14

480 23 4
                                    

Vediamo un' uomo almeno sui 30 anni che suona il campanello...il dottor Agasa sta per scendere dalla macchina quando...vediamo un'altro uomo avvicinarsi con una pistola e dirgli qualcosa all'orecchio...
"C-cosa vorranno?"dice Agasa
"Non saprei...aspettiamo"
"Vuoi seguirli vero Shinichi?"mi chiede
"Sicuro"rispondo aspettando che succeda qualcosa o che se ne vadano così che io possa seguirli...
"Andiamo...non ci sono"
"Si...ma che facciamo con quel detective e quella ragazza?"
"Non ne ho idea..."
Un detective e una ragazza...ma sta parlando di Ran e Goro??
"Non sta parlando di Ran e Goro?"dice il dottore
"Non ne sono sicuro..."
"Vai a controllare no?"mi dice Ai
"Non posso...se se ne vanno?"
"E se usi l'orologio?"non ci avevo pensato...
"Grande Ai!"
Miro i due e gli sparo l'ago soporifero...
"Loro hanno..."
"Il giubotto antiproiettile"Continua Ai
"Esattamente"
Non ho scelta...
"Rimanete qua...io vado a vedere se Ran e Goro ci sono in agenzia..."
"Okay!"rispondono Ai e Agasa
Velocemente scendo dalla macchina e senza farmi notare corro verso l'agenzia investigativa...devo avere la conferma di ciò che penso...

Ma cos'è quest...oh no!!Correree!
Mi metto a correre più veloce che posso e fortunatamente evito l'auto che mi si stava schiantando addosso...
Arrivo davanti all'agenzia e prima d'entrare cerco la copia della chiave...l'hanno nascosta ma io so dov'è...
Presa!
"3"
"2"
"1"
"Okay ora apro la porta..."
Giro la chiave e finalmente entro in casa...
La luce è saltata a quanto pare...quindi prendo l'orologio e accendo la torcia interna...
Iniziamo ad esplorare...anche se non c'è nessun tipo di rumore...brutto segno....

||Detective Conan Io?Nah...noi!||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora