24

391 20 3
                                    

Conan Povs

Un urlo...quell'urlo...no!Non può essere...Ran!Improvvisamente sentì un dolore lancinante...al petto...dove si trova il cuore...come se fosse successo qualcosa alla 'mia' Ran...ma in queste condizioni non posso fare nulla!Dannato quel giorno...quel maledetto giorno in cui hanno li hanno rapiti...se il dottor Agasa e Ai non mi avessero fatto quello 'scherzetto' sarei rimasto alla mia attuale casa (l'agenzia investigativa)...
Invece no.Per colp...no...non è colpa loro...è solo colpa mia...
Ho una sensazione orribile addosso...spero che non sia successo quello che non voglio immaginare...

Goro Povs

Zzz...zzz....zz..
"Um?"
"Che succede?"
Mi alzo dal letto con una strana sensazione addosso...come se fosse successo qualcosa a qualcuno a cui tengo più della mia stessa vita...
"Nah...sarà solo la mia immaginazione"dico cercando di autoconvincermi...mi rimetto sotto le coperte ma non riesco a chiudere occhio...quell'orribile sensazione non vuole lasciarmi andare eh?Beh...dai vediamo allora...spero non mi sbagli e non mi riattacchi in faccia😅😂
Mi alzo nuovamente dal letto e prendo il telefono di casa...digito il numero di mia figlia che ormai conosco a memoria e aspetto...
Uno squillo,due squilli...
Finalmente una voce risponde al telefono e mi tranquillizzo
'Risponde la segreteria telefonica...'
"Accidenti!" dico per poi attaccare la telefonata...
Ran di solito risponde sempre...lo so che potrebbe stare a letto tranquilla a dormire,ma...quella sensazione non mi lascia proprio in pace...
Ad un tratto però sento il telefono di casa squillare e vedendo quel numero mi tranquillizzo per la seconda volta,credendo di preoccuparmi per nulla...
Rispondo alla chiamata...
"Ran?Stai b-"
Vengo interrotto dalla persona che meno mi aspettavo di sentire...quel moccioso...
"Goro,non so come mi sono ripreso...penso che quella era solo una cosa passeggera..."
"Passeggera!?È passeggero finire in coma rischiando la morte e poi svegliarsi tutto d'un tratto!?"chiedo incredulo
"Beh...non saprei...però penso che anche lei si sarebbe svegliato...se avesse sentito uno strillo assordante...di Ran."
"CHE COSA INTENDI DIRE CON QUESTO!??"
"Non lo so...ora però vieni qui all'ospedale...è per Ran...l-"
Non gli lascio tempo di finire di parlare che attacco e vado di corsa nella mia stanza a prendere i vestiti per cambiarmi...cosa è successo a Ran!??!?Giuro che chiunque gli ha fatto del male non la passerà liscia...
Pochi minuti dopo,pronto scendo e mi dirigo correndo verso l'ospedale che fortunatamente è vicino a qua...aspettami figliola mia...sto arrivando...

È tutta colpa di quel medico che voleva uccidere Conan -_-  non la passerà liscia...
Comunque Conan si è svegliato...vi starete chiedendo come?Semplice...lui era in grado di capire e sentire ciò che succedeva...anche se non poteva fare nulla...ma grazie ad un'emozione fortissima(in questo caso la paura per Ran) si è svegliato...pur capendo poco dopo cosa è successo in quei pochi minuti di assoluto terrore...Comunque nel prossimo capitolo vi va se faccio una specie l'intervista ai personaggi?Esempio...
Qualcuno di voi pone una domanda specificando ovviamente il personaggio interessato...e nel prossimo capitolo questo personaggio risponderà...se vi va fate le domande specificando il personaggio interessato nei commenti...ciauuuu

||Detective Conan Io?Nah...noi!||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora