Stanza...numero 97,no
Numero 98,no non è nemmeno questa...99,100...eccola!La sramza numero 101...si sono sicuro è proprio questa...c'è ancora il cartello con scritto Edogawa Conan...il mio 'nome'...
Controllo che non ci siano medici nei paraggi o addirittura nella stanza ed entro...incontrando lui...
"Come immaginavo...oh ma cosa vuoi fare...vuoi togliere le tue impronte dalla stanza visto che Ran ti ha quasi messo K.O.?"affermo...sono sicuro che lui sia il colpevole!
"Oh...ma cosa vuoi bamb..."interrompe il suo discorso dopoe essersi girato a guardarmi...ha capito che dovrei essere io il suo 'obbiettivo'
"Ma cosa dici!Vieni qua..."dice con aria davvero inquietante...
"Fai parte di quegli uomini che hanno rapito Ran-neechan e lo zietto...e tutto quello era un trucco per attirarmi...vero Vermouth?"
"Co-cosa dici!?"
"Mi ero sbagliato...non siete morti e tantomeno vi hanno arrestato...ma questo io lo immaginavo già da tempo"
"Accidenti!Sei troppo furbo...ebbene si...sono io...Vermouth!"dice togliendosi la maschera...lo sapevo!
"Perché volevi farmi fuori,mi hanno scoperto?"
"No...voglio ucciderti io!"dice puntandomi una pistola addosso...
"Non ho nessuna paura...so che non lo faresti mai..."
"Ti sbagli!!"dice con tono alterato
"Invece no...ora dimmi il motivo per cui hai fatto tutto questo casino..."
"Io comunque non c'entro con gli uomini che hanno rapito Angel e lo 'zietto'..."
C-cosa?
"Sono venuta qua...solo per avvertirti...che Sherry è in grave pericolo...e...tranquillo nella siringa c'era del sonnifero forse un po potente...il mio piano era un'altro...comunque non posso dirti altro...bye Silver Bullet!"
Dice scappando dalla finestra...e no non mi scappi!
Provo a inseguirla ma ormai già è scomparsa...si sarà travestita da qualcuno...visto che non può scappare così velocemente...almeno suppongo...
Ran sta bene...grazie al cielo...ora però devo capire cosa intendeva con
'Sherry è in grave pericolo'...
Devo tenere d'occhio Haibara...o potrebbe succedere l'inimmaginabil..
"Chi è!?"dico girandomi...sono sicuro di aver sentito qualcuno che mi toccava la spalla...
"Ma dov'eri finito!?Ti ho detto di non girare per l'ospedale...comunque Ran sta bene...moccioso..."
Dice Kogoro che mi prende per la mano e mi porta da qualche parte...sicuramente nella stanza dove si trova Ran...è così cauto perché c'è la moglie😂....
Poco dopo entriamo nella stanza di Ran...è sveglia e c'è sua madre che gli sta parlando...
Quanto vorrei essere io quello a stargli vicin...ma cosa penso!Non posso più tornare Shinichi Kudo...
"Conan-kun,papà!"dice Ran che ormai sta abbracciando suo padre che le dice cose tipo
'bambina miaa'E la mia faccia è tipo questa😂⬆
Comunque...ora che Ran sta bene...mi devo occupare di Haibara!
"Conan-kun...non mi saluti?"ops...
"Scusa Ran-neechan..sono contento che tu stia bene...sai ero sovrappensiero e non mi ero accorto di nulla😅"***
Dopo un pomeriggio trascorso in ospedale tra accertamenti,ecc...hanno dimesso Ran...e ora ci stiamo dirigendo all'agenzia...appena arrivati chiamerò Haib...no...forse è meglio non farla agitare...la difenderò da qualunque cosa accadrà...in anonimo però...non deve capire che la sto protegg...
"COSA!?"Urla Kogoro sbalordito...siamo entrati in agenzia e...abbiamo trovato un...UN CADAVERE CON ALLEGATA UNA LETTERA...
"Ran!Chiama la polizia!"dico a Ran che risponde sconvolta con un si e 'io' e Goro ci precitiamo nella scena del crimine...nella nostra agenzia investigativa però...
STAI LEGGENDO
||Detective Conan Io?Nah...noi!||
FanfictionShinichi non è più lo stesso...anche se nel corpo di Conan è cambiato...perché avendo catturato l'organizzazione degli uomini in nero grazie all'aiuto dell'FBI...ha anche scoperto che c'è una grandissima possibilità che lui rimanga così senza poter...