La sento pronunciare alcune parole...quasi intraducibili...
Mi avvicino di più a lei e finalmente capisco ciò che diceva...e non erano delle parole...bensì un nome...quel nome...il nome che mi appartiene...ah no apparteneva...Ran Povs
"S-Shinichi aiutami..."sussurro essendo consapevole che non avrebbe mai potuto sentirmi (😂si certo...non ti ha proprio sentita eh)
Poco dopo arrivo a destinazione...forza Ran...ce la puoi fare!
"Bene...sei qui allora..."
"C-chi sei!?!?"chiedo agitata...poiché questa voce penso di averla già sentita e anche perché non vedo il tizio in questione...
"Oggi ho cercato informazioni su di te...ho chiesto alla Teitan..."
"Ma sei pazzo!??"
"Si...pazzo di te..."sbuca dal nulla l'ultima persona che avrei voluto vedere...
"Ancora tu!?Non ti sono bastati i calci di oggi!?E poi come fai ad avere il numero di mio padre!?"
"Ma sei stupida o cosa?Il numero lo trovi anche su Internet...poiché è un'agenzia investigativa molto famosa...comunque ti dirò il mio nome...sono Kusasuke...e sarò l'ultima persona che vedrai se non starai con me...lascia perdere Shinichi...a lui non importa nulla di te!"ma questo è pazzo eh...
"Si si credici...comunque né ora e né mai mi fidanzerò con te..meglio la morte!"
"Ah si?"dice mentre gli spunta un sorriso a dir poco agghiacciante...
"Bene...addio Ran...anzi no...devo prima baciarti..."
"Mai!"gli dico cercando di sferrargli un calcio in piena faccia
"Eh no bella...stavolta sono protetto...per te è la fine!"
Si mette la mano in tasca alla ricerca di qualcosa...e so anche cosa...
"Ma dov'è la p-"non finisce di parlare che qualcuno lo interrompe
"La pistola?Oh eccola qua...lascia stare Ran...ti conviene!"dice Conan spuntando dal nulla
"Conan-Kun..."dico tra un misto di felicità e preoccupazione...
"Tranquilla Ran...chiama la polizia...non meriti di stare al di fuori dalle sbarre..."
"Okay..."
"Eh no!"dice all'improvviso Kusasuke avvicinandosi a me con agilità...
Non riesco a muovermi...cosa vuole fare!?
Prende un coltello e lo punta al mio collo dicendo poi
"Tu azzardati a chiamare qualcuno e questa bella ragazza non ne uscirà viva...e poi sei solo un ragazzino delle elementari haha..."
Oh no...e ora!?!?
"Posso essere ragazzino delle elementari quanto ti pare...ma stai sicuro che stanotte tu andrai al fresco...e ti farei anche un favore visto che la temperatura di aggira tra i 30 e 31 gradi..non hai caldo?"
"Haha...simpatico il ragazzo...però il tempo dei giochi è finito!"
"RAAAAAAAAAN!!!BASTARDO!"
Sono le uniche parole che sento...poi nulla...il buio più totale...Che avrà fatto quel furfante??Conan/Shinichi sembrava alquanto preoccupato da qualcosa...chissà cosa...beh lo scoprirete nel prossimo capitolo...byeee :D
STAI LEGGENDO
||Detective Conan Io?Nah...noi!||
FanfictionShinichi non è più lo stesso...anche se nel corpo di Conan è cambiato...perché avendo catturato l'organizzazione degli uomini in nero grazie all'aiuto dell'FBI...ha anche scoperto che c'è una grandissima possibilità che lui rimanga così senza poter...