~ 10 ~

1.2K 40 7
                                    

il messaggio di Katoo mi ha distrutto.
è davvero questo quello che pensa di me?
oppure voleva solo farmi arrabbiare?

il pensiero mi attanaglia per tutta la mattinata a scuola, finché la novità della giornata mi distoglie dai miei dubbi.

la decrepita professoressa di arte, oggi, è sostituisca fa una ragazza bionda, poco sotto la trentina.

- ciao ragazzi! Io sono Alice Venturi e sostituirò per il prossimo mese la vostra professoressa, ci presentiamo? -

la sua voce squillante e allegra e il suo accento toscano mi fanno focalizzare su di lei.
è davvero una bella ragazza, capelli platino e occhi verdi, truccata alla perfezione e dalla pelle candida.

c'è solo un problema...

- Bravi? - la ragazza guarda la classe spaesata, finché non alzo la mano.

- ok, ehm... - passa lo sguardo sulle mie informazioni appuntate su registro, e la mia data di nascita la fa corrucciare.

- sei un '94 in una classe di '99, come ti fa sentire? -

mi fissa curiosa e io faccio spallucce. probabilmente allude al fatto che dovrei sentirmi "umiliato" e in imbarazzo. ma non lo penso minimamente, essere più grande mi fa sentire meglio...

- mi fa sentire più forte. - asserisco guardandola negli occhi.

nei suoi occhi si accende una luce che io riconosco troppo bene, perché è la stessa che si accende nei miei quando Katoo mi fa sentire totalmente sottomesso.

Obsession || Michele Bravi ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora