{PARKSOHYUN'S POV}
Torno a casa in fretta ed esco di nuovo per incontrarmi con Taehyung nel luogo in cui ci siamo dati appuntamento.
-Sohyun...
-Oi, Taehyung.- Lo guardo negli occhi ma senza alcuna emozione. Lui è strano.
-Tutto bene...?- Mi chiede.
-Taehyung, è già tutto abbastanza awkward, muoviti a dirmi quello che devi dire.- Cerco di andare dritti al sodo. Lui si schiarisce la voce.
-Allora... inizio chiedendoti scusa per... sai... il bacio...- Annuisco, lo guardo, ma non dico nulla. Gli faccio solo capire che l'ho perdonato e che può andare avanti a parlare.
-E poi... sono il tuo migliore amico, vero? Voglio dire... mi diresti tutto, non è così?- Sono confusa. Stiamo entrando nel vivo del discorso.
-Che cosa vuoi dire, Taehyung? Certo che sei il mio migliore amico e certo che ti direi tutto.
-Beh...- si mette le mani nelle tasche dei pantaloni. -Allora perché non l'hai fatto??- Mi guarda con aria dispiaciuta, inferiore.
-Scusa, ma... che cosa avrei dovuto dirti? Cioè, ti dico anche quando mi arriva il ciclo, che cos'altro vuoi sapere? Quante zanzare mi hanno punto in tutta la vita?- Cerco di andare di battute... lui si sbatte una mano sulla fronte, sorride ma ritorna subito serio. Dai, almeno sono stata simpatica.
-Sohyun, seriamente parlando, intendo... perché non mi hai detto quello che succede in casa tua??- Si avvicina a me. Io mi allontano un po'.
-Che cosa stai dicendo...?- A che cosa si sta riferendo? Non può di certo riferirsi al lato ancora più oscuro di mio padre, a meno che non ha messo delle telecamere in casa mia.
-Sohyun, avanti... io sono estremamente infastidito da questa cosa. Non capisco perché tu non me ne abbia mai parlato. Avrei potuto aiutarti.- Mi mette una mano sulla spalla.
-Aiutarmi? Spero tu stia scherzando. Non ho bisogno del tuo aiuto.- Dico, seriamente e un po' infastidita.
-Sohyun ma cosa stai dicendo? Io sono serio... perché non mi hai mai detto che tuo padre ti picchia??!!- Alza la voce.
-Tu questo... come lo sai..?- Lo guardo storto. Come fa a saperlo? Non gliene ho mai parlato...
-Ah, allora è vero... Jungkook aveva ragione...- Guarda nel cielo con espressione infastidita.
-Jungkook cosa..?- Chiedo, dopo aver sentito il suo nome.
-Sohyun, davvero, io sono incazzato nero. Ti sto chiedendo perché tu non me ne abbia mai parlato!! Io sono venuto a saperlo da Jungkook, forse perché lui è più intelligente di me, che ne so, ma tu me lo avresti dovuto dire!!- Mi grida contro.
-Taehyung... Sei davvero stolto se ti aspettavi te lo dicessi.- Gli faccio un sorrisino infastidito e mi volto per andarmene.
-Quindi io non conto nulla per te...?- Ha le lacrime agli occhi.
-Non abbastanza per dirti quello, a quanto pare.- Come ho potuto dire una cosa del genere... perché l'ho detto... sono così stupida!! Non lo penso veramente... ahhh ma perché l'ho detto? L'ho fatto piangere. Aww oddio che danno.
-Sohyun... pensavo fossimo migliori amici, invece... sembra che a te non te ne freghi nulla di me...- Mi guarda dritto negli occhi. Gli asciugo una lacrima.
-Bravo.- Corro via. Sono arrabbiatissima. Con Jungkook per averglielo detto, con Taehyung per non averlo capito prima. Con me stessa, per essermi comportata così male con lui.
Sto vagando nel vuoto. È buio, fa freddo. Mi sto odiando perché vorrei non aver detto tutte quelle cattiverie a Taehyung. Mi sento estremamente in colpa, ma cosa posso farci.
-Hey, Sohyun!- Oh, di chi è questa voce adesso? Alzo lo sguardo e vedo Jungkook. Perfetto. Cioè, mica tanto. Voglio parlare anche con lui, ma non ora. Ma è meglio farlo subito.
-Jungkook... volevo proprio vederti.
-Oh, davvero? Come mai? Cos'è successo?- Deglutisco e guardo per terra.
-Ho appena parlato con Taehyung e mi ha detto che ha saputo qualcosa su di me da te... tu sai di che cosa sto parlando, vero?- Lo guardo negli occhi e sono un po' impaurita di affrontare l'argomento.
-Probabilmente.- Bene, rapido a capire.
-Beh tu... tu come... tu come fai a saperlo? Di mio padre...- guardo di nuovo in basso. Mi prende una mano e mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Lo guardo negli occhi. Sono abbastanza confusa ma ancora spaventata.
-Hai dei begli occhi.- Mi dice.
-Jungkook, non mi sembra questo il momento...
-Dovresti farli vedere più spesso a tutti.
-Ma che cosa stai dicendo??- Lascio la sua mano. Mi sta già innervosendo.
-L'hai detto tu stessa che ti fisso molto, vero? Beh, in realtà guardo i tuoi occhi. Dicono molte cose su di te.- Sorride. Aah, ma che sciocchezze sta dicendo?!
-Jungkook, ti prego di non scherzare perché sono già irritata di mio.
-Guardandoti... capisco tutto.- Perdo la pazienza.
-Ah, ma che cazzo stai dicendo? Che cosa ne vuoi sapere tu di me? Chi ti credi di essere??! Prima mi fissi, poi dici di capire le cose guardando i miei occhi, poi dici le mie cose in giro... Jungkook, che cosa sei? Fatti gli affari tuo- non faccio in tempo a finire di gridargli contro - sì, mi sono davvero arrabbiata - che le mie labbra si fermano di colpo. Il motivo? Beh, Jungkook mi sta baciando. Mi sta abbracciando e baciando molto appassionatamente. Sono confusa. Ho caldo. I miei organi sono sotto sopra. Il mio cervello sta lavorando troppo. Le mie mani tremano. Non sto capendo più nulla. Che cosa mi sta succedendo..? Riesco a malapena e percepire che Jungkook mi sta ancora baciando e stringendo a lui. Mi sta mettendo una mano sulla testa ed accarezzando i capelli. Adesso una lacrima. Stacca le sue labbra dalle mie e le porta vicino al mio orecchio. Io ho gli occhi spalancati. Mi sta abbracciando. Una mano è sulla mia testa e l'altra è intorno alla mia schiena.
-Forse non vedrò il mare nei tuoi occhi, ma li vedo illuminarsi quando mi guardi e vedo tutto quello che non mi puoi dire.- Mi sussurra dolcemente nell'orecchio. Adesso mi dà un bacio sulla fronte e poi mi guarda negli occhi, ancora tenendomi abbracciata a lui.
-I tuoi occhi dicono tutto di te. Hai uno sguardo molto profondo. Sono meravigliosi, proprio come te.- Sorride. No... non puoi farmi questo... sono già abbastanza shockata per il bacio, non puoi complimentarti così e sorridere in quel modo così dolce... sì, adesso ho chiarito tutti i dubbi che avevo in testa nell'ultimo mese: sono sicura al 101%, mi piace Jeon Jungkook.
continua a 2 commenti.
STAI LEGGENDO
EYES - BTS' Jungkook Fan Fiction
Fanfiction"Vedo i tuoi occhi illuminarsi quando mi guardi e vedo tutto quello che non mi puoi dire." Jeon Jung Kook e Park So Hyun sono due adolescenti di una scuola superiore di Seoul. Abitano nello stesso distretto, le loro classi sono nello stesso corridoi...