No...non posso...non posso lasciarmi andare...accidenti!Mi stacco immediatamente dalle braccia di Ran e me ne vado in camera mia...
Ran Povs
Ma cos'ha!?Avevo promesso di lasciarlo in pace...quindi non lo seguirò...ma vorrei sapere il motivo di tutto questo...da giorni sbraita contro tutto e tutti...tranne contro mio padre ovviamente😂(sennò quello gli da un pugno in testa)...i suoi amici lo reputano cambiato...ma perché è cambiato!?Che ho sbagliato??Poi c'è Shinichi che non mi chiama più e cge quando lo chiamo parte la segreteria...
Sta accadendo qualcosa...e devo scoprire cosa!
La suoneria del mio telefono mi distrae dai miei pensieri e spero con tutto il cuore che sia Shin...
Leggo il nome sul display curiosissima...
È Sonoko...che barbaa!
Le rispondo e subito dice
"Non ti sarai mica scordata della nostra uscita di oggi vero Ran??"
"Ma Conan-"mi interrompe dicendo
"Ma che t'importa!È solo un bambino che sta crescendo...tutti i bambini fanno così a una certa età"
"Ma ha solo set-"nuovamente mi interrompe dicendo
"C'è chi prima e c'è chi dopo...dai Ran,mi avevi promesso che mi aiutavi a scegliere un maglione per Makoto!"
"E va bene...a tra poco"
"A tra poco Ran!"
Riattacca e si...grazie Sonoko...mi sento più rassicurata...
Ha ragione,c'è chi prima diventa ribelle e c'è chi dopo...tra qualche giorno sono sicura che sarà tutto apposto...o almeno lo spero...
Mi dirigo in bagno per poi guardarmi allo specchio e dai si...vado bene...
"MA SEI IMPAZZITA!VATTENE PERFAVORE!!"sento dire da una voce fin troppo conosciuta...Conan...
"OH SCUSA SE NON MI SONO ACCORTA DELLA TUA PRESENZA BIRBANTE MA IO MI STO PREPARANDO PER USCIRE CON SONOKO...e poi ti sei scordato che ci facciamo la doccia assieme qualche volta!?Quindi zittati"
Hahaha dovreste guardare la sua faccia...È diventato tutto rosso (sicuramente dall'imbarazzo)e si copre
"B-beh...sei pront-ta?"mi chiede
"Si si...io esco con Sonoko...vuoi venire?"
"N-no tranquilla"
"Ma non c'è nessuno a casa cone faccio a essere tranquilla?Dai su...vieni con noi"
"Perché dov'è lo zietto?"
Ps:lo zietto è il soprannome che Conan ha dato a Goro
"Non c'è...dai preparati che vieni con noi"
"No!Ti ho detto che voglio rimanere a casaaaa!"
"Muoviti"gli dico senza troppi giri di parole
"Uffa...okay"finalmente si arrende
"Ok ti aspetto qua sotto,sbrigati eh"
"Okay"Conan Povs
Ran esce di casa e finalmente posso rimanere un po solo...anche se per poco visto che dovrò uscire con lei e Sonoko...che noia...
Mi preparo,prendo il telefono e sono pronto per uscire!Scendo le scale e vedo una scena che mi fa gelare il sangue...Che o chi avrà visto Conan/Shinichi? O.O
STAI LEGGENDO
||Detective Conan Io?Nah...noi!||
FanfictionShinichi non è più lo stesso...anche se nel corpo di Conan è cambiato...perché avendo catturato l'organizzazione degli uomini in nero grazie all'aiuto dell'FBI...ha anche scoperto che c'è una grandissima possibilità che lui rimanga così senza poter...