21

393 20 4
                                    

No...se Ran deve morire allora anche io morirò con lei...visto che Heiji mi tiene fermo non molto bene,ne approfitto per scendere e correre dove si trova Ran,sono sicuro che Heiji non tornerà indietro...cioè lui tornerebbe pure,ma con una bomba che sta per esplodere tra pochi secondi penso proprio di no...
Fortunatamente trovo quasi subito la stanza interessata ed entro...è tutto buio e non è molto facile trovare Ran,ma devo...ti troverò e ti salverò...non meriti tutto questo...se succedesse qualcosa a me...non m'importerebbe più di tanto...ma a te non deve succedere nulla...
Bingo!Ho trovato Ran...a terra ancora incosciente...e ora come la trasporto fino all'uscita?Se fossi stato Shinichi sarebbe stato facile...
"Dannazione!"
Ad un tratto però sento come se tutto sparisse...c-cos'è successo!?Non capisco più nulla...non vedo più nulla...questo buio che vedo è peggio dell'oscurità vera e propria...argh...mi fa male la testa...non può essere...sono...morto!?!?!?

***

"Ehi...svegliati ti prego!"
"Amico,sveglia!!"
"Sveglia...piccolo eroe😒"
"Ehy papà!"
"😒"
Penso abbiate capito di chi sono queste voci...ebbene si...Ran ha recuperato la memoria grazie alla botta in testa che ha preso quando quegli uomini l'hanno rapita assieme a suo padre...
Ora però torniamo nella mente di Conan😝

C-che!?Sono vivo!!!????E allora perché non riesco a muovermi!?Non riesco nemmeno a parlare...ma cos'è successo!?Come mi sono salvato?Anzi...chi mi ha salvato?

"Mi dispiace..."afferma una voce che non saprei riconoscere...però penso sia il medico...sono sicuro di trovarmi in un'ospedale o qualcosa del genere...
"Le dobbiamo dare una brutta notizia sul ragazzo..."
C-cosa vuole dire!?
"Quale notizia!?!?!?"chiede Ran..si...la riconosco...
"Il ragazzo...a causa della caduta che ha fatto...e per salvare questa ragazza da quanto afferma...è..."
Argh!Che male la testa!!
Non sono riuscito a sentire cos'ha detto...accidenti!!
"C-COSA!?!?No...non può essere...è uno scherzo vero!!??Me lo dica!Per favore!"
Sento dire dalla stessa Ran però stavolta con la voce spezzata dal...pianto...no Ran..non piangere...ti prego...
"Cosa!!!!????Lei sta dicendo che il mio migliore ami...em che Conan è in stato di...di coma!?!?!?"
Questo è Heiji...aspetta...in che stato mi trovo io!?
"No...impossibile!!"afferma stavolta Goro
"Si signori...d'altronde da quanto mi avete raccontato...un bambino di soli 7 anni si è buttato dal primo piano per salvare questa ragazza da un'imminente bomba...una cosa che nessuno...almeno alla sua etá,avrebbe mai fatto...ha riportato gravi danni alla testa e si è rotto una gamba...visto che il suolo era cemento...lei ragazza dovrebbe ringraziare questo ragazzo...ha avuto un coraggio come pochi...ora scusatemi ma l'orario delle visite è terminato...chi rimarrà con il ragazzo visto che è minorenne?"

"Io!!!"afferma lei...Ran...mi dispiace...
"Non può...ha solo 17 anni...e nemmeno lei,ragazzo,solo lei può rimanere con il ragazzo,detective..."

"Io in r..." sento che qualcuno interrompe Goro per parlare ma poi non capisco più nulla...sto...sto svenendo?

Povero Shinichi/Conan:(
Non posso spoilerarvi nulla sul prossimo capitolo però:/ excuse meee❤😢

||Detective Conan Io?Nah...noi!||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora