CAPITOLO N.7 • LIE

170 14 1
                                    

Il pomeriggio prima.
{JEONJUNGKOOK'S POV}
Quindi... A Kim Tae Hyung, il mio migliore amico, piace Park So Hyun, la sua migliore amica, che è la stessa ragazza che piace a me. Mmh. Bel problema... Sono un maschio, e farò di tutto per avere la ragazza che mi piace. Questa è la mia filosofia. Bene, le chiedo un appuntamento.
"Hey Sohyun~ Ti va di uscire con me sta sera?" Le scrivo, poi le darò i dettagli.
"Mi dispiace Jungkook, ma esco con Taehyung. Ci vediamo domani a scuola!" Con Taehyung? Ma non poteva uscire con Sora? Fanculo. Taehyung... Potrebbe fare qualcosa di sbagliato se uscisse con lei. Devo chiederle subito dove vanno e l'ora. Ottenuto l'indirizzo e l'ora, mi avvio appena posso. Sembro un po' stalker, ma... Non mi fido di Taehyung. Non può essere una sola uscita fra amici... O almeno... Lei può vederla come un'uscita fra amici ma Taehyung potrebbe considerarla un'ottima occasione per dichiararsi.. Ew, disgustoso. Non li vedo bene insieme.
Salgo sul tetto, sperando di non essere troppo in ritardo, ma... Lo sono. Taehyung ha baciato Sohyun. L'ha fatto sul serio. Quel cretino... Non può averlo fatto.
-Taehyung... L'hai fatto sul serio..?- Grido, non appena i due si accorgono della mia presenza. Sohyun corre via subito.
-Sohyun! Park Sohyun!- Urlo il suo nome, sperando che si fermi, ma nulla. Taehyung fa per seguirla, ma lo fermo subito.
-Taehyung, noi... Noi dobbiamo parlare.

{PARKSOHYUN'S POV}
"Sora... Sto arrivando a casa tua..." Scrivo immediatamente a Sora, mentre salgo su un taxi. Non riesco a smettere di pensare al bacio che mi ha dato Taehyung... Ma perché l'ha fatto? Quello è il mio primo bacio, ma... Dicono che il primo bacio ti faccia sentire le farfalle nello stomaco, ti faccia scoppiare dall'emozione. Io non ho sentito nulla... Niente di niente. Taehyung mi piaceva quando eravamo piccoli e sono sicura che se mi avesse baciata a quel tempo avrei sentito quelle farfalle. Ma adesso... Niente. Come faccio a dirglielo? Non voglio rovinare l'amicizia con il mio migliore amico... Non posso farlo, ma prima o poi glielo dovrò dire che non ho provato nulla e che non è la persona con cui vorrei avere una relazione. In realtà è perfetto: bello, simpaticissimo, gentile, dolce... Ma non sento nulla per lui.
-Sohyun, che è successo?- Mi chiede Sora, quando mi apre la porta.
-No, nulla... Avevo voglia di venire da te!- Le sorrido. In effetti mi sono precipitata da lei senza dirle nessun motivo.
-Oh, okay.... Vieni in camera!- La seguo nella sua stanza. Parliamo un po'.
-Vado un attimo un bagno!- Dice e si alza, lasciando il suo cellulare sul letto. Vedo che le arriva un messaggio. Il mittente è salvato come "재민오빠❤️❤️" (Jaemin Oppa). Non sarà mica quel Jaemin di 28 anni che vive in America...? Prendo il cellulare ed entro nella conversazione. Non mi dovrei star facendo gli affari suoi, ma è la mia migliore amica e devo sapere che cosa sta succedendo con questo 'Jaemin'. Non leggo i messaggi ma vado nella galleria. Guardo le sue foto e.... Sono sconvolta. Senza parole. Quindi Yoo Young Soo si fa chiamare Kwon Jae Min...? Ricontrollo cento volte che sia davvero lui. Vorrei che non sia così, ma purtroppo è proprio lui. Il marito di mia madre. Pf... Che schifo. Questo uomo disgustoso non solo ha abbandonato mia madre, ma adesso si finge anche qualcun altro... Un ultra quarantenne che fa finta di essere un ventottenne che scrive a una ragazzina di 16 anni dicendole che la ama e che vuole fidanzarsi con lei... Ma dove siamo finiti?! Disgustoso!
-Ya! Sohyun! Cosa fai con il mio cellulare?- Entra Sora, sorridendo. Io non sorrido. Le mostro una foto.
-Sohyun... Perché sei nella conversazione?!- Si prende subito il cellulare.
-Sei consapevole di con chi stai parlando, vero...?- Le chiedo. Ovviamente non lo è.
-Kwon Jae Min!- Sorride.
-Yoo Young Soo.
-...Kwon... Jae Min?- Ripete con aria perplessa.
-Quell'uomo... Non si chiama Kwon Jae Min. Si chiama Yoo Young Soo.- Le dico. Lei scoppia a ridere.
-Ma che stai dicendo? Si chiama Kwon Jae Min!
-Sora... Per favore... Non posso credere che tu ti sia fidata di quella persona... Non si chiama Kwon Jae Min!- Le grido, già senza pazienza.
-Sohyun, ma tu cosa ne sai! Ci parlo io, non tu!- Mi grida lei.
-Sì, ma lui fa parte della mia famiglia, non della tua!!- Urlo io.
-Della tua famiglia... Cosa stai dicendo...?- È confusa.
-Mi disgusta anche solo pensarlo. È l'uomo che mia madre ha sposato dopo aver lasciato mio padre. Yoo Young Soo.- Le spiego. Lei mi guarda pietrificata.
-Non è possibile...- ha le lacrime agli occhi. -Dimmi che stai scherzando...
-Sora... Vorrei star scherzando, ma non ti mentirei su una cosa del genere. È davvero così. Quante volte te l'ho detto di non fidarti...- La abbraccio, ma lei mi spinge via.
-Park So Hyun... Non avresti dovuto dirmelo... Avresti dovuto farmi vivere quest'illusione! Cosa ne sarà adesso della mia vita...?!- ma quale vita e vita.
-Si stava solo prendendo gioco di te e tu non te ne sei accorta. Come fai a considerarlo così importante nella tua vita se lo conosci da 3 mesi? Non ci posso davvero credere.
-Sohyun, senti... Vai a casa adesso!- Mi grida e mi spinge fuori dalla camera. Scoppia a piangere. Che casino... Tutto questo per qualcuno che non conosce neanche nella realtà. Oddio... Ma non faccio storie e me ne torno a casa. Appena arrivo le mando subito un messaggio.
"Sora mi dispiace che sia andata così. Spero che tu inizierai a fidarti di più di me. Non sono solo la tua migliore amica ma anche una spalla su cui puoi piangere. Se hai bisogno di qualsiasi cosa... Chiamami." Invio e mi metto a dormire. Che giornata intensa.

EYES - BTS' Jungkook Fan FictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora