Finché...non arriva...c-che!?
"Eri!?" diciamo in coro io e Goro...pui si gira verso di me e dice
"E tu cosa vuoi moccioso?"
"Eh?N-niente zietto!"rispondo io mettendo le mani come per fare segno di stare calmo😂visto che mi ha guardato con sguardo omicida...
"Er-"
"Come sta Ran?"dice prontamente l'avvocatessa interrompendo il marito 'detective'(😂)
"M-ma tu com-"
Lo interrompe di nuovo dicendo
"Non è importante sapere come faccio a sapere di questo casino...ma è importante sapere la salute di nostra figlia!!"risponde stavolta Eri furiosa al marito che abbassa la testa...
"Non si sa ancora..."le risponde lui scuotendo la testa...
"...ah..."gli risponde stavolta lei con tono più calmo ma preoccupato...
"Fammi spazio...dice rivolgendosi a me,visto che per comodità avevo occupato due posti😂...
"O-ok"le faccio spazio e si siede vicino a noi con aria preoccupata...
"E tu come stai Conan-kun?"
"B-bene..."
"Ok...buon per te😉"
"Cambiando discorso...moccioso tu mi hai chiamato per dirmi di venire qua...sai per caso cos'è successo a Ran!?"dice stavolta Kogoro rivolgendosi a me
"Beh...io in realtà...cioè si..."
"C-COSA RACCONTAMI COS'È SUCCESSO!"dicono in coro i due😂
"Oh..okay..."
"Ran...mi ha salvato..."dico continuando il discorso
"Cosa!?"dice Kogoro
"Shh non interromperlo!"gli dice Eri...che per una santa volta ha ragione😂...
"Ecco...io mi sono svegliato...cioè...non riuscivo a fare nulla ma potevo sentire e capire tutto ciò che accadeva intorno a me...e...ho sentito Ran che sussurrava alcune parole,ora non so cosa stava dicendo,ma fatto sta che qualche minuto dopo ho sentito qualcuno che bussava violentemente alla porta...Ran sicuramente era sveglia ed è andata ad aprire quella dannata porta...io in preda all'agitazione non so come mi sono improvvisamente risvegliato dallo stato di 'coma' in cui ero finito ed ho visto una siringa attaccata al piede di Ran...non ho visto l'uomo o la donna che l'ha attaccata...comunque...io in preda al panico ho cercato di svegliare Ran strillando il suo nome ma niente...e poco dopo sono entrati dei medici a dir poco increduli della situazione che si era loro presentata...io però gli ho spiegato la situazione e hanno portato Ran in una sala...io ovviamente non potevo entrare e quindi ho sentito il bisogno di avvertire lo ziett..em Goro...spero che non le accada nulla di male..."
Finito il mio discorso-spiegazione Kogoro e la moglie erano rimasti più che stupiti...io direi pietrificati...
"Beh...ora ci dici come hai fatto a sapere di Ran?"dico ad Eri cercando di cambiare discorso visto che i due non hanno più detto una parola dopo la mia spiegazione sull'accaduto...Eri Povs
"Ehm...ecco..."
Flashback
"Ahw che noia questo programma..."
Dico sbadigliando e cambiando canale...
Mi sono svegliata da almeno mezz'ora e no...non riesco mica a dormire!Però visto che a me il più completo silenzio mi mette ancora più ansia di quanta me abbia già,decido di accendere la tv...
Cambiando canale finisco sul telegiornale notturno...beh sapere cosa succede in città fa bene dai...
'News,bambino delle elementari si butta dal primo piano di un'edificio abbandonato per salvare una ragazza di nome Ran Mouri,ecco l'intervista al padre della ragazza...'
"Ma quale intervista non vedete che quel ragazzino perde sangue dalla testa!?Via!!"
'Beh...il.famoso detective dell'ovest,Heiji Hattori dopo aver portato il ragazzino e la ragazza in ospedale ha rilasciato a noi una speciale intervista...eccola a voi'
"...quegli uomini che avete appena arrestato,hanno rapito Ran e Kogoro... io che ero venuto qui con una mia amica "Io!" cioè Kazuha...lei,siamo andati a trovare dei nostri amici...poi io sono rimasto qua e ho visto che nessuno c'era all'agenzia...ma sapendo dov'è nascosto il doppione della chiave sono entrato incontrando per caso il mio amico K-em Conan,appunto quel bambino,non potevo lasciarlo là da solo e ci siamo messi ad indagare...per poi scoprire qual'era la macchina di quegli uomini...abbiamo chiamato un taxi e ci siamo messi al loro inseguimento...poi però stranamente il tassista è scomparso e prima che la vettura cadesse in un burrone siamo scesi...e li abbiamo visti...ci avevano circondati... Eravamo...anzi ero pronto alla lotta,ma siamo stati legati dai loro complici che ci hanno bendato e portato in quell'edificio...lì hanno piazzato una bomba...ma fortunatamente l'agente Jodie e Bourbon ci hanno salvati da un'orribile fine...se quel bambino non avesse preso Ran e non l'avesse salvata non so cosa sarebbe successo poi col padre...bene,arrivederci"
'Questa era la speciale intervista rilasciata dal famoso detective Heiji Hattori...attualmente quel ragazzo è ricoverato all'ospedale di Beika...beh ora passiamo al meteo di dom-'
Ho già sentito troppo...spengo la tv e vestendomi di corsa mi dirigo prendendo ovviamente la macchina all'ospedale...ti prego...faccela!Fine flashback
Conan Povs
"Non sapevamo fossi così sentimentale hihihi..."dice Goro alla moglie mentre lei gli rivolge uno sguardo fulminante...stranamente io avevo pensato la stessa cosa che le ha detto appena adesso lo zietto...però non gli ho detto niente😂per evitare un Goro altamente incavolato😂😂
Anche se già lo è di suo per questa brutta faccenda...ma chi è..chi è colui o colei che vuole farmi fuori!?
Guardo l'orologio...
Le 7:00
Sono passate già 2 ore...
Con una scusa mi dirigo in bagno...ma invece...si va ad indagare!Ehiláa!!
Come va?😀Piaciuto il capitolo?Comunque l'intervista non si fa più,perché ci sono davvero poche domande...ma risponderò a quelle domande proprio ora!Domanda rivolta a Ran di sarazampieriimenziona un utente
"Ran ma perché quando Shinichi non tornava non ti sei interessata ad altri ragazzi?"
Ran:Semplice...nessuno di loro era come lui...ora non fraintendete...ma come avete visto tutti al primo incontro con Conan ho ammesso letteralmente di essere 'proprio cotta'😂
Domanda numero 2 sempre di sarazampierii sempre rivolta a Ran...
"E se lui non avesse contraccambiato il tuo amore cosa avresti fatto?"
Ran:I-io non lo so...e non voglio saperlo...~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Grazie per le domande...e...al prossimo capitolooo
STAI LEGGENDO
||Detective Conan Io?Nah...noi!||
FanfictionShinichi non è più lo stesso...anche se nel corpo di Conan è cambiato...perché avendo catturato l'organizzazione degli uomini in nero grazie all'aiuto dell'FBI...ha anche scoperto che c'è una grandissima possibilità che lui rimanga così senza poter...