Dovevo pur capire un pò questa situazione "è che ultimamente penso di non provare più niente, ma non so come dirglielo lei potrebbe impazzire" "da quanti anni state insieme?" lui mi guardò e disse "un'anno e mezzo" e io che pensavo di più, forse si sta rendendo conto con chi si è fidanzato altrimenti non avrebbe senso "sento che lei non è quella giusta, lo pensavo oggi pomeriggio ma l'ho capito bene stasera quando sono andato a quella schifosa sfilata, a me non piacciono tutte quelle porcherie e invece lei si metteva addirittura in posa e si vantava con i giornalisti di essere la migliore amica della stilista solo per avere un pò di successo io... non voglio questo" mi confessò con uno sguardo triste allora io gli presi la mano e gliela misi sul cuore "non puoi continuare così, se non sei felice. Lei se ne farà una ragione e magari troverà un modello o un giornalista che fa sicuramente più al caso suo, segui il tuo cuore e non pensare alle conseguenze" gli dissi guardandolo in quegli occhi azzurri che si ritrova si sta creando un'intensità di sguardi che è più grande di noi, poi lui guardò le mie labbra e pian piano si avvicina alla mia bocca per poi baciarmi e io presa da non so quale coraggio comincio a ricambiare dio come bacia bene, le nostre lingue si intrecciano giocano e sono persa in lui tanto che mi ritrovo sotto di lui, ci stacchiamo guardandoci ancora negli occhi e sorridiamo 'ci siamo appena baciati oddio! E le sue labbra sono così morbide', mi da un'altro bacio e poi un'altro sul naso e io continuo a sorridere "forse mi è tutto più chiaro adesso" disse dandomi un'altro bacio sulle labbra "cosa?" Domandai "Ellie Johnson mi hai stravolto il cuore e la testa e ne sono felice" disse unendo le sue labbra con le mie "ne sono felice anche io Daniel Walker. Ma com'è possibile che con un bacio tu abbia capito tutto questo?" "semplice lo so e basta" tenevo ancora la mano sul suo cuore finché non ci addormentiamo in quella strana ma dolcissima posizione.
Sento qualcosa che mi preme sulle labbra e così apro gli occhi e mi ritrovo due occhioni azzurri assonnati a due centimetri da me che mi fissano felice "ben svegliata piccola" disse dolcemente "mmh buongiorno Dan" dissi mugugnando e baciandolo sul naso come lui aveva fatto con me stanotte e continuano per un bel pò a farci le coccole finché il telefono di Daniel comincia a squillare e a malincuore si stacca da me per vedere chi è, ma dall'espressione che fa capisco che non deve piacergli per niente quell'interruzione e quando mi fa vedere chi è confermo ciò che ho pensato "cazzo è Jennifer" disse imprecando e rispondendo "ciao... si sto bene... scusa se... no senti non voglio uscire oggi pomeriggio e ne stasera... non mi va.." non potevo sentire ciò che diceva lei ma capivo che daniel si stava arrabbiando "TU NON PUOI DIRMI COSA POSSO È NON POSSO FARE E SE IO VOGLIO RIMANERE A CASA RIMARRÒ A CASA E TU NON PUOI FARE NIENTE" Disse sgridandola e chiudendogli il telefono in faccia "non la sopporto più " disse esasperato e mi abbracciò. Non mi è chiaro cosa siamo diventati dopo stanotte ci baciavamo e ci abbracciavamo come due fidanzati ma lui non mi ha chiesto niente spero solo che non sia una presa in giro sto iniziando ad affezionarmi a lui e penso che potrei anche amarlo. Sobbalziamo alla vista di una furia bionda che apre la porta e si incammina verso daniel quasi volendolo strangolare "tu brutto figlio di puttana ecco perché non vuoi uscire hai la tua puttana personale che ti fa compagnia 24 ore su 24 ore, complimenti" disse Jennifer battendogli le mani "non ti permettere a chiamare puttana Ellie hai capito? Quella che è puttana qua sei proprio tu che per avere un pò di successo andresti a letto anche con il più brutto dei famosi che ti pensi che non lo so che sei andata a letto con quel modello Andreas solo per entrare a far parte della sfilata di gucci?! E no cara pensavi che non lo sapessi, solo perché abito qui non significa che la città mi è sconosciuta" disse daniel alzando il tono della voce lei era rimasta a bocca aperta, ti ci sta stronza vediamo che dici adesso "ti auguro tutto il male del mondo con la tua sguattera io me ne vado, non sei mai stato al mio livello io sono ricca tu no, io sono famosa tu no, sei un fallito" "vai vai che qua non sei più desidera" disse daniel andando al piano di sotto correndo e chiudendogli la porta poco dopo che se ne va.
STAI LEGGENDO
Passione Maledetta
RomanceE se una storia cominciasse con un flashback se vi trovaste immersi da problemi voi cosa fareste? Questa è la storia di una ragazza di nome Ellie, non è una ragazza come le altre lei non ha un' autostima, è sola, abbandonata, ma un giorno un ragazzo...