Capitolo 3

59 3 0
                                    

    Mi guardo allo specchio e sono un disastro, i miei capelli castani e rossi sono tutti disordinati. Mi sono fatta vedere dal quel ragazzo con questi capelli oddio che vergogna! Entro nella doccia e finalmente mi rilasso un pò ne avevo proprio bisogno. Dopo un paio di minuti esco a malincuore mi asciugo e indosso la biancheria di prima, osservo la sua felpa è molto grande l'annuso e profuma  di... pino, un' odore particolare ma semplice un pò come lui. Ritorno in stanza e vedo che lui è già sdraiato sul suo letto, sta scrivendo qualcosa al suo telefono ad un tratto lo vedo addirittura ridere, mi siedo sul letto e lo osservo " che c'è?" Arrossisco , Ok sono stata colta con le mani nel sacco che imbarazzo "niente" rispondo e inizio a guardare fuori dalla finestra, da come sorride  starà sicuramente scrivendo alla sua ragazza, magari è bionda con degli occhi azzurri simili ai suoi e avrà delle gambe chilometriche come quelle di una modella, le persone belle stanno con altre persone belle, di certo non con persone come me, le persone come me sono persone scartate dalle persone belle, ricordo ancora quando andavo alle scuole elementari ed ero l'unica che non faceva quello che facevano le altre non ballavo non cantavo non andavo a delle scuole private per impararlo non ne avevo la possibilità e le mie compagne di classe mi deridevano mi mettevano in un'angolo persino la maestra, ormai la gente pensa solo alle cose materiali e a nient'altro. Ma ehi questo non significa che non facendo scuola privata di danza o canto io non abbia imparato. Se uno ha dei desideri o meglio degli obiettivi deve essere forte e raggiungerli. Ma ritornando alla ragazza bionda di cui parlavo prima non so se sia bionda ma non so qualcosa me lo fa immaginare, chiamiamolo "intuito femminile" ecco. Mi sto perdendo nei miei pensieri mentre guardo il panorama fuori la finestra "Ellie domani se vuoi posso... dare un'occhiata alla tua auto, non sono un meccanico provetto ma qualcosa la capisco" lui vorrebbe aggiustare la mia auto?! Ho sentito bene o me lo sono immaginato? "Ok sarebbe fantastico... buonanotte Daniel" risposi sbadigliando "notte". Mi addormento subito ma durante la notte sento dei brividi di freddo ho solo una coperta leggera ecco spiegato. Mi alzo e vado da Daniel per svegliarlo "daniel" gli metto una mano sulla spalla e cerco di muoversi "daniel hai una coperta ho freddo , dimmi dove la posso trovare" se non si sveglia lo butto dal letto davvero, apre appena gli occhi e mugugna "mmh non so dov'è vieni nel mio letto c'è abbastanza spazio per due" e richiude gli occhi,  cheeeee! È impazzito per caso oddio ho le guance in fiamme e anche se non posso vedermi allo specchio so che sto arrossendo ma ho veramente freddo e non ho scelta "fammi spazio e mantieni le distanze da me per piacere " devo pur mettere in chiaro queste cose o sbaglio? "Certo adesso dormi " mi giro dalla sua parte opposta e cado piano piano nelle braccia di morfei. 
Che calduccio non ho mai dormito così bene in vita mia apro lentamente gli occhi e mi ritrovo con la testa sul petto di daniel ero abbracciata a lui! Sto per morire dell'imbarazzo almeno lui dorme per fortuna, lo guardo ha l'aria serena, i capelli tutti spettinati più di quando l'ho visto la prima volta e ha le braccia sulla mia vita sembra la scena di un film se non fosse che non ci conosciamo o meglio sappiamo poco e niente l'uno dell'altro e che sicuramente c'è una possibile fidanzata nella sua vita. Infondo lui mi ha fatto stare nel suo letto solo per via della coperta nient'altro, e, allora perché mi faccio queste paranoie assurde? Pian piano apre gli occhi e mi osserva "buongiorno ellie" "buongiorno...scusa se... se ti ho disturbato stanotte ma avevo freddo e non avevo scelta..." ho di nuovo le guance in fiamme "non devi scusarti non ce n'è bisogno, che ne dici andiamo a fare colazione?" In effetti ho una fame tremenda ma non lo dico annuisco solamente.

Passione MaledettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora