Capitolo 2

55 4 0
                                    

"Ellie è quì perché..." non la lascio finire che rispondo io " sono qui perché la mia macchina si è fermata poco distante da casa vostra e faceva freddo e così ho deciso di venire a chiedere aiuto a casa vostra, questo è tutto" lui annui e abbassò lo sguardo continuando a mangiare. Vedo Emile alzarsi e prendere qualche piatto e dirigersi verso la cucina così io presi il mio e lo portai in cucina " oh no siediti non c'è bisogno che mi aiuti" "ma no Emilie per me è un piacere, davvero". Una volta finito ci sediamo sul divano "allora Ellie quanti anni hai?" Mi chiede Emilie "ho compiuto 19 anni una settimana fa" dissi mentre entrò Daniel in salotto dicendo "mamma io vado di sopra, per qualsiasi cosa..." "a proposito di  camere dobbiamo trovarti una sistemazione il divano è scomodo per dormire c'è un letto nella stanza di Daniel che ne dici? Magari così fate anche amicizia voi due" dormire  nella stanza con un ragazzo? Mai fatto in vita mia ma non ho scelta. "Per me va bene" dissi titubante "okay basta che sta zitta" cooosa mi ha dato della chiacchierona in poche parole. Salgo le scale in assoluto silenzio e alla mia destra c'è una porta Daniel la apre e mi ritrovo davanti una stanza grandissima con una finestra a anch'essa grande e con un panorama bellissimo. Si vede la città di notte con tutte le sue luci e i suoi colori. Questa è sicuramente la stanza più bella ne sono sicura, il ragazzo ha buon gusto. Mi guardo un pò in giro per la camera le pareti sono azzurre e ci sono molti poster di moto esattamente ducati e io amo le ducati ne ho sempre desiderata una ma per problemi economici già è tanto se riesco a pagare l'affitto e la roba da mangiare; due letti sono disposti uno accanto all'altro due comodini bianchi affiancano i letti. Non capisco perché ci siano due letti se poi c'è solo lui in questa stanza e a quanto pare non ha fratelli. "Quello vicino alla finestra è il tuo letto, questo è il mio. Se hai bisogno del bagno lo trovi alla fine del corridoio alla tua sinistra" "va bene grazie" "non so vuoi una maglia per la notte... visto che non hai altri vestiti con te" ok indossare una maglia di un ragazzo... un ragazzo carino mmh "beh in effetti mi servirebbe e se non ti dispiace adesso vado a farmi una doccia" daniel mi porge una felpa blu, la prendo per poi andare a passo spedito nel bagno.

Passione MaledettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora