1

984 33 4
                                    

"Conan!Forza svegliati devi andare a scuola!"
Sento che qualcuno mi chiama...è lei...non sa ancora nulla...
"No"gli rispondo freddo
"COOSA!?Sbrigati che sennò arrivi in ritardo!"dice tra un misto di arrabbiatura e preoccupazione
"Ti ho detto di no Ran...non voglio andare a scuola"
Molla la presa guardandomi confusa...
"Conan ma cos'hai...in questi giorni sei diventato freddo e distaccato..."
Non posso dirle la verità...
"No niente...è che..."penso ad una scusa e le dico
"È che voglio imitare un personaggio dei cartoni...e poi penso di avere la febbre...niente di che Ran!"le dico ritornando per un momento quello di una volta...
"Ti vado a prendere il termometro...aspettami quì..."
Va a cercare il termometro mentre io rimango qua ad aspettarla...
Non è vero niente...non ho la febbre e non voglio imitare nessun personaggio della Tv...ma devo essere così...devo cercare di scordarla e trovarmi una ragazza della mia età...devo trovarla alla svelta o potrei raccontare tutto a Ran...
Mi manca essere Shinichi...ora come ora sto accanto a lei solo come amici...e pensare che mi chiama 'fratellino' a volte haha...
Voglio tornare a essere me stesso e raccontare al mondo intero ciò che sto passando...ma non posso...
Penso mentre una lacrima mi solca il viso...provo a toglierla ma qualcuno la toglie prima che io possa fare qualcosa...e so anche chi è quel qualcuno...

Povero Shin...:/ speriamo che si rimetta tutto a posto...

||Detective Conan Io?Nah...noi!||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora