18

409 21 0
                                    

"Hai un piano vero?"
Non gli rispondo facendo capire che mi aspettavo di tutto ma non questo...
"Che possiamo fare??Sono in tanti...e hanno pure le armi!"
Devo farmi venire un'idea al più presto...o saremo loro prigionieri...aspetta...se diventiamo loro prigionieri avremmo una chance di trovare e poi salvare Ran e Goro...
"Psst Heiji!"
"Ti è venuto un piano in mente amico?"
"Si...diventiamo loro prigionieri..."
"C-cosa!?E questo sarebbe il tuo..."
"Mani in alto se non volete morire!"

Heiji Povs

Ma che razza di idea avrà in mente stavolta?Se ci improgioneranno non avremmo più alcuna possibilità di scappare e salvare Goro e Ran...ma ormai io e Shinichi ci troviamo a terra e un'uomo ci sta perquisendo...che situazionaccia!
Ma poi non hanno avuto pietà nemmeno di un 'bambino'
"Forza entrate nel camion!"ci ordina un'uomo abbastanza robusto puntandoci addosso delle pistole...
Subito dopo entriamo nel camion e fortunatamente nessun uomo ci sta controllando...anche se potrebbero sentirci di sicuro...si trovano davanti a guidare e architettare i loro piani d'altronde!Guardo Shinichi e noto che sta guardando da qualche parte spaesato...sono sicuro però che lui abbia un piano...dev'essere così!

Conan Povs

Heiji mi sta guardando,avrà capito che ho un piano in mente...sennò non mi facevo mica catturare così facilmente...

Beep..beep..

"Cos-"
"Shhh Heiji...penso sia la ricetrasmittente...dei Detective Boys..."
Gli dico a bassa voce...quasi sussurrando
"Ok...controlla un po chi è..."
"Sarà Ai...a quest'ora i ragazzi non mk chiamano di sicuro!"

'Conan!Ci sei!?'

Ma questa è...

"Cos'è stata questa voce!?"Dice lo stesso uomo che poco fa ha perquisito me ed Heiji

Oh no si mette male...

"Ouch...questa dannata tosse!"
Grande Heiji...

L'uomo senza dire nulla ritorna a parlare con i suoi complici...chissà dove ci staranno portan...
'Conan dannazione vuoi rispondereeeee!!!'

Heiji mi guarda preoccupato e subito l'uomo di prima si avvicina guardandomi male...
"Senti moccioso...Con chi diavolo stai parlando!!?"
-Co-
Non finisce la frase che quell'uomo identifica da dove proviene la voce e dopo aver preso e calpestato la ricetrasmittente mi sbatte al muro con la massima ira e dice
"Provaci un'altra volta e tu,questo marmocchio e gli altri due sarete morti!"

Gli altri due!?Ran...e Goro...

||Detective Conan Io?Nah...noi!||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora