Riprendo i sensi...si...ma non posso fare nulla...posso solo sentire ciò che gli altri dicono senza potermi muovere o fare altro...accidenti!Non ci voleva proprio!
Ran Povs
"Ciao Heiji...ciao papà..." saluto finalmente i due,per poi osservare Conan...non posso credere ch-la porta senza preavviso si apre mostrando il medico che entra in stanza osservandomi...che intenzioni ha?Non ha la faccia di qualcuno con buone intenzioni...si sta avvicinando...che posso fare?Cerco di interrompere questo silenzio glaciale formatosi ora dicendo
"Ehm...che succede?"
Improvvisamente il medico si ferma e mi guarda...ma cosa vuole!?
"Tuo padre ti ha autorizzato a rimanere qui con lui anche se sei minorenne?"
"Certo che si!"rispondo quasi con arroganza
"Bene...qualunque cosa accadrà sarà colpa tua allora..."
Dice per poi uscire dalla stanza...
"Cosa intendeva?"chiedo ad alta voce...sperando che Conan rispondesse...pensandoci sono successe troppe cose negli ultimi tempi...e per di più Shinichi non risponde più ad alcuna chiamata o messaggio che sia...io mi chiedo il perché..solo lui...p-può consolarmi in un momento come...come questo!
Ma lui non c'è...come sempre d'altronde...l'ultima volta che l'ho visto è stata a Londra...ed è stata solo fortuna!Perché sennò non l'avrei mica incontrato eh...
Però ora devo pensare a Conan...pee salvarmi da non so che...una banda di criminali mi pare,si è buttato dal primo piano di un palazzo,che poi successivamente è esploso...io ho recuperato la memoria grazie a quell'incidente...ma lui è...lui è andato in coma!Mi scende una silenziosa lacrima piena di ammirazione per quel piccolo bambino ma anche piena di tristezza...ne scende un'altra...e poi un'altra...n-non starò mica piangendo vero!?
No...spero di no...
Anche se sperare e avere la certezza che sto piangendo sono due cose ben diverse...
Mi asciugo le lacrime,tentando di pensare ad altro mi reco ad aprire la finestra per cambiare aria...(soprattutto perché quella stanza iniziava a puzzare di chiuso)fortuna che questa e una stanza singola senza altri pazienti...***
Mi sono persa come al solito nei miei pensieri e osservando la luna penso di aver perso la cognizione del tempo...si ma che ore sono?Controllo l'orario al telefono...
3:05
Cavolo devo andare a dormire...non è da me perdermi nei miei pensieri...fino a tardi...fino al momento in cui Shinichi non rispose più alle mie chiamate ed ai miei messaggi...
Mi sdraio sul lettino vicino a quello di Conan fatto apposta per i 'familiari' dei pazienti...in stato di...si ecco..penso abbiate capito da soli...
Chiudo gli occhi non riuscendo comunque a riposare...ho una brutta sensazione...per una frase sentita poche ore fa...non ricordo che tipo di frase...ma non sono affatto tranquilla...speriamo che questa sensazione sia solo immaginazione...No...non è solo immaginazione...qualcuno là fuori...stava per entrare in quella 'maledetta' stanza...e commettere un'omicidio...l'omicidio di Conan Edogawa...però...accadrà qualcosa di inaspettato...
Suspenceee!! :3 al prossimo capitolooo ❤😌
STAI LEGGENDO
||Detective Conan Io?Nah...noi!||
FanfictionShinichi non è più lo stesso...anche se nel corpo di Conan è cambiato...perché avendo catturato l'organizzazione degli uomini in nero grazie all'aiuto dell'FBI...ha anche scoperto che c'è una grandissima possibilità che lui rimanga così senza poter...