31

617 22 29
                                    

Arrivato trovo il cancello aperto...e c'è silenzio...uno di quei silenzi che...non vorrei mai sentire...okay facciamoci corag-cos'é questo ticchettio?Non sarà...ciò che penso...
"Agasa!Haibara!C'è una bomba..."
"Oh"sento dire...
"Lo sappiamo Conan Edogawa...o dovremmo chiamarti Shinichi Kudo!"
Esce una losca figura nera seguita da un'altro uomo e subito riconosco i volti...Gin e Vodka...
"Che cosa avete fatto al dottor Agasa ed a Ai!?"dannazione...qua finirá male...
"Oh a la bambina e a quel vecchio?Niente di che...e ora muor-"
Viene interrotto da..
"Ehy Conan ciao!Questi sono tuoi amici?"
Ran.
"Adesso scoprirai cosa succede a chi ha avuto la sfortuna di conoscerti...Kudo"

Ran Povs

Ho sentito bene!?Kudo!?!?!?
"Ma cosa intendi dir-"non riesco a finire la frase che quell'uomo mi punta una pistola alla tempia...eh!?
"Ran!Dopo ti spiegherò tutto...ora corri!"dice Conan...o Shinichi...prendendomi la mano e iniziando a correre...
"Ma dove possiamo andare!Accidenti!"
Impreca ancora il ragazzino controllando i suoi speciali occhiali creati dal dottore...
Quei due iniziano a sparare colpi e fortunatamente nemmeno una volta ci colpiscono...
"Conan...fermo...guarda lassù..."gli dico indicando il cielo...c'è una donna che ci sta puntando!
"Conan hai qualche idea!?"
"No...questa è la fine Ran..."dice togliendosi gli occhiali e guardandomi...
"S-Shinichi..."
Riesco a dire prima di scoppiare in lacrime abbracciandolo...
"Bene...addio Kudo!"
"Aaaaaaah!"urliamo insieme prima di cadere a terra...perdendo i sensi...o la vita...
L'ultimo rumore che sento è quello sparo...quel maledetto sparo che ci strappò la vita dalle braccia...
Ora siamo due anime...unite per sempre💖

FINE

E così finì codesto libro...😢beh in realtà non volevo farlo finire così...ma è così dolce l'ultimo pensiero dei duee e poi volevo provare a fare un libro così😝beh almeno da anime sono unitii...
Comunque ho già un'altra idea per un prossimo libro di DC...vorrei solo chiedervi...creo un'altro libro o no?
(stavolta la bad end non ci sarà😂è troppo triste😞🌙)

Al prossimo libro...byeeee

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 08, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

||Detective Conan Io?Nah...noi!||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora