Oggi è il funerale di Jeff.
Nessuna epigrafia funeraria su di lui ho notato in questi due giorni, mi chiedo in quanti saremo al suo funerale. Ho avuto molti problemi a scoprire l'orario di sepoltura, sembrava non lo sapesse nessuno.
Non riesco a trovare il luogo da nessuna parte, ma sono riuscito a trovare le tombe della sua famiglia, a quanto pare è stato deciso di non seppellirlo accanto a loro... ma perché?
Ho vagato invano nel cimitero per mezz'ora, poi finalmente sono riuscito a trovare qualcosa, un becchino tutto solo che seppelliva qualcuno.
"Mi scusi, saprebbe dirmi dove stanno seppellendo Jeffr..." "Sei nel posto giusto." disse indicando con il dito l'interno della bara.
Davvero? Era tutto qui? Nessuno che assisteva?
Tutto ciò che vidi era una bara aperta, malconcia, sembrava stesse per cadere a pezzi.
Il corpo di Jeff giaceva all'interno, era ancora come lo avevo visto l'ultima volta, stessi abiti, stessi fori di proiettile, non lo avevano ritoccato minimamente.
La lapide era la più spoglia e mal ridotta che avessi mai visto, solo un nome: "Jeffrey" e le rispettive date di nascita e morte, nessun cognome inciso... i suoi parenti rimanenti lo odiavano a tal punto da negargli il suo cognome pure nella morte?
Quindi è questo il funerale di un killer, nessuno sente la tua mancanza, nessuno ti onora, nessuno piange per te. Il mondo semplicemente finge che tu non sia mai esistito, quella tomba spoglia isolata nel cimitero diventerà solamente un luogo in cui i ragazzini effettueranno prove di coraggio visitandola la notte.
La bara fu chiusa con Jeff all'interno, la tomba non era nemmeno nella norma in quanto a profondità, pure il becchino sembrava fare tutto ciò controvoglia, oppure si stava solo sbrigando per andarsene il più velocemente da lì. In fondo era rimasto lì da solo per tutto quel tempo, con gli occhi di Jeff perennemente spalancati che lo fissavano.
Sono stato il solo a voler assistere al funerale di Jeff the Kil... no, di Jeffrey.
STAI LEGGENDO
Jeff the Killer: The Ghost Circle
FanfictionQuesto non è un sequel ufficiale e non ha la presunzione di esserlo, è solo un enorme tributo e un fansequel scritto da una persona che pensa che il racconto originale potesse dare molto di più. Lo scopo della storia è quello di migliorare ancora di...