{PARKSOHYUN'S POV}
È lunedì. Lunedì. L u n e d ì. Perché esiste il lunedì? Anzi, perché esiste la scuola? Non ci voglio andare. Non sono pronta ai momenti awkward con Sora e Aejin... Come farò a guardare in faccia Taehyung? Oh, Taehyung e Jungkook, è vero. Ahh!! Non sono pronta a tutto ciò.
-Ciao amore! Come mai sei ancora a letto? Non sei ancora pronta?- Papà entra in camera dopo aver notato il mio ritardo. Wow, adoro questi momenti... Quando papà non è ancora ubriaco. È una persona davvero gentile e considerevole. Vorrei poterlo rivedere così tutti i giorni, ma l'amore ha deciso il suo destino. Spero che l'amore per me arrivi e scelga un destino carino.
-Sì, adesso mi alzo...- Dico e mi vado a preparare. Quando torno in camera a prendere il cellulare trovo un messaggio di Taehyung.
"Sohyun-ah... Sei arrabbiata con me? Ti va di vederci dopo la scuola?" Me l'ha mandato a mezza notte e mezza. Cosa ci faceva ancora sveglio? Studiare, di certo, no.
"Diciamo che non sono decisamente molto contenta. Voglio dire... Sono confusa e sai perché. Comunque va bene, ci si vede dopo lezione." Mando il messaggio e vado alla fermata. Vedo Jungkook ed abbasso subito la testa. Non mi va neanche di salutarlo. Vedo, però, che con la coda dell'occhio mi sta guardando, ma non ho intenzione di avere contatti con umani oggi, quindi alzo la musica al massimo e mi siedo nell'ultimo posto sul bus, in fondo, dove posso starmene tranquilla a guardare fuori. Jungkook si va a sedere davanti; questo l'ho visto di sfuggita. Chissà a che cosa sta pensando... Chissà cos'ha pensato, quando ha visto me e Taehyung baciarci. Da una parte non voglio che pensi male, a me Taehyung non piace e non deve pensare così... Però mi dispiace per Taehyung. E niente, come al solito mi sono persa troppo nei miei pensieri che ho quasi mancato la fermata. Vedo Sora, che è scesa poco prima di me e che sul bus non si è neanche seduta vicino a me, che si dirige a scuola da sola. Vado da Aejin.
-Perché Sora è andata dritta e non è con te...?- è molto confusa. La guardo con aria scocciata.
-Sono entrata nella conversazione con quell'uomo con cui parla, ma ho visto qualcosa che neanche io avrei voluto vedere.- Mi guarda ancora più confusa.
-Sei riuscita ad entrare in quella conversazione? Incredibile! E cos'hai scoperto?- Mi domanda.
-Beh, che non è chi dice di essere. È il marito di mia madre, quel cane bastardo...- Aejin scoppia.
-Cosa??! Ommioddio, sei seria??! Sei fottutamente seria? Cioè, Sora ha davvero creduto che fosse un uomo giovane e ricco che l'ama? In realtà era il marito di... Nooo, va beh! Non ci posso credere... Avete litigato??- non posso biasimarla per la reazione, ma almeno non gridare di prima mattina Aejin, te ne prego.
-Tu che dici?- Le sorrido ed entriamo in classe. Poco prima di entrare vedo Taehyung sulla porta della classe accanto che mi guarda, come se stesse aspettando un contatto visivo con me per dirmi di parlare con lui. Lo ignoro ed entro subito in classe. Appoggio lo zaino sulla mia sedia per tirare fuori le cose, ma un mio compagno di classe mi chiama e mi indica la porta; Taehyung è lì. Non gli faccio neanche aprire la bocca, che mi avvicino.
-Taehyung, parliamone dopo. Ciao.- Lo mando via subito e torno al posto con lo sguardo impassibile. Gli altri mi guardano confusi; sanno che siamo migliori amici da parecchio e non abbiamo mai litigato da quando siamo alle superiori e deduco che hanno capito che qualcosa è andato "storto". Per la prima volta nella vita, penso che fortunatamente la prof sia già arrivata e la lezione può iniziare. Per la prima volta nella mia vita, seguo le lezioni. L'unico motivo è che non mi va molto di pensare a nient'altro. Non voglio pensare a quello che mi dirà Taehyung, al momento voglio stare nel presente e non concentrarmi sul futuro. Che non è poi così lontano, siccome è già finita la giornata scolastica. Okay, adesso posso iniziare a preoccuparmi.
STAI LEGGENDO
EYES - BTS' Jungkook Fan Fiction
Fanfic"Vedo i tuoi occhi illuminarsi quando mi guardi e vedo tutto quello che non mi puoi dire." Jeon Jung Kook e Park So Hyun sono due adolescenti di una scuola superiore di Seoul. Abitano nello stesso distretto, le loro classi sono nello stesso corridoi...