Il giorno successivo indubbiamente all'ospedale a visitare Ran arrivano Sonoko e la madre,Eri Kisaki...
Goro entra in stanza con loro e io aspetto là fuori...non ho chiuso occhio stanotte...come ho fatto a far accoltellare Ran senza fare niente!?Non riesco a perdonarmelo...
Poco dopo qualcuno interrompe i miei pensieri...quel qualcuno è Goro che esce dalla stanza e dice "Mocc-Conan...vai in stanza...Ran vuole parlarti"
Non mi trattengo e dico"Cosa!?"
Goro mi guarda confuso e gli dico
"No no...niente...ora vado!"
Nessuno può immaginare come mi batte il cuore...non sono il tipo cge pensa queste cose ma ora come ora ho paura di ciò che mi deve dire Ran...perché avrà fatto uscire tutti fuori dalla stanza per far entrare me?
Questo non lo so...
Appena vedo Eri che esce dalla stanza che mi fa l'occhiolino mi armo di coraggio e freddezza...ed entro nella stanza...
Ran sorridente mi fa cenno di avvicinarmi a lei e più mi avvicino più non so cosa aspettarmi...mi fermo e la osservo...lei mi guarda senza dire niente..per spezzare il silenzio fastidioso che si è creato inizio la conversazione dicendo
"Ran...che dovevi dirmi?"
"Conan...lo so che stai pensando a cosa è successo ieri...ma stai tranquillo non è colpa tua..."aspetta...come fa a sapere il mio nome!?
"Sicuramente ti starai chiedendo come so tutte queste cose vero?"
Annuisco senza dire nulla
"Ecco...mi hanno spiegato tutto quel sign...em mio padre,mia madre e Sonoko o come si chiama..."
"Ah ora capisco..."le dico cercando di essere freddo come 'sempre'
"Beh...ora io dovrei and-"non finisco la frase che mi ritrovo nelle sue braccia...
"Ran smettila!"
"Ei..non sembravi così scorbutico!"dice facendomi la linguaccia...sembra una bambina di 5 anni haha...
Mi giro verso la porta e dico"Ora vado,ciao!"la saluto senza nemmeno guardarla...non ce la faccio...
"Mocciosooo!"
"Ciao Sonoko..."Ps:ecco la mia faccia⬆bella vero?😂
"Come mai così felice?"chiedo
"Sei poco informato a quanto vedo..."risponde
Ti stai sbagliando Sonoko😂
"Ran torna a casaaa sta benee!Cioè apparte la memoria...e le ferite riportate per colpa di quel farabutto sta benone!"
Buon per lei...ma per me no...mi farà tantissime domande!
Io,Goro,Eri e la romp...em Sonoko ci dirigiamo in sala d'attesa e aspettiamo...
E pensare che se non era per me Ran poteva stare in condizioni gravissime...aspetta ma che penso!?Anche lei mi ha salvato una volta...
Mezz'ora dopo vediamo Ran,accompagnata da un medico...
Stanno venendo qua...devo trovare una scusa al più presto...
"Devo andare in bagno!"dico fingendo di aver veramente bisogno del bagno e mi dirigo a casa del dottor Agasa...almeno là non la vedrò...ormai Ran per me è un capitolo chiuso...io ho 7 anni e lei 17...
STAI LEGGENDO
||Detective Conan Io?Nah...noi!||
Fiksi PenggemarShinichi non è più lo stesso...anche se nel corpo di Conan è cambiato...perché avendo catturato l'organizzazione degli uomini in nero grazie all'aiuto dell'FBI...ha anche scoperto che c'è una grandissima possibilità che lui rimanga così senza poter...