Capitolo 13

38 3 0
                                    

Ad un tratto una voce interrompe le nostre conversazioni "daniiii" disse questa ragazza andando verso il mio ragazzo e baciandolo sulle labbra "mi sei mancato amore" disse e daniel rimase a bocca aperta e io... beh io ero in stato di shock avete presente quando scrivete sulla barra di ricerca qualcosa e premete cerca ma la connessione è così bassa che c'è un rotondino che gira e gira per ricaricare, ecco io mi sentivo in quel modo.
"Che ne dici se andiamo fuori, non mi sembra un luogo adatto per parlare" disse daniel in tono freddo "e perché non qua? In fondo conosco già i tuoi amici tranne quella ragazza vicino a Peter e la sua amica" ma amica di chi? Sono la ragazza di daniel stronza mo gliene dico quattro "per maggiori informazioni ragazza sanguisuga, io sono la fidanzata di daniel non so se ti è arrivata notizia o meno" dissi alzandomi dal tavolo "e adesso daniel avrebbe una ragazza sapevo di jennifer ma di te proprio... ma daniel non gli hai detto niente?" Disse la ragazza in tono strafottente  "detto cosa?" Sentivo il cuore battere all'impazzata dalla rabbia "la situazione sta degenerando" disse cantilenando Vincent "cazzo la scommessa me n'ero dimenticato" disse Peter  "quale scommessa" dissi con voce tremante "ellie io... per favore ascoltami non premdere decisioni affrettate.
qualche giorno dopo che sei venuta tu a casa mia mi incontrai con loro e gli raccontai di te, di quanto eri così fredda con me all'inizio, della prima notte che hai dormito nel mio letto ricordi e niente... tra una parola e l'altra io e i ragazzi abbiamo fatto una scommessa dicendo che se ti avessi fatto innamorare di me allora a quel punto avrei vinto dei soldi, non ti conoscevo non potevo sapere che mi sarei innamorato per davvero di te, in quel periodo mi servivano i soldi come ben ricordi andavo agli incontri ma non bastavano e così accettai, will non sa niente di tutto questo perché lui non era presente quel giorno.
Ellie io ti amo davvero, quei soldi non li ho voluti più dalla sera che mi hai scoperto alle lotte, sono andato da loro a supplicarli di tacere ma non l'hanno fatto. Mi dispiace" disse daniel prendendomi la mano e io la ritirai e gli tirai uno schiaffo sulla guancia e corsi via con le lacrime agli occhi, come ho potuto fidarmi di lui, lui che mi consolava quando ero triste, che era fonte della mia ispirazione e del mio sorriso.
È tutto falso. Sono stata così scema da non accorgermene "ellie stai bene?" Disse jessica "uno schifo" risposi in tutta franchezza "ti accompagnamo a casa noi se per te va bene" disse will e io annuii.
Dovevo andare via da lì. "Ellie... ellieee perdonami" disse daniel correndomi dietro ma io non lo guardai e will partì con la macchina.
Adesso sono a casa, il mio telefono non ha fatto altro che suonare nelle ultime 2 ore e così lo spengo e mi sdraio sul letto, perché a me? Cos'ho fatto di male da potermi ridurre così? Piango per tutta la notte finché stanca cado un sonno profondo.
Apro gli occhi è mattina, guardo fuori dalla finestra il cielo è grigio e ci sono enormi nuvoloni che dominano il cielo è la pioggia scende brusca sbagliandosi dappertutto, il cielo sembra capirmi, piange per me, io non ho più lacrime però ho il cuore che sembra una
debole lastra di ghiaccio lesionata e penso che da un momento all'altro possa spezzarsi.
Sto cercando di essere forte ma lui mi manca, mi manca come l'aria ma forse è meglio andare avanti, sono una donna e le donne sono forti. "Buongiorno" disse jessica "ciao, non ti aspettavo, siediti faccio un caffè" dissi in modo cordiale facendola accomodare in salotto "will mi ha detto dove abitavi e così sono qui per assicurarmi come stessi dopo... dopo ieri" "jessica io... non lo so, lo amo ma come posso stare con una persona che mi ha preso in giro per tutto questo tempo" " ieri dopo che sei corsa fuori daniel è impazzito e ha cominciato a prendere a pugni Vincent e  Peter poi Vincent gli ha detto che avrebbe riscattato ciò che lui aveva perso, c'è una storia che Daniel non ti ha raccontato e neanche io lo so, quando provo a chiederla a will lui cambia argomento, la verità la sanno solo loro e nessun altro.
Ma Daniel ti ama l'ho visto nei suoi occhi, non ha mai avuto quello sguardo così dolce e così protettivo per nessuno neanche per quella zoccola di Jennifer, pensaci bene so che è difficile e io sono assolutamente dalla tua parte ma se lui ti raccontasse la verità fin dal principio forse potresti cambiare idea, siete una bella coppia" disse bevendo il suo caffè "ho bisogno solo di tempo, tempo per capire Jessica mi è tutto così confuso"

Passione MaledettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora