Parte 5

92 9 0
                                    

<<Ma cosa sei? Uno stalker? fammi capire, cosa ci fai qui? Oh no il mio abito..>> cerco di mantenere la calma vedendo un enorme macchia propio  sulla parte bianca del vestito. Ma il mio istinto da spirito libero, mi ricorda che la calma non fa per me, e ammetto che gli sto praticamente urlando contro.

<<Senti ti giuro che non volevo, è che questo locale e così stretto e non so propio come io abbia potuto schiamantarmi... lascia che ti aiuti>> mi implora, quasi balbettando e mentre si avvicina per osservare la macchia, rimango totalmente sconvolta a vedere la persona che attualmente lo sta afferrando per la spalla , praticamente costringendolo a voltarsi. Ludovica.

<<Eddai, ho praticamente lasciato il mio ragazzo per venire con te a questa festa e tu... SARAH?>>

 si interrompe subito notandomi e capisco che è sconvolta quando a me nel vedermi.

<<Ludovica, vedo che non hai perso tempo..>>

<<Ehm ludovica lei è sarah una mia compagna di classe, sarah lei è ludovica una mia amica>> cerca di sdrammatizzare Heric vedendo l'aria di sfida creatasi tra noi.

<<Ci conosciamo già, purtroppo.>> ridacchia la lucertola.

non riesco a dire nulla, tolgo le mani di Heric ancora incollate al mio vestito, e le uniche cose che mi vengono in mente guardandoli sono le seguenti "Mi fai schifo ludovica bernt, solo schifo".

volto le spalle alla coppietta felice ed esco dal locale. Sapevo di non dover venire. Non capisco nemmeno io la mia reazione, non so se sono triste per mio fratello, o per heric.. Che sciocca naturalmente per la prima opzione. mi appoggio al muretto esterno e spero che il tempo passi veloce senza che nessun'altro mi disturbi. 

<<Ehi, che ci fai qui sola?>> oh sarah , come non detto. 

<<louis, potrei farti la stessa domanda sai?>> il mio migliore amico mi guarda un po' perplesso, poi si appoggia accanto a me e dice:

<<Io semplicemente, sto cercando di allontanarmi da schifose canzoni, che ballano schifose persone in uno schifo di festa e tu?>> ride, e non posso fare a meno di seguirlo a queste parole.

<<Cerco di allontanarmi da qualcuno che sicuramente mi farà ricordare una vecchia e debole me, che non voglio mai più essere o ricordare>> sussurro per ricordarlo più a me stessa.

lui infatti non sembra nemmeno sentirmi e liquidandomi con un " si ci vede" mi rilascia sola, e credo abbia fatto la cosa migliore.

Dopo svariati minuti decido di  andare a cercare Miranda e Greys per dirgli a che ore hanno intenzione di ritornare, perchè questa festa sta veramente andando male. Mi faccio largo tra la gente, e la scena che sto guardando, quasi non mi sembra vera e vorrei tanto non lo fosse.

Mio fratello e heric si stanno praticamente ammazzando l'uno con l'altro. hanno la stessa età e anche la stessa forza e potenza. Sarà dura dividerli. Noto miranda in lacrime che cerca di staccare Greys da quel ragazzo e ludovica invece non tenta nemmeno di aiutare heric ma se ne sta invece tranquilla  in un angolo a sorseggiare la sua bevanda. Che persona fastidiosa. La decisione più saggia da fare in questo momento è prendere il suo posto.


Mi fido di te.Where stories live. Discover now