Inizio a perquisire le stanze e di Ran e Goro nessuna traccia
"Dannazione..."
Possibile che li abbiano rapiti così in fretta?Allora...controlliamo...penso prendendo il mio telefono dalla tasca e vedo il registro chiamate...allora...l'ultima chiamata di Ran è stata verso le 8 e mezza...io per arrivare al luogo della presunta sparizione di Agasa e Ai ci ho messo mezz'ora...quindi l'ora in cui noi siamo tornati con la macchina qua doveva essere intorno alle 9/9:15...
Per tornare qua però ci abbiamo messo più o meno un quarto d'ora(visto che la macchina è più veloce di me😂😂)...
Quindi adesso dovrebbero essere le...
9:30...devo esaminare tutta l'agenzia...devo trovare degli indizi e le prove...prima però chiamo Agasa...
"Trovato qualcosa Shinichi?"
"No...devo chiederle un favore..."
"Dimmi tutto"
"Controlli dove prima ero seduto io..."
"Okay un momento..aspetta..ma questo è..."
"Il gadget per rilevare i criminali con gli occhiali...ero sicuro che era successo qualcosa a Ran e Goro dopo aver sentito parlare quegli uomini...prima di scendere dall'auto ho lasciato quel gadget là..."
"Ho capito già cosa vuoi che faccia...devo attaccarlo alla loro macchina,giusto?"
"Giusto"
"Okay...ci penseremo io e Ai...tu intanto pensa a trovare degli indizi"
"Si"
Metto fine alla chiamata e mi metto a cercare degli indizi...su chi siano quegli uomini e cosa vogliono da Ran e Goro...una vendetta?Dei soldi?Per ora non lo so...ma lo scoprirò!
Aspetta ma cos-perché le luci si sono accese??
"Fermo...o sparo moccioso...metti le mani in alto..."
Faccio come mi dice e aspetto che si avvicini...lo addormenterò col mio orologio...magari dopo avergli fatto qualche domandina...
"Bene bene..."sento dei passi sempre farsi più vicini a me...
È il momento di agire!
"Ti ho dett-"non lo lascio finire di parlare che potenzio le mie scarpe e gli lancio con tutta la mia forza alla mano dov'è la pistola il telecomando messo sulla scrivania...
"Ahi!!Brutto bastar-"
"Zittati e parla"dico prendendo velocemente la pistola che si trovava per terra
"Chi sei e cosa volevi fare"
"Non te lo dirò mai!"
"Muoviti a parlare"
"Ecco...ahahahah non mi aspettavo fossi così rapido e combattivo...Kudo"
C-che!?
STAI LEGGENDO
||Detective Conan Io?Nah...noi!||
FanfictionShinichi non è più lo stesso...anche se nel corpo di Conan è cambiato...perché avendo catturato l'organizzazione degli uomini in nero grazie all'aiuto dell'FBI...ha anche scoperto che c'è una grandissima possibilità che lui rimanga così senza poter...