"È mezz'ora che li stiamo seguendo"dice Heiji totalmente seccato
"Lo so...ma non possiamo farceli sfugg-aspetta...ma dove ci troviamo!?"
"Non lo so,lo dovresti sapere tu!"
"Mi sc-...dov'è l'autista!?"
"Cosa stai insinuan-che!?"
Non c'è l'autista...eppure sono sicuro che c'era qualche momento fa...non può essere scappato...l'avremmo notato...
"Kudo!Sai guidare giusto?"
"Come fai a saperlo?"chiedo...
"Ran mi ha detto che 'Conan'ha guidato dalla torre A alla torre B"(nel film "trappola di cristallo")
"Ah.."accidenti a lei,racconta tutto a tutti!
"Muoviti!"
"Oh-ok!"mi siedo sul sedile di fronte al volante e provo a guidare
"Dannazione...non riesco...abbiamo pure perso quegli uomini!"
"Questa non ci voleva...scendiamo!"
"Eh?"prima che abbia tempo di dire altro io e Heiji scendiamo dalla macchina
"Ora che facciamo?"chiede il detective dell'ovest
"Non lo so...non ho nemmeno il mio skate...accidenti a loro!"
"Pensa,pensa dobbiamo trovare una via di fuga e subito...non sappiamo nemmeno dove ci troviamo!"
"Lo so Hattori,lo so..."
Controllo dove si trovano e vedo che la macchina è già molto lontana da qua...
"Impossibile"diciamo io e Hattori nello stesso momento...
"Non può averci messo così poco..."afferma nuovamente il detective
"Lo so...non è che..."
"Aspetta ma cos'è questo rumore...sembra un battito di mani"
"Ahahahahah...bravi i miei detective..."afferma una voce maschile
"D-dove sei e chi sei!?"dico agitato più che mai
"Tenete"
Sentiamo un rumore come se qualcuno avesse lanciato qualcosa di non molto pesante a terra e troviamo...
"Un giornale?"chiede Heiji
"Esattamente...tu...capirai...Edogawa Conan..."
"Come fai a sapere il suo nome?"
È un criminale a cui ho detto il mio nome prima di farlo arrestare...ne sono sicuro...si spiega anche il perché abbia detto 'i miei detective'...
"Forza...controlliamo questo giornale..."affermo prendendo il giornale alla ricerca della notizia di cui ci voleva avvertire il misterioso criminale
"Lui è...quello che ha fatto perdere la memoria a Ran...un criminale è fuggito dal carcere..."
"Esattamente...ora morite!"
"Ahah...sai che ti metteremo k.o.?"dice Hattori mentre io mo metto alle sue spalle come copertura...non sappiamo dov'è quindi dovremmo aspettarci di tutto
"Io faccio parte...anzi sono il capo della banda...che ha rapito quella mocciosa e quel vecchio...lei mi ha rifiutato...cosa che nessuno ha mai fatto!"
Sento,anche se non vedo lo sguardo di Hattori che intima a dire 'E così Kudo ha fatto colpo eh'
"Aspettate...ma voi credete che sia venuto solo?So già che avete scoperto che la macchina a un certo punto andava sola...era un trucc...ma non ci siete cascati...stupida velocità...troppa velocità...beh...addio!"
Non c'è luce quindi non riusciamo a vedere quasi nulla...ma di una cosa siamo sicuri...più di una persona si sta avvicinando a noi in questo momento...
STAI LEGGENDO
||Detective Conan Io?Nah...noi!||
FanfictionShinichi non è più lo stesso...anche se nel corpo di Conan è cambiato...perché avendo catturato l'organizzazione degli uomini in nero grazie all'aiuto dell'FBI...ha anche scoperto che c'è una grandissima possibilità che lui rimanga così senza poter...