8

568 30 6
                                    

Conan Povs

Uff...sono ore che aspettiamo qua io e Goro...e se ve lo stareste chiedendo no...non ci stiamo annoiando...per niente...però siamo impazienti di sapere come sta Ran...
Poco dopo vediamo un medico correre qua e là...per l'ennesima volta...
Goro si alza dalla sedia e deciso chiede informazioni sulla salute di Ran e se hanno terminato...
Il medico esita a rispondere ma poi tirando fuori una cartella dalla tasca del camice dice
"Sta parlando della paziente Ran Mori?"
"E di chi sennò!?"dice Goro un pò spazientito...e si lo ammetto...ha ragione ad essere così agitato...
"Mi dispiace ma non posso dare informazioni a degli sconosciuti..."
"Degli sconosciuti!?!?!?SONO SUO PADRE FINO A PROVA CONTRARIA"grida Goro in preda alla rabbia guadagnandosi l'attenzione di non poche persone...tanto che io dico
"Che avete da guardare"
"Se è suo padre mi dia la carta d'identità"
Questo medico mi sta dando sui nervi...
"Oh no...sono corso qua senza nemmeno andare a prendere i documenti...torno in un secondo"
"Lo sapevo..."sussurra il medico non facendosi sentire da nessuno...apparte dal sottoscritto...
5 minuti dopo vediamo Goro che corre verso di noi con aria affannata
"Ecco a lei!Ora mi dica come sta mia figlia!"
"Oh ma lei è il famoso detective Goro Mori?"chiede il medico speranzoso
"Si ma non ho tempo per queste cose...ora voglio sapere come sta mia figlia Ran..."
"Ecco le-"dice per poi interrompersi guardandomi in malo modo per poi dire "E questo bambino chi è!?"
"È un parente"mente Goro
"Ha un doc-oh che scemo che sono...ha solo 7 anni suppongo..."
Eheh esattamente...anche se io il documento ce l'avrei...
"Ora mi dica come sta mia figlia!!"ripete Goro più furioso e spazientito che mai
"Ecco...non possiamo parlarne in privato senza questo bambino?"
"Senta...si dia il caso che questo bambino mi abbia chiamato salvando la vita a Ran...QUINDI ORA LA SMETTA E MI DICA COS'HA RAN!"
E anche stavolta dò ragione allo zietto
"O-ok...ecco..."dice avvicinandosi di più a noi
"La ragazza ha perso molto sangue...e la situazione è critica poiché quel sangue è rarissimo...potrebbe non farcela..."
"C-COSA!?!?"diciamo in coro io e Goro...
Oh no Ran!

||Detective Conan Io?Nah...noi!||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora