Conan Povs
Prima dell'accaduto...
Posso giurare che se non si allontana da Ran potrei commettere un'omicidio...anzi un coglionicidio!
Sono sempre molto calmo ma quando si parla di qualcuno a cui tengo divento peggio di qualunque assassino!Aspetta...ma cos-OH NO
"RAAAAAAAAN BASTARDO!!"urlo con tutta la mia rabbia scagliandomi letteralmente addosso a lui...
Non capendo più nulla...sicuramente mi avrà già accoltellato e starò perdendo molto sangue ma non m'importa niente..."Ahahahah così impar-"non gli faccio terminare la frase che gli lancio una pallonata in faccia con tutta la mia rabbia e la forza che ho...cade a terra tramortito ma ora devo pensare a Ran...
Le prendo alla svelta il telefono dalla tasca e chiamo la polizia...poi l'ambulanza e successivamente Goro che fortunatamente si è già svegliato...
Qualche minuti dopo sento le sirene della polizia,dell'ambulanza e un Goro arrabbiato più che mai che urla alla guardia di aumentare la velocità avvicinarsi a me..non lo biasimo per niente..."Sbrigatevi!!!!"grido in preda al panico...
Non ho nemmeno il tempo di spiegare l'accaduto che i medici caricano Ran sull'ambulanza mentre le guardie mi guardano malissimo...
"R-Ran...è stata pugnalata da quel ragazzo...eh si Goro è quello di oggi...con una scusa ha attirato Ran qui e non ho potuto fare nulla...apparte che seguirla..."
"Ok ragazzo noi andremo a investigare..." poi rivolgendosi a Goro dice "È meglio che andiate a controllare come sta la ragazza... "
"TU...COME HAI POTUTO FARE DEL MALE A MIA FIGLIA...FARABUTTO CHE NON SEI ALTROO!!"urla Goro prendendo quel tipo per il colletto della maglietta...la guardia lo ferma subito e io gli dico "Zietto...ci penseremo dopo a lui...ora andiamk da Ran!"Goro Povs
Ha ragione...Ran...arrivo subito!!
"Dai Goro andiamo!!"mi dice Conan in preda al panico
"Ok,muoviamocii!"inizio a correre seguito da Conan verso l'ospedale che fortunatamente è vicino pronunciando frasi come
"Ran...puoi farcela...resisti figlia mia!"
Sento la guardia che ci chiama dicendo se vogliamo un passaggio...ma non ha capito che a me non interessa niente del suo passaggio in auto?Io devo arrivare il prima possibile da Ran...***
Arriviamo all'ospedale dopo al massimo 5 minuti... e chiedendo informazioni ci comunicano che dobbiamo attendere nella sala d'attesa perché la situazione è grave...
"Accidenti!"diciamo allo stesso momento io e Conan...***
STAI LEGGENDO
||Detective Conan Io?Nah...noi!||
FanfictionShinichi non è più lo stesso...anche se nel corpo di Conan è cambiato...perché avendo catturato l'organizzazione degli uomini in nero grazie all'aiuto dell'FBI...ha anche scoperto che c'è una grandissima possibilità che lui rimanga così senza poter...