CAPITOLO N.11 • Two Guys

137 11 5
                                    

{PARKSOHYUN'SPOV}
-G...grazie Jungkook...- È tutto quello che riesco a dire, in modo confuso e con parole non ben scandite e chiare. Lui sorride divertito. Mi lascia andare.
-Scusa per quello che ho fatto.- Dice, mentre si mette le mani nelle tasche del cappotto e guarda per terra.
-Cosa...?- Domando, confusa.
-Il bacio.- Mi guarda in faccia. Ripenso subito a ciò che era appena successo. Due baci con due ragazzi diversi in così poco tempo... Uno con il mio migliore amico e l'altro con il migliore amico del mio migliore amico. Che, tra l'altro, è il ragazzo che mi piace. Ottimo, come rovinare delle amicizie.
-No... Tranquillo. Non importa.- Dico, non riuscendo a guardarlo in viso. Non so per quale motivo, ma ho le lacrime agli occhi.
-Senti, Sohyun...- Fa per tirare fuori la mano dalla tasca, ma, sempre senza guardarlo, lo fermo subito.
-Jungkook, devo andare. Ci vediamo domani a scuola...- Gli sorrido in fretta e scappo.  Mentre cammino molto in fretta verso casa, cerco di non piangere e mi asciugo immediatamente le poche lacrime che avevo. Arrivo a casa silenziosamente e mi lancio sul letto. Il mio cellulare suona; è Taehyung. Non ho alcuna intenzione di rispondergli. Per farglielo capire, metto subito giù. Un minuto dopo mi arriva un messaggio da lui.
"Sohyun... Immagino che tu sia tremendamente arrabbiata, infastidita e innervosita a causa mia... Ma non sei la sola, eh. Anche io sono incazzato come una bestia. Non posso credere a tutto quello che sta succedendo. Perché? Perché non me l'hai detto? Smettila di fare la persona forte e parlamene una volta per tutte. Voglio aiutarti e tu lo sai benissimo. Anzi, se non me lo vuoi dire va bene... Ma sappi che la nostra amicizia potrebbe essere rovinata. Ti aspetto domani dopo scuola al bar davanti. Buona notte."
Oh, che peccato rovinare un'amicizia così. Tanto mi sembra che sia già abbastanza rovinata. Perché non arrecare altri danni? Uff. Perché sta succedendo tutto questo... Visualizzo Taehyung, ma subito dopo mi arriva un messaggio, e questa volta è Jungkook.
"Ciao. Spero tu sia arrivata a casa senza problemi e che stia bene. Voglio chiederti ancora una volta scusa per quello che ho fatto. Per favore, fammi sapere al più presto quando possiamo parlare."
Wow sono una donna davvero ricercata. Controllo rapidamente la mia agenda mentale per vedere se ho qualche posto libero per incastrare il suo appuntamento. Sisi, dopo l'incontro con Taehyung dovrei aver tempo.
"Grazie per l'interesse Jungkook. Verrò sotto casa tua nonappena avrò sbrigato una cosa. Quando torni a casa non metterti il pigiamaㅋㅋ"
"ㅋㅋㅋㅋ va bene. Buona notte!"
Buona notte Jungkook. Sì, speriamo sia davvero buona. Ho bisogno di dormire tanto e prepararmi mentalmente alle discussioni di domani. Allora, facciamo il punto della situazione; con Taehyung discuterò praticamente della mia situazione famigliare, quindi devo prepararmi cosa dire sulla relazione me-papà. Probabilmente mi dirà che è arrabbiato perché non gliene ho parlato e vorrà sapere tutto. Vediamo com'è l'approccio. Mentre con Jungkook... Sinceramente non ne ho idea. Spero non voglia solo chiedermi scusa ancora. Va beh, si vedrà... Per ora vado solo a dormire.

Ma dico, sta sveglia perché non si dimentica di suonare, per una volta? Che nervoso. Con la mia solita voglia di vivere alle 6:30 del mattino, mi alzo dal letto, mangio, mi vesto ed esco. Appena Taehyung sale alla sua fermata, lo guardo e lui si viene a sedere vicino a me. Mi guarda, non dice una parola, si mette le cuffiette e si mette a dormire. A volte è davvero strano... Faccio finta di nulla e guardo fuori dal finestrino, come sempre. Scendo dal bus e cerco Sora. Non la vedo da nessuna parte.
-Sohyunah!- Mi volto e vedo Aejin venirmi in contro.
-Sora mi ha detto che è stata male questa notte ed è all'ospedale. Mi ha chiesto di andare a trovarla dopo scuola. Ha domandato se potessi venire anche tu...- Mi spiega. Sono un po' preoccupata! Chissà cos'ha avuto.
-È stata male? Ti ha detto cosa le è successo?- Chiedo, con espressione confusa.
-Ha detto che ha avuto un forte dolore alla pancia e ha pianto talmente tanto che ha svegliato i suoi. Hanno voluto portarla all'ospedale, nonostante lei non volesse.
-Addirittura? Spero solo che non sia nulla di serio!
-Ha detto di non preoccuparsi. Comunque è suonata, entriamo.





continua a 2 commenti.

EYES - BTS' Jungkook Fan FictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora