~ 12 ~

1.1K 41 15
                                    

salgo le scale fino ad arrivare al suo appartamento, apre la porta di legno scuro per permetterci l'entrata. è piccolino e accogliente con delle decorazioni davvero graziose.

- ti piace? - sorride.

annuisco con foga.

- sono felice! - sorride di nuovo.

~~

- dormi nel letto con me? -

dopo esserci visti i primi due film di Harry Potter e aver cenato, la bionda mi pone la domanda cruciale.

scuoto la testa.

- e dai! - si avvicina a me e posa le sue mani sul mio petto, per poi affondarmi la lingua in bocca.

quello che sento all'inizio è piacevole, ma dopo poco si tramuta in ribrezzo.
la allontano da me con una lieve spinta.

- no, no... - sussurro abbassando lo sguardo.

- e perché no?! Sembri così voglioso e bravo... - le sue parole non mi provocano niente, se non un leggero disgusto nei suoi confronti.
è pur sempre più grande di me.

si avvicina di nuovo e mette la mano sul mio pacco, che non ha avuto reazioni, e inizia ad accarezzare leggermente da sopra la stoffa spessa dei jeans.

la cosa inizia a piacermi.
beh, in effetti sono solo un "ragazzino in calore".
no. devo dimostrare a Francesco che non è così.
mi serve più forza di volontà di prima per allontanarla da me e dirle in faccia quello che nessuno sa.

- no Alice, sono gay. -

corro fuori da casa sua, sbattendo la porta, correndo giù dalle scale e sbattere anche il portone del condomino, per poi ritrovarmi nella Milano notturna alle 2.30 di notte.

Obsession || Michele Bravi ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora