso la porta.
Appena esco faccio un respiro profondo e mi incammino verso la caffetteria.
Arrivo all'incirca dopo 15 minuti e lì, davanti al negozio seduto su una panchina vedo Shawn, con la testa fra le mani: sembra che stia riflettendo su qualcosa.
Mi avvicino senza fare il minimo rumore e aspetto che lui mi noti...
Solleva il viso, mi guarda dalla testa ai piedi e si morde il labbro inferiore: ma che guarda?!
Shawn:"Melodie..." si alza: solo ora mi accorgo di quanto è alto.
Ha gli occhi rossi... sembra che abbia pianto, ma non credo... non so se gli interesso davvero, tanto da mettersi a piangere.
Io:"Cosa mi dovevi dire?" Nelle mie parole c'è un pizzico di disgusto.
Cerca di prendermi le mani, ma prima che lo possa fare mi scosto senza nemmeno esitare.
Shawn:"Sarò sincero... sai che io non ti mentirei mai, per nessuna ragione al mondo." A giudicare dallo sguardo sembra davvero dispiaciuto, ma non ci faccio molto caso.
Shawn:"Mi hai visto baciare quella ragazza, ma davvero non è stato per volontà mia. Mi ha trascinato in quel luogo e mi ha baciato. Così!" Sembra che si stia per mettere a piangere, ha li occhi lucidi e le sue labbra tremano.
Oddio, no.
Mi scende una lacrima giù dalla guancia.
Io:"E io ci dovrei credere?!" Mi ritiene veramente così stupida! Ora glielo faccio vedere io.
Io:"Shawn, ma ti rendi conto che la storia che mi hai appena raccontato non ha una logica?! E sentiamo chi sarebbe la troia in questione?!" Le lacrime continuano a scendere e la rabbia aumenta sempre più.
Shawn:"Quella là è solo una delle tante fans senza testa, ma mi devi credere io non l'avrei mai baciata! Mai! Io amo solo te!" Non so se credergli... una parte di me dice di perdonarlo perché sta dicendo la pura verità... l'altra mi dice di mandarlo a quel paese.
... come faccio a capire se sta dicendo la verità oppure no... come farò?
----------------------------------------------
Spazio Autrice:
Zalve a tutte ragazzuole mie!!
Eccovi qua il nuovo capitolo drammatico della storia.
Stavolta vi lascio una piccola domanda a cui dovrete rispondere ONESTAMENTE!!
Secondo voi, Melodie, perdonerà Shawn? Riuscirà a capire se è onesto oppure no?
Mah chi lo sa!!!
Ah sì, è vero: io lo so.
Beh noi ci sentiamo nel prossimo capitolo!!
BYEEEE❤❤❤
STAI LEGGENDO
~WE ARE JUST TWO KIDS IN LOVE~
FanfictionMelodie:"Sei tutto ciò che voglio e tutto ciò di cui ho bisogno... ti prego, almeno tu non te ne andare". I suoi occhi erano lucidi per il pianto: Dio solo sa quanto soffro nel vederla in questo stato. Shawn:"Non ti lascerei per niente e nessuno al...