Ghost Sleep - Capitolo 7: Scars

125 8 11
                                    

Quando arrivarono i soccorsi, in vita erano rimaste poche guardie oltre al detective, quest'ultimo non voleva saperne più nulla, non si pentì di quello che aveva fatto, né volle sapere com'era lo stato di quella stanza data in pasto alle fiamme.
Tuttavia un solo corpo fu trovato al suo interno, carbonizzato, oltre ad una veste e ad una benda bruciata.


"Dunque tutti i nomi delle sue vittime si trovano in questa lista?" chiese il capo del distretto.

"Quasi tutti, mancano quello di Randy e quello di Billy Graham... oltre a tutti quelli delle guardie della prigione..." disse il detective arrancando.

"Capisco, provvederemo ad aggiungere i rimanenti nomi, ma piuttosto, ti senti bene detective Jeffrey? Non ha una bella cera." domandò il capo.

"La prego, capo, non mi chiami con il mio nome di battesimo. Ho intenzione di cambiarlo a breve." disse il detective. "Comunque, è solo che non riesco a dormire da settimane."

"Vai a casa a riposare detective, non tornare al lavoro finché non ti sarai rimesso in sesto, te la sei meritata una vacanza." concluse l'uomo.

Il detective ora si trovava a casa sua, nel suo bagno.

"Tesoro, perché non vieni a dormire?" chiese la moglie.

"Lo sai che non riesco a farlo." ribatté il detective.

"Per favore, provaci, rimani almeno solo sdraiato sul letto, anche solo riposare così ti farà bene." lo scongiurò la moglie.

"E va bene... tra un po' arrivo, ti raggiungo subito."

Il detective fece per uscire dal bagno quando qualcosa sullo specchio attirò la sua attenzione.

"Finalmente questa storia è finita." pensò tra sé l'uomo. "Posso finalmente lasciarmi tutto alle spalle e non pensarci mai più."

"Se solo non fosse per queste orrende cicatrici riuscirei a stare più tranquillo." cominciò a parlare a voce alta.

"Sì... è colpa di questo stupido e orrendo sorriso."

"Questo orribile e intagliato sorriso."

"Orribile... orribile..."

"Questo..."


...

"... Bellissimo sorriso."

...

Jeff the Killer: The Ghost CircleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora