19

415 20 2
                                    

Il camion finalmente si ferma e scendiamo...non possiamo guardare ciò che si trova attorno a noi perché è buio pesto...non si vede nulla!Dove diamine ci troviamo?In campagna forse?Di sicuro fuori città...ma perché Ayumi mi ha chiamato...sarà successo qualcosa!?Dopotutto è notte fonda...
A distogliere i miei pensieri sono quegli uomini che ci costringono (dopo averci ovviamente legati e zittit per bene )ps:con zittiti per bene intendo che gli hanno messo lo scotch alla bocca ad entrare in una stanza davvero poco illuminata e vuota...almeno penso...Heiji mi guarda spazientito e pensieroso...anche lui stará pensando a un modo per salvare Goro e...Ran senza che acc..CHE!?!?

Faccio dei grugniti senza senso scagliandomi da una parte per attirare l'attenzione di Heiji...spero abbia capito...

Lui mi guarda un po perplesso ma poco dopo si accorge di cosa cercavo di dire...Ran e lo zietto si trovano al lato opposto di questa stanza quasi completamente buia...
Li dobbiamo raggiungere...Ora!
Rivolgo il mio 'solito' sguardo furbo a Heiji che sembra aver capito e rotolando (perché altro non posso fare) mi avvicino a loro...
Il detective dell'ovest mi guarda soddisfatto ma anche pensieroso...starà pensando ciò che penso io...cosa avranno in mente quegli uomini?Perché catturare Ran e Goro?Come ci libereremo?Come spiegheremo l'accaduto a padre e figlia?
Dobbiamo trovare una risposta a tutto ciò...e anche al più presto!
Aspettiamo un qualsiasi movimento da quegli uomini...e proprio quando stavamo per addormentarci (capiteci,anche noi siamo esseri umani😂)sentiamo aprire la porta e vediamo entrare un uomo e una donna...hanno però uno sguardo famigliare...mi sembra di conoscerli...anche se penso che sia impossibile...ma d'altronde nulla è impossibile a questo punto...

Controllano e se ne vanno...
Dopo alcuni minuti entrano altri uomini e piazzano una cosa a terra...ma cos'è?Non riesco a ved...eh!?!?
Escono e guardo Heiji che mi guarda anche lui agitato...penso abbiate capito di ciò chesi tratta...
DI UNA BOMBA...ECCO...

Che succederà ai nostri detective?😶

||Detective Conan Io?Nah...noi!||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora